SABRINA'S POV
Suona la campanella,dopo un'ora intera di lezione,e controllo l'orario.
Merda,ora ho ginnastica,ma non ho portato la tuta. Bene,mi toccherà rimanere in panchina.
Io ed Abbie ci avviamo verso la palestra,e mentre lei va a cambiarsi,io mi siedo,aspettando che inizi la partita di pallavolo.
Passano cinque minuti,e finalmente la mia amica esce dallo spogliatoio,e si viene a sedere vicino a me.
"Abbie,non giochi?" "Certo che gioco,ma nel secondo tempo" risponde ed annuisco.
La partita inizia,e tocca all'altra squadra a battere. Il ragazzo colpisce la palla,che però va storta,ed essa finisce in testa mia. Caspita,mi ha colpita forte.
Dal campo chiede scusa,e non appena punto il mio sguardo su di lui rimango incantata.
E' alto,con i capelli sul castano scuro e da quello che riesco a vedere,ha degli occhi azzurri spettacolari.
"Abbie,sai dirmi chi è quello?" le chiedo,indicandole il ragazzo con lo sguardo.
"Certo è Hayes Grier,carino vero?" dice ridendo.
"Carino? E' bellissimo. Ma non me lo ricordo" le rispondo,effettivamente non ci ho mai fatto caso.
"E' arrivato quest'anno" ora capisco un po' di cose.
Resto ad osservarlo fino alla fine della partita,finchè la campanella non suona,ed io e Abbie,ci prepariamo al resto della nostra giornata scolastica.
-
"Ci vediamo nel pomeriggio?" chiedo ad Abbie all'uscita di scuola.
"Io esco con Rachel e la sua comitiva,vieni anche tu?" "Sai che non sopporto Rachel" le dico sbuffando.
"Ma è mia cugina,e poi,basta che la ignori" mi risponde.
"Ok,mi hai convinta" l'abbraccio e la saluto.
Torno a casa velocemente,per evitare fans o altro. Entro in camera mia,vorrei chiamare Niall,ma ho paura che sia occupato.
Sospiro,e faccio un tentativo. Proprio come pensavo,è occupato.
La fame inizia a farsi sentire,così scendo giù in cucina per prepararmi un'insalata,o qualcosa del genere.
Ovviamente mangiare da sola è deprimente,così vado su twitter,e noto in tendenza '#LukeNewGirlfriend' dovrei smetterla di guardare le tendenze,ogni volta c'è sempre qualche sorpresa.
Apro per vedere di cosa si tratta,e vedo una marea di foto di Luke ed Elena,che si baciano per strada,e fuori dallo stadio.
E pensare che per poco tutto questo stava per accadere a me.
Chiudo twitter con le lacrime agli occhi,e decido di guadarmi un po' di Teen Wolf,anche se sono repliche.
-
Il suono del mio cellulare mi sveglia,guardo lo schermo e vedo che è Abbie.
Cazzo,sono in ritardissimo.
Senza nemmeno rispondere vado a cambiarmi,per poi spegnere velocemente tutto,ed uscire di casa.
In tre minuti,correndo,arrivo al punto d'incontro,e senza salutare nessuno,vado da Abbie.
"Eccomi" le dico con l'affanno.
"Ma che fine avevi fatto?" mi chiede.
"Mi sono addormentata guardando teen wolf. Stavate aspettando me?" chiedo guardandomi intorno.
"No,stiamo aspettando un amico del ragazzo di Rachel" dice sbuffando.
All'improvviso si sente una voce maschile dire "Eccolo" e per questo,io e Abbie puntiamo il nostro sguardo verso quel punto,e il mio respiro si blocca appena vedo Hayes.
"Abbie,perchè è qui?" "Sarà lui il ragazzo che stavamo aspettando" dice,facendo spallucce.
Fantastico,davvero fantastico.
////////SPAZIO AUTRICE/////////////
ECCO QUI
E QUINDI SABRINA HA NOTATO STO BEL RAGAZZO...
HAYES GRIER E' UN RAGAZZO BELLISSIMO,OKAY?
NELLA STORIA HA 17 ANNI,E NON 15...
BENE,COMMENTATE,E SPERO DI ESSERMI FATTA PERDONARE :):
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...