CAPITOLO 20

6.8K 387 18
                                    

SABRINA'S POV

Il viaggio verso l'aereoporto procede tranquillo,i ragazzi fanno qualche battuta e si sfottono tra di loro,tipico.

Una vota arrivati parcheggiamo la macchina e Niall mi prende per mano sussurrandomi all'orecchio ''Ora stammi vicina e cammina svelta,ah ricorda di non dare ascolto ai paparazzi" annuisco e mi affianco a lui un po' intimorita da tutta quelle folla,insomma,ero abituata a Mullingar ad essere fermata da alcune ragazze,ma mai così tante tutte insieme.

Velocemente passiamo davanti alla grande folla e sento urlare alcuni paparazzi "Niall fermati!" "Niall possiamo sapere di tua sorella?" "Sei sicuro che non sia la tua ragazza ma la nascondi dicendo che sia tua sorella?" nel casino che c'è riesco anche a sentire alcune ragazze parlare "Ma chi è questa?" chiede una "E' la sorella di Niall" e la stessa che aveva fatto la domanda aggiunge "Beh,mi sembra strano,visto che Niall è meraviglioso,lei invece è orribile".

In questo momento mi sento ferita,non che mi interessino i commenti che fanno su di me,ma il fatto che mettano in dubbio la mia parentela con Niall dicendomi che è tutta una scusa.

Finalmente riusciamo a raggiungere il Jet privato,e visto che i posti sono a tre,ma c'è anche un piccolo tavolino con sei posti,tre di fronte ad altri tre,decidiamo di sederci li.

Io sono seduta al centro tra Harry e Niall,con avanti Louis Calum e Ashton. Liam,Luke e Michael sono seduti nei posti a tre acconto a noi,e Zayn è seduto dietro di me.

D'un tratto ripensando a tutti quei commenti mi scende una piccola lacrima,e se davvero non sono abbastanza per essere la sorella di Niall? E se ci fossero ragazze che meriterebbero di essere al mio posto molto più di me?

"Ehi piccola,che fai? Piangi?" Harry mi dice,e immediatamente tutti gli sguardi sono su di me. "Non sarà per quello che hanno detto le fan e i giornalisti,vero?" mi chiede Niall,e piano piano annuisco.

"Ahw,piccola" immediatamente vengo stratta dall'abbraccio dei due ragazzi ai miei lati. "Non devi pensare che tutto quello che dicono i giornalisti sia vero,e ne' devi dar retta alle opinioni negative delle fans,è chiaro? Tu sei bellissima e tutto quello che dicono gli altri è invidia" mi sussurra dolcemente Harry all'orecchio e gli rispondo con un flebile "Grazie Harry" prima di appoggiarmi sulla sua spalla cercando di addormentarmi.

Riesco a vedere,prima di chiudere gli occhi,la faccia infastidita di Niall,ma comunque chiudo gli occhi e mi addormento.

-

Vengo svegliata da alcune risate e dal suono di un cellulare che fa una foto. Immediatamente mi alzo dalla posizione in cui ero e mi stropiccio gli occhi,e vedo Louis nascondersi qualcosa dietro la schiena.

"Che cosa nascondi dietro la schiena?" gli chiedo alzando un sopracciglio,e lui risponde scrollando le spalle e ridacchiando "Nulla" dice,seguito dalle risate di Calum e Ashton.

"Ragazzi,atterriamo tra dieci minuti,è appena venuto Paul ad avvisarmi" ci dice Liam,continuando con un "svegliate i dormiglioni". Annuiamo e torniamo a guardarci tutti in faccia,senza dire nulla.

"Me? Che aspetti? Sveglia il tuo ragazzo" dice ad un tratto Louis indicando la mia sinistra. Quando mi giro vedo un Harry appoggiato al finestrino che dorme come un angelo,effettivamente fa tenerezza,mi dispiace svegliarlo.

"Sabrina,se non lo svegli tu,ci pensiamo noi tre con la musica sparata nelle orecchie" dice ancora Louis e lo guardo male,così torno a concentrarmi su Harry "ok,lo sveglio io,voi andate a svegliare Zayn" "Bene,ci lasci quello più difficile da svegliare" dice Calum roteando gli occhi.

"No Cal,con il mio piano lo sveglieremo subito" gli risponde Louis,alzandosi seguito dagli altri due e allontanandosi.

"Harry,svegliati,siamo arrivati" provo a dirgli scuotendoli il braccio ma niente,nessun cenno di risposta. Ritento provando a dire la stessa frase più volte e intanto accarezzandoli la testa.

Effettivamente sembriamo una coppia,ma non è così,io e lui siamo solo amici.

Sorrido quando lo vedo girarsi verso di me con gli occhi socchiusi e una piccola smorfia sulla faccia,non appena però vede che sono io si mette dritto sul sedile e anche lui si stropiccia gli occhi. "Ehi Sabrina,quindi mi hai svegliato tu" "Secondo te Louis o qualcun'altro ti svegliava accarezzandoti la testa?" gli chiedo ridacchiando e da lui ottengo uno splendido sorriso.

"No,effettivamente" il nostro piccolo discorso viene interrotto da un urlo che proviene da dietro d noi. Contemporaneamente sgraniamo gli occhi e ci giriamo verso la sorgente dell'urlo. Per poco non scoppiamo a ridere quando vediamo uno Zayn completamente bagnato fradicio dalla testa ai piedi,con gli occhi sgranati.

"Louis,io ti ammazzo!" urla per poi iniziare a seguirlo per tutto l'aereo,suscitando le risate di tutti. Ad un tratto però mi guardo intorno alla ricerca di qualcuno.

"Se stai cercando tuo fratello,vedi che è in fondo,vicino all'uscita" mi dice Liam. Lo ringrazio e mi avvicino a mio fratello,e vedo che anche lui sta dormendo.

Così mi siedo nel posto vuoto accanto a lui e inizio a dargli tanti baci sulla guancia,dopo un po' dice "Liam,da dove esce tutto questo affetto?" ridacchio e mi avvicino al suo orecchio sussurrandogli "Non sono Liam".

Immediatamente sgrana gli occhi e si gira verso di me,tirando un sospiro di sollievo non appena mi vede. "Oddio Sabrina sei tu,mi sono spaventato" "Perchè credevi che fossi Liam?" dico cercando di trattenere le risate "Perchè di solito mi sveglia lui" veniamo interrotti da uno sbalzo,subito mi giro verso il finestrino"Siamo atterrati" lui senza aggiungere nulla si alza e va verso gli altri,seguito da me.

Una volta prese le valigie,scendiamo dall'aereo oramai fermo,e raggiungiamo velocemente l'auto che ci porterà in albergo. Mettiamo le valigie nel portabagagli e ci andiamo a sedere. Si vede che i ragazzi sono emozionati per stasera,e io non vedo l'ora di vederli suonare e cantare.

My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora