guardai taetae che era ancora inginocchiato che mi stava guardando intensamente.
gli feci un sorrisetto poco casto e allungando la mano, gli presi i capelli e con un passo veloce mi abbassai, baciandolo assaporando il gusto di yoongi hyung nella sua bocca.
mentre ci stavamo baciando taetae si tirò su e io gli saltai addosso allacciando le mie gambe sulla sua vita e facendo strusciare le nostre erezioni gememmo l'uno nella bocca dell'altro.
tae mi tenne per il culo e continuammo il nostro assalto al gusto di yoongi hyung.
quando un' altro paio di braccia mi circondò ricominciando a baciarmi la spalla, io e tae ci staccammo senza fiato
il mantello ora, era completamente per terra e tutti e tre eravamo nudi.
k-cosa vuoi?
-tutti e due...
t-insieme?
-si vi voglio entrambi... voglio essere vostro anche in quel senso...
k-lo hai sentito? vuole che il suo alfa e il suo omega lo scopino...
t-dobbiamo prepararti tesoro...non voglio farti del male...
presi una sua mano che mi stava tenendo e la spostai sul mio buco facendogli sentire cosa avevo messo durante la doccia.
lo vidi sgranare gli occhi e ridacchiai dalle sue guance rosse.
Come poteva essere ancora così timido anche quando stavamo per fare l'amore?
-ho ancora bisogno di essere aperto per prendervi entrambi, ma posso prendere già uno dei due per iniziare...
k-in che senso?
tae mi tenne con una mano e con l'altra prese quella di koo per fargli sentire cosa gli avevo mostrato.
k-ooooooo...
La faccia di koo era stupita, la sua bocca faceva una perfetta o quando realizzò cosa avevo fatto.
ora risi di gusto del suo rossore.
Tutti timidi... Che carini.
koo mi tirò i capelli e io gli sorrisi sciocco.
k-non potevi aspettare vero?
-perchè dovrei quando posso dimezzare il tempo di attesa... ed entrambi siete delle piccole merde e non voglio che stuzzicate....
t-o ma non sei tu a comandare ora!
guardai negli occhi di tae che mi stava gia guardando con una promessa negli occhi.
-cosa aspetti?
non se lo fecero ripetere due volte.
tae mi tenne sospeso tra le sue braccia mentre ci baciavano.
koo aprì le mie guance per poi togliere la spina dal mio culo per poi riinfilarlo velocemente.
continuò così per un po', facendomi gemere dal piacere, ad un certo tipo di angolazione trovò la mia prostata e vidi le stelle insieme a tutte le costellazioni.
una volta soddisfatto si spostò dietro a tae per prendere un po' della sua chiazza da mettere sul pene per poi finalmente entrare in me.
una volta completamente dentro e giocando con la mia prostata decisero che era meglio farmi girare mentre koo era sdraiato sul letto e i nostri petti toccassero.
All'inizio ci perdemmo negli occhi.
L'oscillazione era solo un riflesso.
Vedevo così tanto amore, desiderio e adorazione oltre che lussuria che questa volta fui io ad arrossire e ad essere timido.
Distolsi lo sguardo e lo cavalcai, lo cavalcai fino a quando le mie cosce non sentivano un buon tipo di indolenzimento, ci baciammo lasciandogli assaporare yoongi hyung dalla mia bocca.
mentre ci perdiamo nelle nostre sensazioni cercando di spegnere i pensieri.
tae si mise in ginocchio di nuovo per vedere meglio, stuzzicando il mio buco per poi infilarmi il dito.
l'ustione iniziale era un po' scomodo visto che non ero abituato a quel tipo di allungamento ma piano piano mi ci abituai.
dopo il primo dito, tae ne aggiunse altri due per poi uscire da me soddisfatto.
misi il broncio alla sensazione di vuoto.
certo era solo marginale, avevo ancora koo in me, ma mi mancava Tae; feci un gemito scontento.
era finito il momento delle parole espresse a quanto pare.
tae non mi fece aspettare molto di più per entrare in me dopo aver ben lubrificato il suo cazzo.
la sensazione di averli entrambi era fantastico e unico.
le sensazioni nel nostro legame erano così calde che stavo letteralmente scivolando in una foschia di beatitudine e calore,
quando entrambi iniziarono a muoversi vidi le stelle.
era fantastico e non sarei durato a lungo così.
non dopo essere entrato anche in yoongi hyung per completare il cerchio.
in effetti non ci volle molto per venire ma i due lupi, l'alfa e l'omega, continuarono ad abusare della mia prostata e le sensazioni fantastiche che stavo provando, non me ne accorsi neanche tanto, che l'ipersensibilità mi portò alla formazione di un nuovo orgasmo molto più lento con l'accumulo sensoriale.
venimmo tutti e tre insieme con koo che si gonfiava dentro di me,col suo nodo, facendo uscire tae ma senza darmi la sensazione di vuoto.
ma non prima che entrambi mi morsero sul collo dove doveva esserci la ghiandola del profumo, legandomi a loro come loro compagno.
Insieme!
Ero legato come compagno ad un omega ed un alfa.
Guardai yoongi hyung che mi stava già guardando.
Yoongi hyung mi restituì il favore che avevo fatto a jin hyung mordendomi sul collo.
Tre compagni.
Cazzo che botta!
Non me lo aspettavo questa svolta.
Al massimo piacere sgranai gli occhi e svenni al bianco che vidi nel cervello.
nell'euforia post orgasmica e con un nodo in me, mi abbandonai alla sicurezza che niente mi avrebbe più potuto fare del male fino a quando saremmo stati tutti uniti.
ero al sicuro con la mia famiglia.
famiglia.
termine che fin da piccolo per me non aveva più un significato e che aveva trovato il suo senso, solo quando avevo conosciuto hobi hyung, nam hyung e jin hyung, ma soprattutto avevo trovato la sicurezza della libertà e dell'amore completo con l'arrivo della mia anima gemella e del suo branco.
chissà se in tutte le realtà parallele saremmo stati insieme..
Era un bel pensiero.
sl-non so in tutte ma posso mostrarti un mondo parallelo.
con questo mi abbandonai al sonno e al sogno indotto dal mio spirito lupo.quando aprii gli occhi non ero più nella camera di yoongi hyung.
mi guardai intorno.
Dove sono?
ero in una stanza con due enormi letti uno accanto all'altro.
mi alzai, mi vestii con dei vestiti che speravo fossero i miei o di kook e uscii dalla stanza andando a vedere dove fossi e cosa stava succedendo qui.
quando arrivai in un soggiorno che non era il solito, guardai hobi hyung confuso.
Mi guardò quando mi sentì arrivare.
h-ehi minie ti sei svegliato... non è un po' presto?
guardai l'orologio sopra la cucina era da poco passate le due.
-avevo fame...
h-koo e jin hyung stanno preparando qualcosa..taetae sta arrivando portando della carne che yoongi hyung potrà grigliare dopo...
ero confuso su dove fossi e cosa stava succedendo ma eravamo tutti insieme.
Questo mi rassicurava e mi rendeva felice.
mi sedetti accanto a hobi hyung che prese le mie gambe massaggiandole dalla fatica di una giornata che non ricordavo.
h-ti fanno male?
-no?
h-dovresti smetterla di spingerti così tanto... capisco che ti sono mancati i concerti e che non vedi l'ora del comeback, ma dovresti prenderti più cura di te stesso o kook rischia un infarto la prossima volta.
k-sono troppo giovane per morire di preoccupazione sai!
-o avere i capelli bianchi?
Lo guardai tra il confuso e il felice di vederlo.
Ero in conflitto.
Il momento venne interrotto dall'arrivo di Tae.
t-SONO TORNATO BRO!!!
guardai tae entrare togliendosi le scarpe e portando la spesa in cucina per poi lavarsi le mani e tutto, cambiandosi i vestiti per poi accoccolarsi con me.
gli baciai la testa e lo sentii teso.
lo guardai confuso.
Cosa era diverso qui?
poi koo mi spostò il viso baciandomi lento e facendomi assaggiare il suo sapore.
quando mi staccai vidi tae alzare gli occhi al cielo.
h- non avevo bisogno di vederlo...
y-abbiamo visto di peggio...loro che limonano non è una novità... Non più...
j-ti prego non capisco come mai non abbiano scopato ancora su un palco...
n-forse perché sono sempre in mezzo...
k-come il prezzemolo e a volte vorrei letteralmente spostarti di peso.. o buttarti fuori dalle palle di peso....
t-o chiuderti in uno sgabuzzino...
h-ti prego, poi finisce bloccato come nell'ambulanza lo ricordate?
ridacchiai e mi appoggiai a tae, mentre koo si era seduto per terra di fronte a me e giocai con i suoi capelli.
analizzai questo mondo, non capivo molto di quello che stava succedendo.
Eravamo famosi? beh se fossimo solo un gruppo che si parlava di concerti sarebbe strano... stavo con koo qui ora, ma probabilmente avevo avuto qualcosa con tae visto la reazione gelosa di entrambi.
qui non c'era la poligamia purtroppo.
Chissà se proprio non esisteva come concetto o era troppo problematico che non ci eravamo neanche provato.
non c'erano licantropi ne magia ma eravamo insieme...
Era il miglior risultato che potevo avere in un mondo senza un pizzico di aiuto magico.
Era anche un peccato per i licantropi.
I lupi erano così belli che era triste il fatto che qui fosse impossibile.
Ma eravamo una famiglia di sette.
Ero felice qui di quello che avevo.
Il jimin di questo mondo era amato, curato e felice.
con un piccolo sorriso mi rilassai nel calore della mia famiglia cadendo in un sonno senza sogni.questa volta però quando riaprii gli occhi ero di nuovo nel mio mondo.
accanto alle tre persone delle sei più importanti della mia vita.
Avevo tre compagni, avevo un branco avevamo cambiato il destino ed ero il più felice.
La felicità usciva dal mio odore che non sentivo, non con il naso almeno.
-casa...
ked-gia...casa... sono felice.. siamo felici... per sempre... Qui... Insieme...
-per sempre...
probabilmente ci sarebbero stati dei litigi, incomprensioni e nemici ma insieme c'è l'avremmo sempre fatta.
un cuore a sette vie.
we are bulleproof.
BTS bam!Angolo autrice
Ultimo capitolo di questa storia.
Spero vi sia piaciuta.
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
FanfictionAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...