prologo

809 23 0
                                    

vi è mai capitato di vivere un giorno che avete sognato?
io si sarà il mondo magico...
sarà la mia magia che mi sta dicendo qualcosa o il fatto che ognuno di noi ha un anima gemella e alla fine mi sta dicendo che presto ci saremmo incontrati.
sta di fatto che sono giorni che sognavo due occhi gialli, un lupo nero con i riflessi d'oro.
nel mio sogno c'erano sempre questi occhi che mi seguivano ovunque e poi mi ritrovavo in mezzo alla foresta a studiare con un lupo sulle mie gambe a farsi coccolare.
mi sentivo sempre calmo e al sicuro...
era strano ma bellissimo.
o giusto non mi sono presentato sono park jimin frequento il secondo anno
di mabeob-ui haggyo la scuola di magia di Busan noi la chiamiamo mabegi.
situato su una collina che prende tutta la foresta.
in fondo c'è il mare con la città dove possiamo andare a comprare le forniture magiche.
quest'anno ci è stato detto che ci sarà un piccolo branco che si unisce a noi.
vivrà nella foresta ma verrà ad alcune lezioni.
la nostra scuola è molto simile a quella di Londra. hogwartz mi sembra si chiami.
anche qui sono sette anni ma dai quindici hai 21 anni.
ci sono quattro case serpente, bufalo, drago e tigre.
che hanno più o meno gli stessi colori degli altri verde, nero, rossa e oro.
io sono un serpente quindi il colore della mia casa è verde.
namjoon il mio migliore amico ha un anno in più e appartiene hai bufalo e i colori sono il nero.
hobi suo fratello e l'altro mio migliore amico appartiene hai draghi quindi rossi.
jin hyung colui che si preoccupa del nostro benessere fa parte della tigre quindi oro.
siamo tutti una squadra anche se siamo di case diverse.
spero che quest'anno sia meglio dello scorso e magari anche con meno pregiudizi.
i serpenti un po' come i serpeverde di Londra non hanno una bella reputazione per via di aver creato molti Mangiamorte durante la grande battaglia.
al giorno d'oggi sono usciti molti auror che cercano di portare nuova fama alla casata.
spero di farlo anche io un giorno.
chissà se la mia anima gemella sarà turbata dalla mia scelta della casata.
noi non abbiamo un cappello parlante ma un braccialetto che si illumina del colore della casa.
io volevo essere un serpente da quando mi hanno raccontato la storia della nostra scuola.
ma torniamo a noi.
nuovo anno scolastico.
io e i miei tre migliori amici ci siamo ritrovati suo treno.
abitavamo in varie città della Corea.
io ero nato a Seul.
i miei genitori.....beh storia dell' orrore per un altra volta.
per ora godiamoci il viaggio in treno per la nostra scuola.

Angolo autrice
Ciao a tutti nuova Fanfiction au.
Spero le darete una possibilità.
Sperando che jimin si riprenda presto ecco a voi una nuova storia.
Ricordo che è tutto inventato e di non copiare.
I protagonisti e non protagonisti sono tutti maggiorenni.
Scusate gli errori
Grazie a tuttx...
Ciao

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora