SABRINA'S POV
Seguono attimi di silenzio. "Niall,non è come credi..." inizia a dire Harry,che però viene brutalmente interrotto da Niall "No Harry,non mi venire a dire 'Non è come credi' perchè non ci casco. Si vede chiaramente quello che è successo!".
"Invece no! Non è come sembra. I giornalisti ci hanno fatto le foto a sgamo,e nei momenti peggiori" intervengo io difendendo il riccio. Mio fratello i fulmina con lo sguardo,e solo in quel momento mio ricordo che siamo davanti ad altre cinque persone,che probabilmente si sentono a disagio.
"Luke,prendi Sabrina e andate a fare un giro,io devo sistemare alcune cose con il Signorino Styles" dice secco. Non ho nemmeno il tempo di controbattere,che una mano fredda prende la mia e mi accompagna verso la porta.
Esco di casa seguendo Luke,e l'ultima cosa che vedo è Niall che porta Harry al piano di sopra,poverino.
Per i primi 500 metri non parliamo,si sentono solo i clacson delle macchine e l'insieme delle voci delle varie persone che sono in giro,anche essendo quasi mezzanotte. Mi giro verso il biondo,e lo vedo con lo sguardo rivolto verso il basso,perso nei suoi pensieri.
"Allora" inizio "Dove si va?" freddamente,e guardando da un'altra parte,risponde "Dove preferisci" "Possiamo andare vicino al Tamigi? E' a circa dieci minuti da qui" annuisce,e ci incamminiamo,sempre in silenzio.
-
Siamo seduti su una panchina,distanti dal traffico,sulle rive del Tamigi. Devo ammettere che è molto tranquillo qui. Luke ancora non mi ha rivolto la parola,e questo mi fa stare male. Non capisco nemmeno perchè fa così. E' geloso?
"Luke" sussurro ma mi ignora "Luke" ripeto più ad alta voce "Luke" urlo,e poichè continua ad ignorarmi,gli do un calcio sullo stinco. Dopo quella mossa inizia ad imprecare e a piegarsi dal dolore,e si gira infuriato.
"Perchè l'hai fatto?" "Per attirare la tua attenzione,mi stavi ignorando" lo vedo sospirare e guardarmi negli occhi,dio che occhi. "Ora cel'hai. Che vuoi?" "Parlarti" dico velocemente. "Io e te non abbiamo nulla da dirci" fa per distogliere lo sguardo dal mio,ma subito lo afferro per le spalle e punto i miei occhi nei suoi.
"Eh no signorino. Non puoi fare tutto l'offeso e poi quando ti si chiede di parlare rispondi 'Non abbiamo niente da dirci'. Se stai così ci sarà un motivo". "Ok,ho una domanda,ma tu devi essere sincera" annuisco,ma lo tengo ancora per le spalle.
"Cosa è successo con Harry?" "Nulla,assolutamente nulla. Ci annoiavamo,essendo soli a casa.. Allora siamo andati a fare un giro,ma siamo riusciti si e no a percorrere un chilometro,perchè ci fermavano in continuazione. Allora siamo tornati a casa. Tutto qui".
Lo vedo tranquillizzarsi,infatti mi sorride dolce "Sicura?" "Sicurissima" gli sorrido,e ricambia. "Ti va di rimanere un po' qui?" chiede. Annuisco e mi stendo sulla panchina,appoggiando la testa sulle sue gambe. Lui intanto mi accarezza i capelli dolcemente,mentre guardo il fiume.
Con lui mi sento bene,infatti starei così per tutta la vita.
--
NIALL'S POV
Faccio salire rapidamente le scale ad Harry. Non so se credere a loro o ai giornalisti,ma sicuramente,non mi fa piacere che questa notizia sia sui notiziari di tutta l'Inghilterra.
Entriamo in camera di Harry,e mi chiudo la porta alle spalle "Niall,ti giuro,non l'ho nemmeno toccata. Ci annoiavamo e..." lo blocco "Non mi interessa,ammesso che tu l'abbia fatto,non lo farai più. E' chiaro?".
Annuisce,e inizia a ridacchiare "Certo che sei stupido" inizia "Hai mandato furori casa tua sorella con un ragazzo che la desidera quanto me" "Ma a me va bene che lei stia con Luke" faccio spallucce,appoggiandomi alla porta.
"Cosa?" sgrana gli occhi e si avvicina "Perchè lui si e io no? Cosa c'è di sbagliato in me?" chiede quasi con le lacrime agli occhi. "Harry,in te non c'è nulla di sbagliato,e solo che sei più grande di lei di cinque anni,e poi ti conosco,so come ti comporti con le ragazze" fa per parlare,ma lo blocco "No Harry,io non ti permetterò di uscire con lei. E ora non ne parliamo più" esco dalla stanza sbattendo la porta,e lasciandolo li' a piangere.
//////////////SPAZIO AUTRICE///////////////
EHI
ALLORA MI SCUSO PER L'ENORME RITARDO,MA NON SONO MAI A CASA.
OGGI INFATTI PARTO PER LA SICILIA,E TORNO DOPO FERRAGOSTO. INFATTI NON AGGIORNERO' DI NUOVO PER MOLTO TEMPO TUTTE LE STORIE. SCUSATEMI.
COMUNQUE...CHE NE PENSATE DEL CAPITOLO?
MI DISPIACE PER HARRY,MA PERSONALMENTE AMO LA COPPIA #SAKE.
COMMENTATE E FATEMI SAPERE!
AH! SU TWITTER HO APERTO UN ACCOUNT DEL PROFILO WATTPAD,SI CHIAMA | FLYREADING_
VI LASCIO IL LINK NELLA BIO. KISS :*
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...