SABRINA'S POV
Finalmente,una volta che io e Valeria siamo scese al piano di sotto,è iniziata la 'Festa'.
Devo dire che mi sono integrata subito anche con i 5sos.
Ora io sto parlando con Michael e Calum,Valeria sta sbavando dietro a Zayn che sa cercando di scrollarsela di dosso e di parlare con Ashton e Liam,e poi ci sono Niall e Louis che guardano una partita. Non vedendo ne' Luke ne' Harry mi guardo in torno e li vedo parlare,nello stesso momento in cui li sto guardando Harry mi vede e sorride indicandomi a Luke. Mamma mia che imbarazzo.
Mi rigiro e torno ad ascoltare una stupidissima battuta di Calum di cui non sto capendo una mazza.
Ad un tratto Valeria mi arriva alle spalle sussurrandomi qualcosa nell'orecchio.
Valeria: Zayn mi ha scaricata,invece di far finta di capire le battute di Calum,vieni in cucina.
Annuisco e inizio ad andarmene,ma una voce alle mie spalle mi blocca.
Calum: e beh? Te ne vai così' Noi hai ancora sentito la barzelletta su...
Lo lascio parlare da solo con Michael che se la ride.
Una volta arrivate in cucina entrambe facciamo una faccia schifata nel vedere tutto lo schifo che hanno fatto i ragazzi con le patatine e la coca.
Io: perchè mi hai fatta entrare in questo porcile?
Valeria: HARRY TI MANGIA CON GLI OCCHI! SEMBRA CHE TI VOGLIA FAR STEDERE SU UN LETTO E...
Io: NON OSARE AD ANDARE OLTRE!
Cerco di essere seria,ma finisco per ridere anche io.
Valeria: no,comunque seriamente,dovresti parlarli
I: certo,vado li' e gli dico: 'Ehi Harry,la mia amica pensa che tu abbia una cotta per me e che vorresti scoparmi,è vero?'
Valeria: perfetto! Vai!
Io: ma sei scema o cosa?
Valeria: io a Zayn lo direi
Io: e io lo avrai detto a Niall prima che diventasse mio fratello! Ma non ad Harry! Anche perchè è un mio caro amico e non voglio che la nostra amicizia si rovini.
Valeria: convinta tu...comunque ho visto un certo interesse nei tuoi confronti anche da parte di Hemmings
Fa una faccia maliziosa,così le do un pugno sul braccio e la spingo fuori dalla cucina
Io: smettila scema
Valeria: ma è vero!
Pronuncia questa frase ormai fuori dalla cucina,e tutti ci guardano male
Liam: Vale che hai detto?
Valeria: stavamo parlando in italiano,ho detto 'è vero'
Ashton: è vero cosa?
Valeria: che Luke ha una cotta per Sab...
Non la faccio finire che le tappo la bocca,e alzo lo sguardo per vedere quattro diverse reazioni.
Liam,Louis,Ashton e Zayn sono sorpresi,Michael e Calum ridono come dei fessi,Luke è diventato tutto rosso e Niall e Harry lo guardano arrabbiati. Niall è arrabbiato e sorpreso nello stesso momento.
In un secondo vediamo Harry salire su per le scale rapidamente,seguito da Luke.
Io: vado a parlare con loro.
Inizio a salire le scale incoraggiata dagli altri.
Perchè cazzo sta succedendo tutto a me?
////////SPAZIO AUTRICE////////////////
SALVE!
ALLORA...CHE NE PENSATE DEL CAPITOLO E DELLA SITUAZIONE CHE SI E' VENUTA A CREARE?
TRA L'ALTRO QUESTA DOMENICA E' DAVVERO IL MIO COMPLEANNO,QUINDI...CAPITOLO PER CELEBRARE IL MIO COMPLEANNO!
SONO TRISTISSIMA PERCHE' MI ASPETTAVO DI ANDARE AD UNO DEI DUE CONCERTI DEI 5SOS COME REGALO DA PARTE DEI MIEI...CHI CI VA?
COMUNQUE...SOLITA DOMANDA...
SU CHI VOLETE LA PROSSIMA STORIA?
NIALL O MICHAEL?
PER AVVISI IN TEMPO REALE SEGUITEMI SU TWITTER,SONO: sablovesdallas
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...