ch. 44

128 10 0
                                    

quando dormire e riposare sono due cose diverse....
Perché sempre a me?
una volta addormentato, visto la stanchezza pensavo di riposare e ricaricarmi, non mi aspettavo di finire in un altra previsione.

faceva male sentivo come se ogni graffio, livido e rottura si fosse ripresentato nel mio corpo.
gemetti di dolore e mi guardai intorno.
ero in una radura.
oddio la stessa radura che avevo visto all'inizio di tutto sto casino.
Che due palle!
y-non devi muoverti sai? non hai ancora recuperato...
guardai yoongi hyung che mi stava porgendo una bottiglia.
guardai in basso e vidi due lupi su entrambe le mie gambe addormentati.
-come stanno?
y-stanno bene... eravamo preoccupati per te...
-per me?
yoongi hyung mi guardò con uno sguardo affettuoso.
y-non ti preoccupare andrà tutto bene... ora fai parte del club...
-che club?
y-il club degli orfani...
-ma io non sono orfano... non lo sono mai stato anche se in realtà ho perso la mia famiglia quando sono nato..
y-ma i tuoi genitori sono morti...
-ma la mia famiglia no... stiamo insieme... è tutto quello di cui ho bisogno... te l'ho detto... a volte la famiglia è più del sangue....
yoongi hyung si mise in ginocchio scompigliandomi i capelli.
y-staremo bene... ce l'abbiamo fatta ora possiamo finalmente vivere tranquilli...
-ma la tranquillità è sopravvalutata...
k-disse quello che non ha un osso intatto...
-ehi ho ancora abbastanza ossa per farti il solletico...
ridemmo tutti e due, anche i due lupi ridacchiarono o almeno mi facevano dei sorrisi inquietanti da lupo?
Ridacchiai ai miei pensieri a quando il dolore alle costole non era troppo forte e tossii.
Tae tornò umano.
t-dovremmo tornare e farti sdraiare...

non ricodai cosa dissi ma quando aprii gli occhi ricordai il sentimento di amore che sentivo nel mio corpo rotto.
era un sentimento così caldo, così sicuro, così unico e così prezioso che in quel momento promisi di fare tutto il possibile perché questo fosse il futuro che sarebbe accaduto.
Speravo di evitare così tanto dolore ma meglio io che loro.
Nel mio sogno soffrivo molto ma ero anche molto amato e tutti erano al sicuro ed ero in pace.
Felice.
guardai yoongi hyung che era di fronte a me completamente addormentato raggomitolato.
solo il suo viso rilassato era visibile.
feci un piccolo sorriso a guardarlo.
La tentazione di accarezzarlo era tanta.
Avevo paura di svegliarlo ma alla fine
allungai la mano accarezzandogli la testa e il viso.
mi avvicinai baciandogli una guancia per poi alzarmi e uscire dalla stanza.
Non sarei riuscito a tornare nel letto.
Non subito almeno.
fuori era tutti tranquillo.
andai in soggiorno e vidi taemin hyung seduto su un divano a prendere del te da solo.
sbattei le palpebre pensando fosse un illusione ma continuai a vederlo di fronte a me.
-quando sei arrivato?
tm-da un po'...
-non potevi svegliarmi? dove sono tutti?
tm-a quanto pare dormono tutti...
-ooooooo.... Bello....
mi avvicinai alla cucina e presi anche io una tazza di tè per poi sedermi accanto a lui.
tm-mi hai chiamato...
-lo so...
tm-cosa sta succedendo?
-abbiami bisogno di tutti e cinque i guardiani...
tm-per?
-salvare l'acqua...
tm-salvare l'acqua... non ha senso...
-l'acqua sta morendo... dobbiamo purificarla... i maghi non possono farlo... dobbiamo farlo noi...
tm-perche?
-perchè no?
taemin si alzò appoggiando la sua tazza.
mi guardò negli occhi.
tm-quando sarai sincero penserò ad aiutarti...
chiusi gli occhi sconfitto.
avevo l'immagine della mia visione in mente e volevo fare tutto il possibile perche si avverasse quindi parlai.
-vogliamo anticipare le mosse della creatura malvagia...
tm-ok... perché?
-perchè è il capo dei miei genitori e vogliono uccidermi e vogliono provare nel momento in cui sarò più vulnerabile... da soli non c'è la faremmo... ma noi guardiani uniti possiamo farlo senza la minaccia di morire...
La verità... L'arma vincente...
tm-va bene vi aiuterò...
-davvero... così facile?
tm-c'è dell'altro?
Sbattei le palpebre.
Potevo raccontargli anche tutto il resto ormai.
-il guardiano dell'acqua sta morendo...
tm-questo si spiega perché non può farlo da solo o solamente voi due...
quindi qual'è il piano?
-chiamare tutti i guardiani e usare il nostro potere purificando il mare poi uccidere la mia famiglia prima che lo faccia lei e vissero tutti felici e contenti...
tm-sai quanto in questo piano potrebbe andare male?
scrollai le spalle.
-piu che altro sai come trovare gli altri due?
tm-tu no?
-li conosci?
tm-anche tu...
-chi?
tm-ha sangwoon e doh kyung-soo...
-non li conosco...
h-io si... d.o se n'è andato prima che tu arrivassi a scuola... mentre sangwoon è stato dato per disperso...
tm-non è disperso viaggia... viaggia molto...aveva bisogno di scoprire il suo elemento...
-fuoco o etere...
h-d.o penso sia il guardiano del fuoco? o avrebbe senso...
tm-hai ragione...
-puoi rintracciarli?
tm-ho già cambiato il richiamo... arriveranno....
h-batman insegna... dobbiamo svegliare gli altri?
tm-lasciamoli dormire ne avranno bisogno...
h-allora vado anche io...
hobi mi diede un bacio sulla testa e ritornò nella stanza da cui era appena uscito.
lo guardai ritirarsi con un sorriso caloroso per poi guardare taemin che già mi stava guardando.
tm-hai trovato dei grandi amici...
-sono la mia famiglia...
spostai la manica per mostrargli uno dei morsi.
taemin allungò la mano ma prima di toccarlo la abbassò.
tm-congratulazioni per il tuo legame...
-siamo tutti legati...
tm-sorprendente....
-davvero?
tm-hai sempre voluto una famiglia che si prendesse cura l'uno dell'altro... ora finalmente ce l'hai... Congratulazioni!
-si be... ora è ancora più rischioso... il dolore lo sentiamo  tutti... ogni sentimento bello e brutto è per tutti e se cerchiamo di bloccarlo è anche peggio... perché se blocchi allora c'è qualcosa che non va...
tm-niente segreti... bello...
-no se vuoi fare una sorpresa o non vuoi ferire gli altri...
tm-ma anche non ti senti più solo e i pesi sono divisi tra voi... si lotta insieme...
-beh non è sempre oro quello che luccica...
tm-ti sei mangiato un libro di proverbi?
scrollai le spalle sconsolato alla mia privazione felice alla privacy e calò il silenzio.
finimmo il nostro te che nel frattempo si è raffreddato mentre parlavamo, e
una volta finito mi alzai per tornare nella stanza da yoongi per l'ultimo pisolino mentre aspettavamo gli altri due guardiani.
-puoi dormire anche tu se vuoi...ci vediamo più tardi...
e con questo mi rimisi al sicuro tra le braccia di yoongi hyung e il suo profumo che mi cullò finalmente in un vero pisolino riposante.
Pisolino riposante sembra il nome di una crema....
Chiusi gli occhi e spensi il cervello anche se dai pensieri stupidi che stavo facendo credo che non si fosse mai acceso....

Angolo autrice
Che dire oggi è venerdì...
Con tutti i contenuti usciti eccovi un nuovo capitolo.
Ci stiamo avvicinando alla fine...
La grande battaglia si avvicina...
Stellinate
A domani per un altro capitolo
Ciao

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora