CAPITOLO 26

5.9K 291 27
                                    

SABRINA'S POV

Sarà passata circa mezz'ora da quando siamo qui,dove nessuno ha parlato,ma il nostro silenzio è rilassante,esprime quasi più di mille parole.

"Che dici,torniamo? Gli altri si staranno preoccupando" ecco,come non detto. Annuisco e alzo la testa dalle sue gambe,peccato,si stava così comodi.

Anche lui si alza,e in silenzio,ci incamminiamo verso casa. Non appena suoniamo,ci viene ad aprire Liam,deve essere tornato mentre eravamo fuori. "Eccovi finalmente" dice sbadigliando e chiudendosi la porta alle spalle "Potrei dire la stessa cosa di te Payne" dico ridacchiando "In effetti" ride anche lui.

Mi guardo in torno e vedo che sul divano c'è solo mio ratello davanti alla tv "Gli altri?" chiede Luke "Zayn rimane a dormira da Perrie,gli altri tutti a dormire. Io stavo vedendo qualcosina in televisione con Niall".

Mi avvicino al divano dove c'è mio fratello con gli occhi chiusi,così gli do' un piccolo bacio sulla gancia,facendolo sorridere "Notte Nello" "Notte piccola" ridacchio per il sopranome,e saluto gli altri due ragazzi e salgo in camera.

Dopo circa venti minuti,nei quali mi sono lavata e ho messo il pigiama,sento la porta bussare. Poichè è chiusa a chiave vado ad aprire,e mi ritrovo davanti Luke.

"Ehi,ancora sveglio? pensavo fossi andato a dormire" "Ora vado,volevo solo chiederti una cosa" gli faccio segno di continuare "Ecco,volevo chiedeti se domani sera volessi uscire con me,ceniamo e facciamo un giro. Senza che tuo fratello ci butti fuori casa" dopo l'ultima frase ridacchia,e non posso fare a meno di fare lo stesso. "Ok,buona notte Luke" "Notte Sabrina" sorride e se ne va verso la stanza che condivide con Michael.

Richiudo la porta e mi stendo sul letto,spegnendo la luce. Non riesco a dormire a causa dei vari pensieri che assillano la mia testa,come ad esempio,quello che può aver detto Niall ad Harry o a Luke.

-

Vengo svegliata dal sole negli occhi e da alcuni rumori,così mi alzo,mi lavo e scelgo rapidamente un outfit,per poi scendere le scale. La scena davanti ai miei occhi è a dir poco assurda.

C'è Liam che toglie dei pezzi di ceramica dal pavimento,e Ashton che lo aiuta a pulire una sostanza liquida marrone,sarà caffè. Poi intorno al tavolo ci sono tutti,tranne Zayn,ovvio.

"Buongiorno" dico sorridente e sedendomi sullo sgabello tra Calum e Louis "Giorno sorellina" mi risponde mio fratello,lo stesso fanno gli altri. Inizio a mangiare,e gli altri riprendono a parlare,d'un tratto mi viene in mente una cosa.

"Luke,stasera a che ora scendo?" "Verso le 19:30" annuisco,e improvvisamente tutti smettono di parlare. "Uscite insieme?" ci chiede Niall con la fronte corrugata e la bocca piena di cibo,in questo momento temo la sua reazione. "Ehm,si" dico mantenendo lo sguardo su di lui.

Vedo improvvisamente gli occhi di Harry rabbuiarsi "Ma è fantastico!" risponde sorridente,e all'udire quella risposta Luke sorride,e viene spontaneo sorridere anche a me.

-

Il la mattinata passa in fretta,tra risate e scherzi,l'unica persona che non ha accennato un sorriso è stato Harry. Ora mi sto preparando per l'uscita con Luke.

Decido di indossare uno skinny jeans nero,la canotta dei Green Day e le converse Nere. Lascio i capelli sciolti,metto il telefono in tasca e scendo. Sono in anticipo di cinque minuti,così mi siedo sul divano e controllo le varie notifiche. All'improvviso sento dei passi nelle scale,e vedo spuntare Luke tutto sorridente.

Dio,è bellissimo. Indossa una delle sue classiche camicie a quadri rosse e nere,con una maglietta nera sotto,i jeans simili ai miei e le Vans. "Già pronta? Di solito sono i ragazzi ad aspettare le ragazze,non il contrario" mi alzo dal divano e gli vado in contro "E questa volta abbiamo fatto a cambio" sorrido anche io.

"Andiamo?" chiede "Certo" ci incamminiamo verso la porta ed usciamo. Sarà una serata fantastica.

///////////////SPAZIO AUTRICE////////////////

I'M BACK!

RAGAZZE SCESATEMI,MA NON SO SE VEL'HO DETTO...MA MI SI E' ROTTO IL TELEFONO MENTRE

ERO IN SICILIA,E DI CONSEGUENZA,SE PENSAVO DI AGGIORNARE DA LI,NON HO POTUTO.

TRA L'ALTRO LI' MI E' VENUTA L'ISPIRAZIONE PER UNA STORIA CHE PUBBLICHERO' QUANDO FINIRO' MY BROTHER ED ERROR.

VI RICORDO CHE IL PROFILO TWITTER UFFICIALE,DOVE POTRETE AVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU NUOVE STORIE,SPOILER E NOTIZIE LA TROVATE SIA NELLA BIO,CHE QUI ---> FlyReading_

A PRESTO!


My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora