CAPITOLO 16 (Non corretto)

7.1K 378 35
                                    

HARRY'S POV

Adesso a rovinare il mio piano di mettermi con Sabrina ci si mette anche Luke il pinguino Hemmings?

Eh no

Salgo i sopra e lo invito a seguirmi,entriamo nella stanza di Niall e chiudo la porta.

Io: allora Luke? Piace anche a te?

Luke: ehm...beh...io...ecco...

Io: è pregata una risposta con soggetto,verbo e complemento!

Luke: non posso dire che mi piace,perchè non la conosco ancora bene,ma devo ammettere che è molto bella!

In quell'istante la porta viene spalancata.

Sabrina: grazie mille per il complimento Luke!

Luke: oddio,ce,aspetta,io non intendevo...

Sabrina: ho sentito tutto ragazzi,mi volete spiegare?

SABRINA'S POV

All'udire quelle parole li vedo entrambi innervosirsi.

Io: allora,ragazzi per iniziare...io voglio bene ad entrambi nello stesso modo,sia come idoli che come amici. Secondo,non voglio che voi vi facciate la guerra per una stupida diciassettenne sorella di uno dei vostri migliori amici,sicuramente nemmeno le fan vorrebbero che questo metta a repentaglio la vostra amicizia.

Quindi...facciamo finta che non sia successo nulla e facciamo tornare tutto come prima? Poi se mai dovessi innamorarmi di uno di voi poi si vedrà,anche se prima dovrete passare sul cadavere di Niall. Detto questo vi lascio fare pace,poi scendete di sotto.

Annuiscono poco convinti e li lascio soli.

Scendo di sotto e li vedo tutti a chiacchierare,sicuramente su quello che è successo.

Liam: hanno sistemato tutto?

Io: almeno credo,gli ho lasciati sopra da soli a chiarire

Niall mi viene in contro e mi abbraccia

Niall: e brava la mia sorellina! Hai detto loro che per fidanzarsi con te devono passare prima sul mio cadavere?

Io: sisi,e credo che abbiano anche ben recepito il messaggio.

Dopo una decina di minuti li vediamo scendere entrambi silenziosi,e si crea un silenzio imbarazzante.

Io: bene...quando ripartite per il tour?

Ashton: il 6 giugno siamo a Vienna,non vedo l'ora!

Calum: si,anche io! Le directioners sono incredibili

Zayn: da quello che siamo riusciti a vedere,anche le ragazze della 5sos family non sono niente male!

Valeria: ragazzi! Io vi vengo a vedere a Bruxelles!

Louis: ah si? Allora poi ti facciamo entrare nel backstage

Valeria: sarebbe fantastico! Grazie mille!

Niall: Anche altro per la migliore amica di mia sorella

LEGGETE E' IMPORTANTE!!!!

////////////SPAZIO AUTRICE/////////////////

RAGAZZE PERDONATEMI E NON MI UCCIDETE!

HO AVUTO PROBLEMI DI VIRUS CON IL COMPUTER (GLI HO ANCORA MA ALMENO E' UTILIZZABILE)

VI VOLEVO INVITARE A PASSARE SUL MIO PROFILO E A LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA NUOVA STORIA SU NIALL 'ROCK ME'

FIDATEVI HA UNA TRAMA DEL TUTTO NUOVA!

DETTO QUESTO VI MANDO UN BACIONE E CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!!

Per avvisi in tempo reale,su twitter mi chiamo: sablovesdallas

My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora