CAPITOLO 44

4.3K 278 61
                                    

SABRINA'S POV

Un'ora e il ballo avrà ufficialmente inizio. Nervosa? Abbastanza.

Oggi a scuola tutte le ragazze erano agitate,comprese me e Abbie.

Abbiamo quasi finito di prepararci. Lei è venuta a casa mia,e fortunatamente ha portato un po' di trucchi,visto che ne sono completamente sprovvista.

Solitamente preferisco rimanere acqua e sapone,ma in quest'occasione un po' di trucco è estremamente necessario.

"Io ho finito di truccarmi,tu?" esce dal bagno la mia amica,perfettamente truccata.

"Non mi so truccare! Devi aiutarmi tu! Per poco non mi cecavo con la matita!"

"Si vede dal tuo occhio rosso" ridacchia.

Prende la pochette dal bagno,e si viene a sedere vicino a me,truccandomi.

"Sarai una delle più belle stasera" dice con sguardo concentrato,completando il suo 'capolavoro'.

"Ci conto" alzo gli occhi al cielo.

"Ragazze,dobbiamo andare!" sento urlare mo padre dal piano di sotto.

Sorrido,e dopo aver preso giubbotto e borsa,iniziamo a scendere,ma Abbie si ferma a metà della scala,e si gira verso di me.

"Hai portato cinque euro,vero?"

La guardo male,ho capito cosa intende.

"Ma falla finita e scendi"

-

Arriviamo davanti alla scuola,salutiamo mio padre,e scendiamo dalla macchina.

Bene,ora inizio ad agitarmi.

Ci dirigiamo subito verso la palestra,quando mi arriva un messaggio.

'Da Hayes:

Dove siete?'

Non gli rispondo,perchè l'ho appena visto. E' di spalle a me,vicino al tavolo delle bevande.

Lo indico ad Abbie,lei mi lascia un bacio sulla guancia e si dirige da Colton.

Mi avvicino ad Hayes,e gli copro gli occhi da dietro.

Lo sento ridere,prendere delicatamente le mie mani,e girarsi verso di me.

"Wow" dice ad occhi sgranati non appena mi guarda.

"Stai benissimo" sorride,e lo ringrazio.

"Vuoi venire a ballare?" chiede un po' impacciato,indicando la pista da ballo.

Le canzoni che abbiamo scelto a casa di Rachel sono abbastanza lente,ballabili,ma non da discoteca.

Accetto,così lui mi prende la mano,e si fa spazio fra gli altri studenti.

La serata passa in modo piacevole,parliamo normalmente,ridiamo e scherziamo come ogni giorno,da normalissimi amici.

Siamo stati anche con Abbie e Colton per circa tre quarti dora,e anche li' è filato tutto liscio,tranne quando Hayes è andato in bagno con Colton,sono spariti per venti minuti,e al loro ritorno il ragazzo della mia amica era abbastanza incazzato,e il mio amico era abbastanza nervoso.

Glielo si leggeva negli occhi.

Ora è quasi mezza notte,e il ballo è quasi terminato,manca solo una canzone.

"Mi concederesti l'ultimo ballo della serata?" chiede con galanteria Hayes.

"Abbiamo ballato tutta la sera,sarebbe un peccato non fare l'ultimo con te" gli sorrido.

Mi porta in mezzo alla pista,e parte l'ultima canzone.

All'improvviso,mentre lo guardo,mi incanto nei suoi occhi.

"Sai..." mi riporta alla realtà.

"Cosa c'è?" chiedo,vedendo che abbassa lo sguardo.

"Io,ti ho invitata qui come amica,giusto?" chiede,mettendo a contatto i nostri occhi.

"S-si"

"Beh,ecco,tu in realtà mi piaci,e anche tanto" dice,ed io a quella confessione rimango paralizzata.

Abbie aveva ragione. Ed ora cosa faccio? Gli dico che io provo lo stesso?

"Sapevo che dirtelo sarebbe stato un erro-"

"Anche tu mi piaci Hayes" dico,interrompendolo.

Una scintilla si accende nel suo sguardo.

"Davvero?"

"Si,davvero" gli sorrido.

"Allora non ti dispiace se faccio questo" lascia le mie mani,e appoggia le sue sulla mia vita.

"E questo" mi bacia.

Inizia con un semplice bacio a stampo,ma poi,gli cingo le mani al collo,e ricambio il bacio,rendendolo sempre lento,ma più passionale.

Le ultime note della canzone rimbombano per la palestra,per poi dar spazio ad applausi e fischi.

"Vorresti essere la mia ragazza?" chiede lui,staccandosi dal bacio,e guardandomi negli occhi.

"Certamente" gli sorrido,e lui fa lo stesso.

Credo proprio di dovere cinque euro ad Abbie.

///////SPAZIO AUTRICE////////

AGGIORNAMENTO NOTTURNO!

CAPITOLO SUPER IMPORTANTE PER IL SEGUITO DELLA STORIA!

MANCANO 2/3 CAPITOLI E LA STORIA GIUNGERA' A TERMINE.

VORREI CONSIGLIARVI UNA STORIA SU ZAYN,TOTALMENTE NUOVA,DELLA MIA AMICA needzaynshug ovvero -Save Me-

PASSATELA A LEGGERE,MERITA TANTO.

DETTO QUESTO...

SEGUITEMI SU INSTAGRAM (flyreading_)

E CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!

My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora