koo si sedette dietro di me mettendomi sulle sue ginocchia.
sembravo essere una bambola.
mi accoccolai meglio al suo petto.
per tutti i muscoli che aveva pensavo fosse scomodo invece era comodissimo.
-potresti essere il mio nuovo cuscino preferito....
misi le mani sulla bocca sconvolto.
lo avevo detto ad alta voce.
gli altri risero di me e koo mi strinse ancora di più a se, come se ci fosse qualche spazio tra noi.
y-allora te la senti?
t-vuoi che inizi uno dei tuoi amici?
j-vuoi parlare ancora un po' dei famigli?
-no va bene....da dove comincio?
t-da dove ti senti meglio....-mi diede un lieve bacio sul collo.
tremai e vidi le mie dita scintillare di magia.
koo me le prese allacciandosi alle sue, le scintille sparirono all'istante.
inspirare ed espirare.
ero pronto.
-ho dei poteri senza bacchetta....
y-come parlare il serpentese?
-qualcosa del genere si....
t-sai parlare il serpentese?
-non ho mai provato...non lo so....non credo?
t-oooo...
k-allora quale è il tuo potere?
koo mi teneva le mani con una mano e mi stava accarezzando il braccio con l'altro cercando di darmi conforto.
-ne ho un paio...ma per quello che è successo sta notte è la preveggenza....
y-nel senso che puoi prevedere il futuro?
-piu o meno... posso sognare un futuro... non è detto che andrà completamente così ma potrebbe essere...
t-quindi hai visto qualcosa di brutto che potrebbe succedere?
k-prima di rispondere a quello... come può essere solo una possibilità e averti fatto paura?
-domanda giusta... il futuro è una possibilità grazie al libero arbitrio... esempio ho sognato ciò ma kookie non sarebbe venuto a prendervi quindi ci saremmo visti domani ergo quello che sta succedendo avrebbe potuto non succedere ma hobi ha deciso di mandare kookie e voi siete qui....
y-ok quindi di ogni situazione ci potrebbero essere 100 sviluppi in base alle nostre decisioni...
-perfetto...avete capito il concetto di base... ora ho sognato un futuro possibile e mi ha spaventato a morte perché sembrava così reale che credevo stesse realmente accadendo e non so cosa lo potrebbe innescare...
k-cosa hai sognato?
koo mi stava annusando e fregando il viso nel collo presumo lasciando il suo odore per conforto o qualcosa del genere.
Conoscevo veramente poco la realtà di un mutaforma.
inspirai e ancora una volta sentii il suo profumo.
mi sciolsi
-adoro il tuo profumo...
k-il mio profumo?
sussurrava nei miei capelli, sentii il suo respiro nelle orecchie tremai e le mie dita scoppiettarono di nuovo.
-profumi di erba bagnata, bosco e menta... buono....
tae rise e anche yoongi.
koo continuò a baciarmi il collo, spostai il viso per dargli più spazio.
koo rise sulla mia pelle ma continuò quello che stava facendo.
j-cosa ci stiamo perdendo?
y-il profumo che jiminie sente non è solo il suo ma anche il nostro... il mio profumo è di bosco.. quello di tae è l'erba bagnata...
-menta...koo profuma di menta...
k-menta piperita ma essendo mescolato col branco sembra solo menta....
-è molto buono...tutti i vostri profumi sono buoni...sa di casa...
inspirai ed espirai di nuovo.
Era così calmante.
k-cosa hai sognato...
misi il broncio, noooo ora che potevo tornare a dirmireee.
-ho sognato che eravamo in una radura...
y-tutti noi?
Scossi la testa.
-no solo io e koo... stavamo insieme...e ci stavamo coccolando....eri in forma di lupo...poi in forma umana stavamo ridendo... era bello...molto domestico....poi il sogno è cambiato eri ricoperto di sangue.
occhi rossi e anche il mio drago che era normalmente con scaglie blu era ricoperto di sangue, non so di chi....poi c'era fuoco ovunque guardassi.... mi vidi con bacchetta in mano, c'eravamo tutti... Non so come siete arrivati, non l'ho visto....
ci siamo lasciati indietro desolazione e morte.... Infine ho detto l'incantesimo crociato e mi sono svegliato...
y-contro chi?
-non lo so... ma so che ero spaventato a morte...mi sentivo in pericolo, arrabbiato e sconvolto...non lo so.... Non so chi aveva cercato di ucciderci e ci ha obbligato a difenderci... Se era uno o più.... È un sogno inutile lo so... Ma mi ha sconvolto... Soprattutto la fine...
Mi ero perso nei ricordi del sogno.
t-quindi abbiamo tempo...
-come?-guardai tae
t-hai detto che tu e kook eravate uniti ed insieme... quindi abbiamo tempo...
j-non credo...
guardai jin hyung e lui restituì il mio sguardo facendomi un occhiolino, alzai gli occhi al cielo.
j-ormai stanno insieme...che loro vogliano chiamarlo così o no...
il lupo di kook ha scelto e la magia di jiminie anche...ora hanno bisogno solo di conoscersi ma stanno insieme...etichetta o no...
t-quindi può capitare in qualsiasi momento....
n-non credo...minie nella radura c'era neve o fiori?
-mmmmmm....fiori...
n-quindi primavera...siamo a settembre...e probabilmente avremo fino a marzo aprile prima di avere questo scontro anche perché hai detto di averci visto tutti insieme ed uniti...
-si...eravamo noi sette come una famiglia..
y-un branco di sette...
t-è possibile?
y-unire maghi e lupi?
h-si?
y-penso di si... è molto raro che un branco abbia specie diverse ma anche che un lupo si leghi ad un mago... così... ci vorrà del tempo ma penso che saremo una bella famiglia di sette...
koo mi girò tra le sue braccia, lo vidi avvicinarsi e chiusi gli occhi pensando che mi avrebbe dato un bacio invece mi baciò la fronte.
aprii gli occhi e trovai i suoi occhi che brillavano di divertimento insieme al suo sorriso sbilenco.
misi il broncio e lui scoppiò a ridere.
-coniglio- e gli toccai il neo che aveva sotto il naso...
ora era lui ad essere stupito e arrossì.
-cute....
si nascose nel mio collo e risi io questa volta, ricominciando ad accarezzargli la testa.
anche gli altri risero del nostro scambio.
n-quindi che facciamo?
t-conosciamoci...
y-dobbiano conoscerci...dobbiamo allenarci...
h-allenarvi?
k-si... è meglio se siamo preparati... pensiamo sia primavera ma se invece succede prima dobbiamo essere pronti...
-essere pronti....
Il mio broncio si approfondi.
j-dovremmo anche imparare a combattere senza intralciarci....non vorremmo mai che la nostra magia vi faccia male...
k-io e minie dovremmo conoscerci...se vogliamo stare insieme come anime gemelle che siamo...
h-e magari trovare un modo per stabilizzare la sua magia...non vorremmo morire ancora prima...
non finì la frase che la mia magia sfuggì dal mio controllo facendo saltare la lampadina e rimanemmo al buio...
j-sistemate questa cosa o saremo nemici di noi stessi...
con la luce della luna guadammo tutti tae andare vicino alle candele e soffiare sopra.
all'inizio non successe nulla.
n-che stai facendo?
t-vedrai...
vidi gli occhi di yoongi hyung guardare tae dolcemente e anche koo.
non so se dovevo essere geloso o no.
nel dubbio metto il broncio dicendo cute.
quando si dice essere coerenti
risi internamente.
guardai di nuovo tae.
y-riprova...
lo vidi respirare e poi soffiare di nuovo sulla candela.
in un attimo questa volta si accese.
noi quattro rimanemmo sorpresi mentre tae saltellava felice di esserci riuscito.
h-come ci sei riuscito?
y-siamo mutaforma e come tale anche noi abbiamo la magia, anche se la usiamo in modo diversa...
t-ho sempre amato la magia... è l'unica cosa che so fare...
k-ti ci sono voluti 16anni ma si, ora riesci a farlo... A volte...
Ridacchiò nel mio collo.
Gli tirai una gomitata.
-è fantastico... non importa per quanto ci hai provato... importa che non ti sei arreso e alla fine la tua caparbietà ha vinto...
h-ben detto minie...
Hobi hyung mi diede il cinque e ridemmo tutti.
yoongi hyung si alzò
y-ora ritorniamo a casa lasciandovi qualche ora di sonno...
-perchè non volete rimanere?
t-non penso che possiamo... non ci stiamo...
j-io e nam possiamo tornare nelle nostre stanze...
-no!!!! rimanete tutti...
E il broncio tornò evviva.
h-e dove staremo?
-ti ricordi l'incantesimo dello spazio? potremmo aumentare lo spazio della stanza...
h-guarda che questa non è il tardis e noi non siamo il dottor Who...
t-chi è il dottor Who?
io e hobi guardiamo tae come se fosse un alieno, ma notammo che anche gli altri erano persi quanto lui.
-nessuno di voi ha visto il dottor Who?
k-no...
anche jin hyung e namjoon fecero un cenno di diniego...
h-dovremo rimediare...
-serata cinema?
h-si...
j-magari non sta sera...
y-quindi che facciamo?
h-vuoi provare tu?
presi la bacchetta
-ijung gong-gan ...geoulbang!!!!
la stanza si sdoppiò creando il doppio dello spazio ma uguale...
h-i due lupi possono dormire nel mio letto e nell'altro letto nam e jin hyung infine io dormirò nella copia del letto di jiminie...
k-e io?
-con me...
k-intraprendente...
gli tirai un pugnetto sul petto che lui mi prese e baciò, spostandosi e sdraiandosi e trascinandomi sopra di lui.
k-buonanotte e tae spegni la candela...
t-anche tu hai una bocca...
k-che uso per altro...
t-idiota...
k-ce ne vuole uno per riconoscerne un altro...
y-ragazzi...
-koo basta...
k-ma ha iniziato lui...
-è tu smettila o dormi per terra invece che con me...
koo mi strinse forte e sentii il broncio sulla mia pelle.
mentre sentii tae ridere
t-frustato...
primo giorno ed è stato lunghissimo ma anche bellissimo certo se la mia magia non volesse uccidere tutti sarebbe stato uno dei migliori ma ora ho kook e lui è fantastico.
con il profumo del branco nei polmoni mi abbandonai a Morfeo sperando di non sognare nulla.la mattina mi svegliai al caldo.
non era una sensazione strana ma strana era il respiro sul mio collo.
mi rigirai e sentii stringere e tirare più vicino.
strano.
aprii un occhio e lo spettacolo era bellissimo il sole entrava dalle tende e illuminava la stanza in oro.
kookie era splendente.
sembrava che il sole usciva da lui e non che entrasse dalla finestra.
era ancora addormentato.
aveva i lineamenti rilassati e la frangia che gli copriva gli occhi.
allungai la mano e spazzolai i capelli.
erano morbidi proprio come la pelliccia del suo lupo.
-bellissimo...
lo sentii respirare profondamente e continuare a dormire.
t-sai i nostri lupi sono sempre svegli...
saltai e il mio cuore iniziò a battere ferocemente.
mi girai guardando tae che mi stava già guardando con uno sguardo di scusa.
kook o meglio il suo lupo,a quanto pare, era uscito e ora c'erano dei forti ringhi arrivare da lui.
anche lo sguardo non era caldo come quello dell'umano kook ma piu selvaggio.
tae alzò le mani mostrando il collo in segno di resa.
yoongi hyung si era svegliato dai ringhi e ora stava cercando un modo per calmarlo.
anche hobi e gli altri ci stavano guardando.
allungai la mano
y-io non lo farei....kook sta ancora dormendo e è solo il suo lupo al comando.
il mio kookie si era svegliato e stava volando.
-cosa ne pensi?
kie-segui il tuo istinto... è il tuo compagno... se ti dice toccalo toccalo...
non credo ti farebbe male... nel caso lo arrostisco e lo mangio...
ridacchiai e notai che gli occhi di kook erano su di me.
il mio istinto mi diceva di coccolarlo.
così non ascoltai nulla di esterno e la mia mano toccò i capelli di kook e iniziai a giocarci.
all'inizio non si mosse.
ma il ringhio si fermò.
poi con il passare del tempo lo vidi incontrare sempre di più il mio tocco tanto che iniziò a fare un rumore diverso.
t-sta facendo le fusa...
y-a quanto pare il legame del compagno è veramente unico....
Interessante....
sorrisi e decisi di fare quello che volevo da quando mi ero svegliato mi inchinai e mi misi nel collo di kook.
inspirai ed espirai il suo profumo.
o meglio i profumi del suo pacco che mi calmavano.
avrei voluto che anche il mio profumo lo coprisse.
Aspetta avevo un profumo?
avrei voluto essere un lupo per poter dare conforto anche a lui come lo stava dando a me.
sapevo alcune cose sui lupi.
la più importante era che erano dominati dall'istinto e dai profumi.
speravo di avere un profumo che gli piacesse.
il mio cuore ora era calmo.
era caldo.
c'era silenzio.
troppo silenzio.
quando mi staccai dal suo collo mi guardai intorno e non c'era nessuno.
k-se ne sono andati...
guardai koo e sorrisi.
-ciao...
k-ciao.
koo si avvicinò al mio collo e questa volta fu lui ad annusarni e strusciandomi.
-cosa?
k-hai un profumo così buono...
-ho un profumo?
k-lo abbiamo tutti...
-anche se non siamo lupi?
k-lo avete comunque solo che non lo sentite perché siete umani a meno che non sudiate...
-quindi puzzo...
koo rise e sentii una risata anche del mio drago.
kie-anche io adoro il tuo profumo...
-va bene che profumo ho?
k,kie-casa...
-casa?
k-si profumi di casa, profumi di pace, serenità...fumo ma questo penso sia da parte di kookie...
kie-si...il fumo, cenere e bruciato sono io...
-perchè che profumo ho?
kie-caldo...profumi di calore...puzzi di lava...
k-salato...come il mare...
-è confuso...
k-beh... profumi di ciò che per noi è buono... è complicato... Per ogni persona casa è diversa....
-io te l'ho detto ieri profumi di erba bagnata, menta e bosco.
k-e come ieri sera sono ancora perplesso dal fatto che tu lo senta...
hoseok uscì dal bagno con un asciugamano ancora sulla testa segno che era appena uscito dalla doccia e vestito per la giornata.
h-sarà una cosa da compagno...
kie-forse o forse è grazie a me... i draghi sono più sensibili agli odori e minie è sempre stato molto particolare...
-quindi dove sono gli altri...
kie-liscio...
h-butter...
k-ora ho fame...
-vai a farti una doccia cucciolo...
k-vieni con me?
-non oggi koo... Forse la prossima volta?
H-non allagare il bagno grazie.... Ne ne basta uno che sembra che vada in guerra invece che in bagno....Angolo autrice
Buon venerdì....
Allora fate mai dei sogni poi nella realtà diventano dejavu?
A venerdì prossimo
Ciao
Ancora una volta tanti auguri hobiiii
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
FanfictionAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...