CAPITOLO 35

4.4K 265 14
                                    

*IL CAPITOLO E' IMPORTANTE,DUNQUE VI INVITO A LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE,CHE ANCH'ESSO E' IMPORTANTE* 

SABRINA'S POV

"Hai capito bene,lascio il tour" gli rispondo ancora una volta e lo vedo avvicinarsi.

"Ragazzi,potete lasciarci soli per qualche minuto?" chiede agli altri oramai a un metro da me.

"Ok,ma stai attento a quello che fai Hemmings" dice mio fratello prima di uscire dalla stanza,fulminandolo con lo sguardo.

"Cos'è questa storia? Me lo spieghi?"

 "Hai anche il coraggio di chiedermelo? Fatti un esame di coscienza Luke,e poi ne riparliamo" sbotto,iniziando ad infilare i vestiti nella valigia più rapidamente,senza nemmeno piegarli.

"E cosa avrei fatto?" chiede con ironia,ora lo strozzo.

"Magari ti fingevi innamorato di me,per poi metterti dopo nemmeno dopo un giorno che la conosci con Elena? Eh no,caro,non si fa così" gli rispondo brusca,girandomi verso di lui,con le lacrime agli occhi.

"O certo,e perchè io che ho dovuto aspettare tutto questo tempo per capire se provavi lo stesso?!" inizia ad alzare la voce,per poi continuare ad urlarmi addosso "Sei solo una bambina!.

A quell'esclamazione mi fermo,chiudo la valigia e la prendo in mano,avviandomi verso la porta.

Faccio per uscire,ma all'ultimo secondo mi giro "Ti ricordo,che tu eri innamorato di questa 'Bambina' e trovo che la tua fidanzatina abbia più un comportamento da tale,rispetto a me. E detto questo,addio Luke".

Esco finalmente da quella camera,e vedo tutti i ragazzi in corridoio.

"Niall, a che ora ho l'aereo?" "Tra due ore circa. Ma che è successo? Ho sentito delle urla..." lo interrompo subito.

"Non voglio parlarne,andiamo in aeroporto" 

"E Luke,non viene?" si intromette Harry. 

"No,ha di meglio da fare" dico fredda.

-

Dopo un'ora e mezza,siamo finalmente arrivati. Con me ci sono tutti,tranne Luke. Il mio volo parte tra una buona mezz'ora,il tempo giusto per salutare i ragazzi,visto che li rivedrò direttamente tra tre mesi,dopo la fine del tour.

Passo venti minuti a parlare con i ragazzi e a fare loro le foto con le fans che incontriamo.

"Il volo per Dublino sta per partire,invitiamo i passeggeri a raggiungere il gate 6" annuncia una donna all'auto parlante.

"Ragazzi,devo andare" dico loro.

"Vieni qui" apre le braccia mio fratello,e corro ad abbracciarlo.

"Sei sicura di quello che fai?" mi chiede a bassa voce.

"Si Niall tranquillo,ci vediamo presto" gli lascio un dolce bacio sulla guancia.

Dopodiché saluto anche gli altri,e mi avvio verso il gate,oramai con le lacrime agli occhi.

Mi mancheranno tutti,dal primo all'ultimo. Anche Luke.

//////SPAZIO AUTRICE//////

CIAO A TUTTI

VORREI SCUSARMI PER L'ASSENZA,SONO UNA PESSIMA SCRITTRICE...

VOLEVO COMUNICARVI CHE LA STORIA NON E' FINITA,MA SABRINA HA LASCIATO IL TOUR,DUNQUE,PUBBLICHERÒ' SOLO IL SUO POV,PER FARVI CAPIRE COME PROCEDE LA SUA VITA IN IRLANDA.

*SE LEGGI ROCK ME CONTINUA A LEGGERE*

SONO ANCORA INDECISA SE CANCELLARE LA STORIA O NO,VOLEVO COMUNQUE AVVISARVI CHE HO UN CAPITOLO PRONTO,SOLO CHE NON SO COSA FARE.

RIPETO CHE SE CANCELLASSI LA STORIA (ROCK ME) NON SAREBBE PER IL TEMPO,MA PERCHE' NON SO COME MANDARLA AVANTI.

DETTO QUESTO,VI MANDO UN ENORME BACIO,E TENETE GLI OCCHI APERTI...POTREBBE ARRIVARE UN CAPITOLO A SORPRESA DI MY BROTHER DA UN MOMENTO ALL'ALTRO,PER FARMI PERDONARE ;)


My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora