mai una volta che possiamo stare tranquilli che cazzo?
volevo le mie coccole?
che cazzo?
ci vestimmo velocemente.
volevo usare la magia per pulirci ma fanculo volevo puzzare come koo...
kookie che era rimasto fuori per lasciarmi la privacy ora era nei miei capelli col naso arricciato.
-scusa kookie appena finisco qui ci facciamo una doccia...
corremmo entrambi dove era la festa mentre molti stavano scappando per tornare nelle loro stanze al sicuro.
quando arrivai vidi cosa o meglio chi stava terrorizzando tutti.
koo stava ringhiando.
io cercavo di fare uno slalom per vedere cosa facesse così incazzare koo.
cazzo perché ero così nano?
quando finalmente riuscii a vedere cosa stava succedendo mi misi le mani alla bocca skoccato.
uno dei miei piccoli ferir era sdraiato stava sanguinando.
un altro fenrir era su di lui che lo proteggeva o meglio quello è quello che doveva fare se una testa di cazzo non lo stesse torturando con la magia.
sentii koo ringhiare accanto a me e gli presi la mano rassicurandolo.
sentii il suo sguardo su di me ma non lo guardai.
-non avvicinarti a loro... qualsiasi cosa succeda non avvicinarti...-lo guardai-trova gli altri...
k-ma...
-kook devi trovare gli altri... tienili al sicuro...
k-voglio aiutarti.... posso aiutarti...
-no...
k-sono capace...
-non lo metto in dubbio ma guardati intorno... i maghi sono spaventati... e potrebbero ferire hobi o tae o...
k-ok... Ho capito, non mi piace ma ok...
feci un passo avanti e quando mi girai koo non c'era più.
sospirai.
era per il meglio.
Lo speravo.
feci altri passi e mi avvicinai a quella testa di cazzo.
Kookie che stava volando sopra la mia testa mi parlò.
ked-posso bruciarlo?
-appena portiamo via da lì beomgyu...
mi avvicinai abbastanza che il mago vestiti da morte Nera mi guardò.
non capivo chi fosse ma non mi importava.
-cosa stai facendo al mio piccolo?
s-il tuo piccolo?questa cosa disgustosa?
ked-fammelo bruciare...
-aspetta...
tirai fuori la bacchetta e mi avvicinai.
-togliti da loro o non ti piacerà....
s-o? il piccolo park che finalmente è il serpente che doveva essere? dove hai lasciato la tua aureola? Santo park del mio cazzo....
gli amici del coglione che non avevo neanche notato risero.
li guardai uno a uno.
erano della mia casata.
erano del terzo anno...
tutti purosangue.
alzai gli occhi al cielo.
merde.
-ho detto allontanati dai miei piccoli... Ho forse balbettato?
s-o cosa? mi farai la bua?
non sapevo chi fosse ma volevo strappargli le corde vocali.
o usare la mia aureola per farlo stare zitto.
inspira ed ispira, prima li allontani dai due così li possono portare via dal pericolo e curare, poi posso spaccare la testa a questi idioti.
-quindi sei ancora lì....non hai un briciolo di senso di conservazione.
lo sconosciuto ora aveva diretto verso di me la bacchetta.
notai con la coda dell'occhio kookie che si era ingrandito e stava tirando con la bocca i due animali lontano da lì.
s2-ehm capo penso che un drago stia portando via il nostro trofeo...
lo sconosciuto si girò distratto da questo.
Bel momento!
-expeliarmus...
la bacchetta schizzò via da lui e la presi.
il tizio tornò a guardarmi ringhiandomi.
s-come osa un essere inutile come te disarmarmi? tu non sai chi sono io e cosa posso farti, a te e hai tuoi amici del cazzo...prendeteli...
non mi ero accorto che koo era riuscito a trovare gli altri ed erano venuti da me.
non ci avevo neanche pensato quando gli ho detto di trovarli che non doveva tornare da me ma andare al sicuro.
che palle.
guardai kookie che aveva portato beomgyu e sobin vicino a tae e gli altri ora circondati dagli scagnozzi della testa di cazzo.
alzai gli occhi al cielo.
fanculo tutti e speriamo in bene.
quando uno delle merde lo toccò kookie sputo una piccola palla di fuoco che brucio la sua mano.
ridacchiai.
s-fallo smettere o ne pagherai le conseguenze...
guardai il coglione con un sopracciglio alzato.
-ho la tua bacchetta come pensi di fare?
lo vidi mormorare.
o bello incantesimi senza bacchetta.
Figo che pensasse di esserne abbastanza capace.
sospirai sarebbe stato divertente e misi via la mia.
s-ti stai arrendendo?
-no? volevo essere una persona decente ed essere ad armi pari...
lo sconosciuto rise.
-sai che non ho ancora capito chi cazzo sei vero?
finalmente il tizio tolse la sua maschera ed era minho?
o bene il coglione numero uno della storia.
-non pensavo ce l'avessi in te... congratulazioni per il tuo coraggio...
minho rise per poi sputarmi sui piedi.
blea sputo di coglione.
sentii dei ruggiti e vidi i tre lupi, il mio fenrir e kookie ringhiare.
ridacchiai.
-stai facendo incazzare un sacco di gente...
m-che paura....brrr... e cosa mai potranno fare? vedo solo degli animali che stanno bene su un caminetto e un famiglio che è buono per essere prosciugato dalla sua magia per diventare più forti....
vidi gli occhi di kookie diventare rossi come il fuoco che c'era in lui.
era incazzato e anche tanto.
feci un cenno impercettibile di diniego.
Me ne sarei occupato io.
guardai minho e gli risi letteralmente in faccia.
lo vidi arrabbiarsi per non essere preso sul serio e risi ancora di più.
quando smisi di ridere.
-bello che tu pensi che potrai mai mettere le mani su di loro e che io te lo permetta....
m-speravo che tu me lo dicessi...
ricominciò a mormorare e buffai aspettando il nulla.
-hai finito?
m-come è possibile?
-ho un drago come famiglio...pensi veramente che degli incantesimi di primo livello possano farmi qualcosa? se tu facessi degli anatemi magari...ma sei uno studente mediocre e saper fare senza bacchetta degli incantesimi inutili forse dovresti riconsiderare di fare altro? Magari un lavoro umile?
t-chim?
scossi la testa, non era il momento.
m-o? bene bene... su di te magari non funzionano ma su di loro?
minho spostò il suo sguardo su tae e lo sentii urlare cadendo.
poi yoongi hyung, jin hyung, hobi hyung, sobin era inchiodato a terra e infine anche kook cercava di reggere e di non urlare ma i suoi occhi dicevenano tutto.
kookie stava volando nervoso.
cazzo gli avevano bloccato la crescita.
perché certe persone non capiscono fino a quando non muoiono?
forse neanche lì.
perché ci sono persone così cattive?
perché le persone non possono essere solo belle emozioni?
perché ci sono persone completamente cattive e completamente buone e non una via di mezzo?
perché?
-ti do una scelta..interrompi ciò che stai facendo e vivi o continui e muori...
m-sei una delusione... sei un serpente e porti disonore... Peccato che dovrai guardare la loro morte....
-disonore? e sentiamo perché?
m-perche? davvero non lo vedi? siamo i maghi più forti e tu vai a contaminati con questi animali e con le altre inutili casate che accettano babbani...cani...ti accoppi con i cani...
Scosse la testa disgustato.
Già ero incazzato ora ero furioso.
-babbani... anche nella nostra casata ci sono babbani...
m-e dovrebbero morire...o restare nel loro mondo a fare qualsiasi cosa facciano, non dovrebbero entrare nel nostro...sono orribili... E senza valore...
-anche noi siamo orribili...e hai delle idee arcaiche... perché il mondo babbano si evolve e noi dobbiamo restare con idee inutili come queste? Non siamo più nell'era di Voldemort...ora babbani e purosangue non fa differenza...cresci un po'....
m-hanno portato degli animali a scuola... Cani che non possiamo usare per niente...
-sono esseri umani come te... Non oggetti...
m-sono un mago... Loro non sono niente in confronto...
-hai due gambe quindi sei umano, come loro...
m-non paragonarmi a quelle cose disgustose...finiteli...
minho si girò e chiusi gli occhi.
-mi dispiace tanto...crucio...
minho cadde per terra urlando di dolore.
spostai gli occhi, non avevo bisogno di guardarlo per tenere l'incantesimo attivo.
guardai gli altri.
i suoi scagnozzi non sapevano che fare, venire contro di me o continuare a torturare la mia famiglia.
-smettetela e andateve o rimanete e beh vedremo....
non se lo fecero ripetere due volte scappando nella foresta per tornare nei dormitori.
guardai la mia famiglia stavano tutti respirando pesantemente cercando di riprendersi dal dolore.
tranne beomgyu che il suo respiro ora era superficiale per via delle ferite.
cazzo dobbiamo portarlo subito in infermeria o non c'è la farà...
mi accovacciai prendendo l'animale tra le braccia.
pesava ma non mi interessava.
misi la sua testa nel mio corpo e lo tirai su.
tornando al castello.
ked-cosa facciamo con minho?
mi fermai guardando jin hyung.
-rimanete qui, sta arrivando il preside e potete raccontare cosa è successo...
se mi vuole sono in infermeria..
mi girai e ricominciai a camminare con kookie sopra la mia testa.
yoongi hyung rimase con i tre maghi mentre kook e tae mi accompagnarono insieme a sobin ancora in forma animale.
il silenzio era pesante e non volevo parlare.
una volta in infermeria, l'infermiera cercò di convincere il fenrir a tornare indietro inutilmente.
i-potresti provare? ho bisogno di guardare le ferite per curarle... è più difficile in forma animale... Non sono un veterinario e dobbiamo fare in fretta...se iniziano a ricucirsi in maniera sbagliata farà più male che bene...
mi avvicinai al letto e misi il mio viso nella sua pelliccia e vicino al suo orecchio.
-sono qui...sei al sicuro...torna indietro...-lo sentii gemere. - te lo prometto non ti faranno del male... sarò sempre con te...ma torna indietro... Sono qui...fidati di me...
un altro gemito e poi il pelo sparì facendo comparire un collo.
sospirai di sollievo per esserci riuscito e mi allontanai prendendogli la mano.
l'infermiera fece uscire tae, kook e sobin per poi mettersi al lavoro.
Cercai di non essere di intralcio apre facendo sentire al ferire che ero ancora con lui.
dopo molte ore, finalmente era fuori pericolo, ricucito ed in via di guarigione ma fuori pericolo.
sospirai mentre lo guardai dormire pacificamente.
una porta si aprì e io guardai Tae e sobin entrare.
sobin si mise hai piedi del letto e anche lui ora era più calmo e si addormentò.
tae si avvicinò a me e mi strinse la spalla.
t-dovresti dormire anche tu...
-anche tu sei stanco...
t-hai bisogno di dormire più di me...
-hai sentito qualcosa dagli altri?
Vedendo che non mi sarei mossi tanto presto, tae mi prese in braccio portandomi sul divanetto che c'era vicino al letto e mi fece addormentare su di lui senza rispondere alle mie domande.
Strano... Spero non sia successo nient'altro... Ero troppo stanco.
l'unica cosa che sentii prima di lasciarmi addormentare fu la sicurezza nelle sue braccia e una ninna nanna sussurrata tra i miei capelli.
avevo dimenticato qualcosa ma ero troppo stanco che non ricordavo cosa...Angolo autrice
Visto che ora i BTS stanno dormendo e hobi è su un aereo per raggiungerli, ecco a voi il capitolo che stavate tanto attendendo.
L'attesa non è stata lunga
Vi aspettavate questo?
Cosa ha dimenticato jimin?
Che fine hanno fatto gli altri?
Buon sabato...
Prossimo capitolo con i grammy?
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
FanfictionAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...