CAPITOLO 46

5K 243 134
                                    

NIALL'S POV

Io e i ragazzi siamo arrivati a Mullingar da un bel po' di tempo,e ora ci stiamo dirigendo verso casa mia.

"Ragazzi,passiamo per il parco,abbreviamo così" propongo,e tutti accettano senza fare storie.

SABRINA'S POV

"Quindi oggi deve tornare tuo fratello" mi domanda Hayes mentre attraversiamo il parco,mano nella mano.

"Esatto,ma arriva verso mezzogiorno,abbiamo tutto il tempo per noi" gli dico,alzandomi sulle punte,e baciandolo,mettendogli le mani al collo.

Lui ricambia,e il bacio va avanti finchè un gruppo di ragazzi con delle grosse valigie non ci viene addosso.

"Potreste prestare attenzione? Grazie" replica il mio ragazzo,staccandosi.

Ma solo quando si girano li riconosco. Non posso crederci.

"Sabrina?" dice Niall,lasciando cadere la valigia a terra.

"Niall" corro ad abbracciarlo,e lui mi solleva,data la differenza d'altezza.

"Sei arrivato prima" esclamo,sorridendo.

"Era per farti una sorpresa" ricambia il sorriso.

"Ci siete tutti,vedo" guardo i ragazzi,e tra loro non posso fare a meno di notare lo sguardo agghiacciante che Luke mi sta lanciando.

"Lui sarebbe?" chiede Louis,indicando Hayes,che ha l'espressione abbastanza confusa.

"Oh giusto,lui è Hayes,il mio ragazzo"

Un silenzio improvviso cala,ma è Zayn a spezzarlo.

"Io l'avevo detto,posso fare il veggente" si auto acclama ridacchiando.

"Uh,ne parliamo a casa" sussurra mio fratello,e facendo cenno di continuare a camminare.

"Veniamo con voi,Hayes resta a pranzo,giusto?" guardo il mio ragazzo,che annuisce con un cenno del capo.

-

"Mamma,siamo a casa! C'è anche Niall" grido,e a quell'affermazione mia madre esce dalla cucina correndo,raggiungendo mio fratello.

"Ragazzi,voi sistematevi pure" mi rivolgo agli altri.

Salgo in camera mia per lasciare il giubbotto,ma una volta entrata sento qualcuno dietro di me,sbattere le porta.

Mi giro,e vedo Luke.

"Che vuoi? Vattene" dico infastidita,dandogli le spalle.

"Voglio sapere chi è quel ragazzo" risponde duro.

"E' il mio ragazzo,se non l'avessi capito"

"Tu hai rinunciato a me per quello?" ridacchia,e la cosa mi irrita parecchio.

"Senti brutto stronzo,non è colpa mia se appena hai visto una fan che faceva la carina hai iniziato a fare il coglione con lei,nonostante ti piacessi io." gli urlo contro,avvicinandomi.

"Ho chiuso con Elena" dice serio.

"E io ho chiuso con te,non pensare che questo possa farmi cambiare idea" mi allontano,non appena sento la porta aprirsi.

"Tutto bene qui? Ho sentito urlare" entra Harry,abbastanza preoccupato.

"Tutto bene,sto andando via" dice il biondo,uscendo dalla mia stanza a passo rapido.

"Era davvero tutto ok?" si avvicina.

"Non proprio,ma non preoccuparti"

"Senti Sabrina,io volevo dirti una cosa" gioca nervosamente con l'anello i metallo che porta al dito.

Accorcia sempre di più la distanza,e io non riesco a muovermi.

In meno di un secondo le sue labbra sono sulle mie,è un bacio dolce. Sempre dolcemente poggia le mani sui miei fianchi,esercitando una piccola pressione.

Il cuore batte all'impazzata,e non capisco quello che sta succedendo,finchè non mi torna in mente Hayes,e mi stacco.

"Harry,perchè..." chiedo confusa.

"Tu non capisci,non puoi capire. E' da quando ti conosco che provo una certa attrazione verso di te,e ti sembrerà impossibile,ma io ti amo. Ho passato notti insonni pensando a quanto avrei voluto averti accanto a me. Ti ho dedicato 18,Stockholm Syndrome e Little Things. Ma ancora non posso dire che mi appartieni,e questa cosa è fin troppo frustante". Punta i suoi occhi verde smeraldo nei miei.

All'udire queste parole rimango interdetta. Davvero è arrivato fino a questo punto? Non posso fare a meno di abbracciarlo. Lui effettivamente c'è sempre stato per me,ma ancora non capisco se provo qualcosa per lui più forte di una semplice amicizia.

Nello stesso identico momento in cui sto per parlare,mamma ci chiama a tavola.

Devo mettere in chiaro i miei sentimenti,e anche rapidamente.

Occhi verdi e occhi azzurri.

Star mondiale e un semplice ragazzo americano.

Ma con entrambi vedo me stessa felice.

Arrivo a tavola,e mi siedo tra Ashton e Liam,difronte a me ci sono Hayes ed Harry.

E' anche vero che stando con Harry non avrei un attimo di pace.

"Scusatemi,dovrei fare un annuncio" dice Hayes,alzandosi,e subito tutti gli sguardi sono puntati sul mio ragazzo.

"Io e la mia famiglia abbiamo parlato l'altra sera,e mi hanno chiesto di tornare da loro in North Carolina. Onestamente è quello che vorrei fare,ma solo una cosa mi frena. Il fatto che qui ci sia Sabrina. Quindi,vorresti venire con me in America?" dice l'ultima frase,facendo incrociare i nostri sguardi.

Rimango paralizzata. Ecco,questo è il momento di decidere. Rimanere qui in Irlanda,con la mia famiglia,lasciare andare via Hayes,e fidanzarmi con Harry o partire in America con Hayes,vedere raramente i miei genitori e occasionalmente mio fratello,e rimanere fidanzata con Hayes?

Non so se il cuore,il cervello o l'istinto,mi fanno parlare,ma la mia risposta è del tutto inaspettata.

"Vengo con te."

Lui sfodera uno dei suoi sorrisi migliori,uno di quelli sinceri,fa il giro del tavolo,e viene a darmi un bacio passionale.

E' lui che amo,e' lui il mio futuro,e' lui tutto ciò che voglio.

L'istinto non sbaglia mai,e l'istinto mi dice che lui è colui che per la prima volta mi amerà davvero,in ogni secondo della sua vita.

///////SPAZIO AUTRICE///////////

E' FINITA

MY BROTHER E' FINITA

NON CI CREDO

NON CI CREDO DAVVERO

SIAMO A 100K

E' FINITA LA STORIA

E IO MI RITROVO ALLE 23:00 A PUBBLICARE L'ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA.

VI SARESTE MAI ASPETTATE UN FINALE DEL GENERE? E COME EVRESTE VOLUTO CHE ANDASSE A FINIRE? COMMENTATE

DOMANI SCRIVERO' I 'RINGRAZIAMENTI'

ANCHE PERCHE' ORA SONO DAVVERO STANCA

VI AUGURO UNA BUONA NOTTE

-SAB

My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora