ch. 24

157 12 7
                                    

all'alba mi svegliai di scatto.
dove cazzo era kook?
perché era venuto tae da me e non lui?
aprii gli occhi e guardai il letto, beomgyu stava ancora dormendo.
sul petto c'era kookie anche lui addomentato.
ero l'unico sveglio nella stanza.
i primi raggi di sole entrarono dalle finestre risplendendo nelle forme addormentate dei due fenrir e del mio kookie erano così belli.
splendenti.
creature mistiche altro che mitiche...
creature misticamente mitiche....
ok appena sveglio il mio cervello era un no.
mi girai nell'abbraccio della persona che mi stava tenendo.
taetae era veramente bellissimo.
un lupo stupendo.
avevo letto nei libri sui lupi che a volte un branco poteva avere più relazioni romantiche.
avevo letto anche molte cazzate che tae aveva prontamente confutato ma speravo che noi sette potessimo avere una relazione più profonda, unita.
sarà egoista e poco monogama ma mi sentivo connesso con tutti e tre i lupi....in maniera diversa che con kook visto che lui era la mia anima gemella ma...
ispirai il suo buonissimo odore calmante.
era vero che con il loro arrivo e con la minaccia della mia famiglia, perché ero sicuro che fossero loro ad esserci dietro a tutto quello che accadrà, non ero riuscito a mostrare alla mia anima gemella nulla tranne l'orrore della magia.
sospirai.
in un mondo irreale avrei incontrato kook, ci saremmo innamorati, avrei mostrato il mio rapporto con hobi, jin e nam, ci saremmo uniti tutti e sette in un individuo di uno e saremmo stati forti per i nemici futuri...
in un mondo fantastico nessuno avrebbe commesso errori, non ci sarebbe stata gelosia, egoismo e dolore....
avrei mostrato i miei piccoli animali che di animali non hanno niente tranne la pelliccia e avremmo vissuto felice e contenti...
si un mondo fantastico...
t-smettila di pensare così presto la mattina....mi stanca...
ridacchiai.
-dovrei aspettare dopo il caffè?
t-forse....
mi spostai guardandolo negli occhi dorati...
-sei veramente bellissimo lo sai?
sorrisi al rossore che si formò sugli zigomi.
t-non prendermi in giro...
-non lo sto facendo... sei bellissimo... sai di essere bellissimo...
spostai la testa per guardarlo meglio.
ero confuso dallo sguardo doloroso che mi stava dando.
mi avvicinai sfiorando i nostri nasi in un bacio eschimese facendolo ridacchiare al solletico.
-ti dirò che sei bellissimo fino a quando non lo saprai da solo...
gli sorrisi tornando indietro ma tae mi tirò verso di lui baciandomi.
spalancai gli occhi.
no no no no...
questo non doveva succedere...
non ne avevo parlato con kook... dovevamo essere d'accordo su questo prima che io possa fare una cosa del genere.
mi girai indietro e notai le lacrime negli occhi.
t-mi dispiace... mi dispiace tanto....hai detto che sono bello... credevo... pensavo...le coccole... gli abbracci... non...
-sssss
gli misi un dito sulle labbra zittendolo.
lo abbracciai anche se ero ancora in braccio a lui.
-non hai fatto nulla di male... ma voglio prima parlarne con kook... non ho ancora capito il vostro rapporto... e so cosa voglio ma non voglio ferirlo ne fare quello per cui ero così arrabbiato quando ho visto nam e kook baciarsi.
non è stato sgradito e mi è piaciuto... devo solo parlare con lui...
quando ci guardammo negli occhi tae era ancora spaventato.
-che succede?
t-se... quando...-era agitato e dalla mia posizione sentivo il suo cuore battere all'impazzata.
-respira...-feci qualche respiro con lui-dimmi con parole tue...
t-se kook non accetta cosa mi succederà?
-cosa vuol dire?
t-ti perderò? perderò la mia famiglia di nuovo?
cazzo forse aveva agito troppo di impulso e se ne stava pentendo.
volevo parlare di più ma un bussare alla porta ci interruppe e ci girammo.
la porta su aprì rivelando un kook sconvolto.
mi alzai di scatto.
con ginocchie malferme feci due passi prima che kook mi prese tra le braccia e pianse.
lo strinsi forte a me.
guardai il sole salire sempre di più nel cielo, segno che una nuova giornata era iniziata e io già volevo andare a dormire.
rimanemmo così fino a quando kook non si calmò e si spostò dal mio abbraccio.
guardai il suo viso e con le mani asciugai le ultime lacrime baciandogli il viso finendo con le labbra.
-devo parlarti..
k-dopo...
-no adesso...
koo mi guardò male ma mi seguì verso il bagno.
prima di chiudere la porta dietro di me vidi come beomgyu e sobin continuavano a fingere di dormire, kookie mi guardava preoccupato e tae... tae era terrorizzato.
Chiusi la porta e mi girai a guardare kook da appoggiato alla porta.
koo si stava lavando la faccia rinfrescandosi.
-tae mi ha baciato... io non l'ho fermato e voglio baciarlo di nuovo...
kook si girò di scatto.
le lacrime che aveva lavato via stavano di nuovo scendendo dai suoi occhi.
k-e io? vuoi...-lo vidi deglutire-vuoi rompere?
-COSA? NO! assolutamente no! -mi avvicinai a lui tagliando la distanza.- è troppo presto per dire ti amo ma è quello che provo per te per tutti voi... in maniera diversa ma vi amo....sei la mia anima gemella... ti voglio come mia anima gemella... se avessi potuto scegliere la mia anima gemella ti avrei scelto... voglio te... voglio amarti... voglio renderti felice....- gli baciai il naso e poi la bocca.
k-ma non sono abbastanza...
-non è vero... sei abbastanza... sono il tuo ragazzo...
k-davvero?
-si? ti ho dato la mia verginità... avevo pensato che avessi capito...
k-tae ha detto che sei stato stuprato.. non mi hai dato nulla...
ero a bocca aperta.
notai quando kook realizzò ciò che mi aveva detto andò a parlare ma lo fermai.
- sono stato stuprato ma ti ho donato il mio culo non trovi che ci sia della differenza?
k-certo... certo... hai ragione... mi dispiace... è solo che... continuo a pensare a voi due che vi baciate...
-ti ho visto baciare yoongi hyung... ho visto come guardi le labbra di jin... ho sentito la tua attrazione verso nam hyung...
k-hai ragione... ma tae... tae è come mio fratello...
-ed è per quello che non ti interessa in quel modo e va bene... anche io trovo jin hyung troppo materno per i miei gusti..
k-è perché siete entrambi persone che curano gli altri e questo tra voi due cozza come amanti ma va bene come fratelli? o qualcosa del genere Joonny hyung lo spiega meglio...
-joonny hyung è?-ridacchiai- gli hai chiesto dei nostri rapporti?
koo arrossì e distolse lo sguardo.
k-ero curioso dalla prima volta quando ci avete chiamato per il tuo incubo... eravate così vicini... vedevo nel vostro rapporto qualcosa del nostro... Volevo sapere se era tutto nella mia mente....
-capisco... quindi tu e yoongi hyung...
kook fece un cenno di assenso.
k-mi rende calmo... il suo beta mi dà equilibrio... anche tae e yoongi hyung sono molto....uniti se si può dire così... anche se credo che taetae abbia una cotta per te e jin hyung... quando non ci sei lo annusa sempre...credo...
-hoba?
k-credo che taetae voglia qualcosa di romantico con te, jin hyung e hobi hyung...
-tu?
k-io? io voglio stare con te... vorrei continuare ad avere il mio rapporto con yoongi hyung e voglio vedere come va con jin hyung e hobi hyung...
-non joonie hyung?
kook arrossì.
k-credo che io e lui dopo quello che è successo dobbiamo prenderci del tempo in quel senso...
-perchè?
k-abbiamo rischiato di perderti e nessuno dei due vuole riviverlo mai più... Il nostro rapporto mi rende ansioso e rischierei di fare del male ad entrambi se io e namjoon hyung non andiamo piano....
-capisco...ma lascia aperta l'idea... Non precruderti qualcosa di bellissimo per colpa di un errore che non è stata colpa vostra....
k-e tu?
-io e taetae vogliamo provare un rapporto meno platonico...
koo fece un cenno di assenso.
-yoonie... beh abbiamo bisogno di più tempo... anche se mi piace scherzare con lui... Credo che sia una persona più chiusa rispetto a te e tae...
k-si yoon mi ha detto di averlo sconvolto con il tuo culo...
-ehi ho un bel culo...
k-vero ma è meglio che non vai in giro a mostrarlo....
misi il broncio, era stato divertente.
-e poi come potete contemplando?
k-fidati di me... non passi inosservato...mai....
ridacchiai.
-quindi?
k-quindi se fa parte di noi sette non stiamo tradendo ma dobbiamo sempre dirci tutto come quando tu e tae vi siete baciati.
-ehi ero così sconvolto che non ho ricambiato...
koo scoppiò a ridermi in faccia e io gli tirai una pacca e misi il broncio.
-che cazzo non è divertente voglio il mio limone...
k-quindi va bene? sarai Hulk?
-non con loro sette ma dobbiamo essere mooolto onesti l'uno con l'altro... e sono egoista... voglio comunque essere la tua priorità... sempre.... siamo anime gemelle e dobbiamo coltivarlo fino a quando non siamo abbastanza a nostro agio. Per non cadere in gelosie e combattimenti inutili..
k-capisco... quindi noi due saremo la priorità l'uno dell'altro e poi ci sono gli altri...fino a quando non siamo abbastanza a nostro agio nel nostro profondo amore da anima gemella...
-poetico...
k-tuo....
-gia... solo il mio...
Bello che lui era il lupo ma ero io quello possessivo.
in un attimo lo tirai sulle mie labbra ottenendo il mio limone in baci lenti e sensuali a baci veloci e passionali anche molto possessivi.
Niente sesso in bagno peccato.
quando uscimmo dal bagno avevamo entrambi bocche rosse e gonfie.
capelli scompigliati e vestiti stropicciati.
tae, kookie, i due fenrir e l'infermiera ci guardarono e arrossii.
-non siamo stati sottili....
i-la prossima volta usa la magia per insonorizzare le mura...
Non ci avevo neanche pensato.
Ero troppo preoccupato di non aver distrutto nulla di importante del mio rapporto con koo che delle persone che potevano ascoltarci non mi è neanche passato per la mente.
imbarazzante?
questa parola continuava a perseguitarmi ultimamente.
Arrossii fino alla punta dei piedi e misi il broncio.
Beh almeno avevo avuto il mio limone.
Spero di poterne avere di più in seguito.

Angolo autrice
Per tirarci su di morale ecco un nuovo capitolo...
Stellinate
Ciao

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora