SABRINA'S POV
"Wow,Toronto è davvero bella" dico con lo sguardo rivolto verso il finestrino. Siamo entrati in taxi,e ci stiamo dirigendo verso l'hotel.
Finalmente da lontano,riesco a vederlo,e vedo anche tutte le fans ammucchiate davanti all'entrata.
Scendiamo dai due taxi nei quali eravamo divisi,e protetti da una guardia,ci facciamo largo tra la folla. Io esattamente come in aereoporto proseguo con la testa bassa,mentre i ragazzi firmano autografi,e quando per un secondo alzo lo sguardo, guardo in faccia qualche fan,e tra le tante noto lei.
Non è possibile. Come cazzo ha fatto ad arrivare così rapidamente dall'aereoporto? E poi è riuscita a passare avanti? Lei mi lancia uno sguardo freddo,e non capisco proprio cosa le ho fatto.
Oltrepasso la ragazza,e tutte le altre fans,ma qualcosa mi dice che avrò ancora a che fare con lei.
-
Ci siamo sistemati,almeno,tutti tranne me. Devo mettere a posto alcune cose,ma ho un mal di testa allucinante a causa dei troppi pensieri per la testa.
"Sabrina,allora? Hai finito? Noi stiamo aspettando te per raggiungere le stadio" mi dice Zayn entrando in stanza,all'improvviso.
"Ehm,Zayn,di' a mio fratello e agli altri di andare. Io rimango qui,non mi sento bene" gli dico sedendomi sul letto e appoggiandomi una mano sulla fronte.
"Oh,ok,mi dispiace. Che hai?"mi chiede preoccupato. "Un forte mal di testa" lo vedo annuire ed esce.
Decido di stendermi,e chiamare il servizio in camera,per ordinare un'aspirina o qualcosa del genere.
Dopo due minuti,sento suonare la porta,e quando apro la porta non posso credere ai miei occhi,è lei.
"Oh,guarda chi si rivede" dico sarcastica,alla vista della castana.
"Già,e fidati,se potessi,al posto dell'aspirina,ti avrei portato qualche veleno" dice acidamente. Ma s'ingerisse lei il veleno,brutta vipera.
"Certo,come vuoi,ma ora mi dici cosa cavolo vuoi,e perchè mi perseguiti?" chiedo stufa,si,stufa di questa ridicola situazione.
Insomma,una fan che da la caccia alla sorella del suo idolo perchè è gelosa che lei esca con un membro della band di supporto. E' anche strano da dire.
"Voglio annientarti Sabrina,perchè sono convinta che tu non sia la sorella biologica di Niall,e quando ne avrò le prove certe tu non solo farai una grandissima figuraccia,ma tra l'altro perderai per sempre la fiducia di tutti". Mi dice con tutta la cattiveria e l'acidità di questo mondo. E gesù.
"Certo certo,ora ciao" faccio per chiuderle la porta in faccia,ma lei la blocca con un piede,riaprendola.
"Ricordati di questo nome: Elena Ross. E ora,se non ti dispiace,ho un concerto a cui devo partecipare" detto questo si chiude la porta alle spalle,lasciandomi perplessa.
-
Sei ore dopo,vedo la porta della mia stanza aprirsi,e nove ragazzi entrare.
"Sorellina,come stai?" Niall prende la rincorsa e si butta su di me. Cazzo quanto pesa.
"Starei meglio se tu non mi stessi frantumando le costole" dico emettendo un gemito di dolore.
Sussurra un leggero 'ops' seguito da una risatina.
"Com'è andata?" chiedo curiosa.
"Benissimo,le canadesi ci piacciono molto,e poi Luke ha fatto colpo" dice Calum indicando l'amico che ha un fogliettino in mano.
"Una fan dolcissima mi ha dato questa lettera troppo dolce,il suo numero,e ha chiesto di rivederci,tutti insieme ovviamente" dice il biondo porgendomela per farmela leggere.
Appena la apro leggo un nome scritto con il pennarello rosso: Elena Ross
Oh no,no,no,no
"No,ti prego" urlo esasperata,lasciando la lettera sul letto,e non so per quale motivo inizio a piangere. Quella ragazza mi incute terrore,e nemmeno io so il perchè.
////////SPAZIO AUTRICE//////////
Hello!
Allora,commenti sul capitolo?
Abbiamo un nuovo personaggio,Elena Ross,interpretata da Bella Thorne.
Non so se aggiungerla o no nel cast...comunque....
Ho un annunci da farvi,che vi comunicherò man mano negli 'SPAZIO AUTRICE' dei prossimi capitolo.
Il primo della fila è che praticamente,siamo a metà di questa storia,e io sono super elettrizzata per questo,perchè ora ne vedremo delle belle.
Vi chiedo di non lasciare commenti del tipo:"Continua" e basta.
Vorrei dei pareri in più,ad esempio cosa pensate che succeda nei prossimi capitoli.
I love you :*
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...