CAPITOLO 9

8.6K 473 15
                                    

SABRINA'S POV

Mi sveglio a causa della luce che entra dalla finestra e sentendo del baccano proveniente dal piano di sotto decido di scendere per andare a vedere cosa succede. Appena varco la porta del soggiorno vedo mio fratello ed Harry un difronte all'altro con Liam e Zayn che li tengono fermi.

"Cosa succede qui?" chiedo agitata,spostando lo sguardo da Harry e Niall,e in quel momento Harry sbianca.

NIALL'S POV

FLASHBACK

Mi sono appena svegliato e sono sceso giù per bermi un caffè lasciando Sabrina a dormire. Arrivo in cucina e vedo tutti i ragazzi che fanno colazione.

"Ehi ragazzi" dico avvicinandomi al figo,per prendere qualcosa per fare colazione,quando mi sento chiamare.

"Niall,posso parlarti?" annuisco. "Non qui,andiamo in soggiorno" mi dice,così andiamo in soggiorno,e ci sediamo sul divano e lui si mette le mani sulla faccia e i gomiti poggiati sulle ginocchia,sembra nervoso...

"Tutto bene?" gli chiedo,qui c'è qualcosa che non va. "Non so come dirtelo!" sbotta all'improvviso,e questo mi fa capire alcune cose.

"Ecco,per ora è solo attrazione fisica,ma penso che mi piaccia tua sorella" mi dice,guardandomi preoccupato.

Mi alzo di scatto dal divano e mi avvicino,lui fa lo stesso. "Non ci provare nemmeno,hai capito? So come andrà a finire" gli dico incenerendolo con lo sguardo e alzando la voce.

"Come andrà a finire? Sentiamo" alza anche lui la voce.

"Vuoi un esempio? Perfetto. Taylor Swift. L'hai fatta innamorare perdutamente di te,e ora non le rivolgi nemmeno uno sguardo" sputo acido,e a quell'affermazione si incazza ancora di più.

Louis in quel omento,esce dalla cucina,e alla vista di quella scena,sgrana gli occhi e va a chiamare Liam e Zayn,che non tardano ad arrivare.

FINE FLASHBACK

"Allora? Mi rispondete?" chiede incrociando le braccia al petto. Lancio un'occhiata a Harry che mi fa cenno di 'no' con la testa.

"Io e Harry abbiamo litigato,il motivo chiedilo a lui" dico fulminandolo con lo sguardo. "Io vado a fare una passeggiata" dico,uscendo di casa sbattendo la porta.


My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora