quando mi svegliai ero in un letto.
non ero nella mia stanza ma mi sentivo al caldo.
una volta che i miei occhi si abituarono al buio vidi kookie dormire ai miei piedi, sentii delle braccia intorno a me.
All'inizio mi tesi non capendo chi potesse essere visto che non ero nella mia camera e non poteva essere hobi, poi quando sentii il profumo di menta piperita capii che era kook.
ero il piccolo cucchiaio.
generalmente non mi piaceva ma essere nelle sue forti braccia sembrava sempre tornare a casa ultimamente quindi mi faceva sentire caldo.
chiusi gli occhi nel calore del corpo di kook e delle coperte così mi riaddormentai di nuovo.
quando mi risvegliai di nuovo ero da solo.
il sole era alto nel cielo e capii che mi ero svegliato perché un raggio era nei miei occhi.
misi il broncio.
non dormivo così bene da un po'.
mi sentivo molto riposato per una volta.
mi stiracchiai per poi alzarmi.
non avevo i miei vestiti addosso, qualcuno mi aveva spogliato e rivestito.
presi la maglietta che avevo addosso e la annusai.
profumava di me e kook.
mi aveva cambiato?
mi aveva guardato?
gli sarà piaciuto quello che ha visto?
mi guardai intorno nella sua stanza.
non c'era praticamente niente di particolare.
qualche foto di tae e yoongi hyung, una foto di un gruppo, probabilmente il vecchio branco, visto anche che sembravano tutti così piccoli.
notai anche un blocco da disegno mi avvicinai prendendolo in mano.
t-non credo sia una buona idea sbirciare i suoi disegni senza il suo permesso...
sussultai quando sentii la voce di tae, lasciai cadere il blocco e mi girai di scatto prendendo lo spigolo del tavolo nel fianco.
-cazzo...
imprecai per il dolore mentre tae mi rise letteralmente in faccia.
alzai gli occhi al cielo.
-come se tu non avessi mai guardato...
t-cosa te lo fa dire?
-il fatto che sembrasse che tu sapessi di cosa stavi parlando.
lo vidi sospirare e avvicinarsi a me.
prese il blocco girandolo tra le mani per poi rimetterlo al suo posto.
non so come mi ritrovai una sua mano sul fianco che massaggiava il punto dolente.
t-hai ragione...e non è finita bene... soprattutto se un alfa è geloso di qualcosa...
-mai mettersi tra un alfa e il suo blocco da disegno...-ridacchiai al piccolo sorriso che mi rivolse-me lo ricorderò...
in quel momento la porta venne aperta e un kook con un vassoio pieno della colazione, entro.
quando ci vide si blocco.
notai come gli occhi di kook si strinsero quando notò le mani di tae sul mio fianco scoperto.
k-cosa stai facendo....
tae aprì la bocca ma io lo anticipai.
-tae mi stava rimproverando per voler sbirciare il tuo blocco da disegno... mi sono spaventato e ho picchiato il fianco... ecco perché siamo in questa posizione...
tae non si era mai staccato continuando a massaggiare o meglio fare cerchi sulla mia pelle.
k-bene ora sono qui e posso farlo io... grazie tae ma minie può guardare ciò che vuole...
-no...non è così...tae ha ragione è qualcosa di privato e avrei dovuto chiedere il permesso...
k-sei il mio compagno puoi fare ciò che vuoi...
-non è così e lo sai...bmi dispiace... pensavo fosse solo un blocco da disegno... pertanto dobbiamo conoscerci di più per avere una maggiore fiducia e forse in futuro potrò permettermi di guardare qualcosa di tuo senza chiedere.. ma non oggi... Non adesso ancora...
vidi kookie fammi un cenno orgoglioso e io gli sorrisi poi guardai kook
-non lasciare che nessuno ti calpesti... neanche io... non è giusto... ne per te né per il tuo alfa...
tae mi pizzicò per dissipare la tensione.
squittii e tae rise saltellando verso la porta, diede una pacca a kook e uscì augurandoci una buona colazione.
mi buttai di nuovo sul letto e picchiettai accanto a me.
kook mi sorrise, il mio sorriso da coniglio e mi raggiunse ma invece di mettersi accanto a me si mise dietro di me appoggiando il viso sulla mia spalla.
con la bacchetta in mano.
-vingardium leviosa....
spostai la nostra colazione sulle mie ginocchia e decisi di nutrire anche kook in un tranquillo silenzio.
mi sentivo comunque al caldo col suo corpo contro di me.
era come una calda coperta di sicurezza.
sorrisi.
-grazie per la colazione... è tutto buonissimo...
kook arrossì.
k-grazie...non sapevo cosa ti piaceva ma sono andato con i miei gusti, accettando i consigli di kookie per alcune accortezze...
-come lo zucchero nel mio caffè?
k-va bene?
-è perfetto... proprio come lo bevo...
kook mi fece un bellissimo sorriso da coniglietto con quegli occhi che lucchicavano di felicità.
kook è veramente molto molto bello.
allungai una mano picchiettando col dito sulla talpa che aveva vicino al naso.
facendoglelo contrarre.
-sei così carino...come un coniglietto...
kook gonfiò il petto.
k-sono un lupo non un coniglio...e non sono carino...
-sei adorabile...
mise il broncio e ridacchiai.
non realizzai quanto fossimo vicino fino a quando spostandomi per ridere finii letteralmente per mettere le mie labbra contro le sue.
lo vidi sgranare gli occhi e io arrossii come un pomodoro.
Cazzo sono un genio!
-mi dispi-mmmm- non mi permise di dire niente questa volta, ero solo io ad avere gli occhi aperti mentre kook mi stava baciando.
Kook MI STAVA BACIANDO!!!!!
beh baciando.... erano le sue labbra sulle mie e nient'altro ma nessuna lamentela.
ci staccammo e lui aprì gli occhi.
vidi la luce nei suoi occhi crescere per poi affievolirsi alla realizzazione di cosa aveva fatto.
non permisi a nessuna paranoia di entrare ne in me ne in lui.
-se vogliamo baciarci facciamolo almeno come si deve...
lo tirai a me per quanto possibile in questa posizione e ci baciammo.
questa volta chiusi gli occhi dopo che li aveva chiusi lui e mi lasciai andare.
le nostre labbra si aprirono e entrambi esplorammo le bocche dell'altro.
una mia mano iniziò a giocare con i capelli di kook e con l'altra era sulla sua guancia mentre le sue mani erano sulla mia vita.
entrambe stavano accarezzando la mia pelle.
Rabbrividii
Le sue dita lasciavano cerchi di lava ad ogni percorso delle sue dita.
perché dobbiamo respirare?
Che spreco di spazio.
non volevo staccarmi.
il bacio all'inizio era alla pari poi mi lasciai dominare dalla sua lingua.
fu uno dei migliori baci che abbia avuto... e potevo paragonarlo solo da quelli che avevo avuto con jin hyung, namjoon hyung, hobi hyung forse dovrei provare anche con tae e yoongi hyung così potevo dire per certo che kook era il migliore tra loro sei...
mi sa che la mancanza di ossigeno mi rende pazzo...
ci staccammo e appoggiammo la fronte uno con l'altro.
k-è stato bellissimo...
-si è stato fantastico... hai baciato tanta gente?
cosa?
sbarrai gli occhi e mi allontanai di scatto ma non avevo pensato che avevo ancora il vassoio tra le gambe e feci cadere tutto dal letto rompendo tutti i piatti che avevamo usato.
Bene merda vai così! Non avevi ancora rotto niente....
nel momento di cercare di prenderli ero scivolato anche io dal letto cascando per terra con un tonfo.
la stanza divenne silenziosa per l'imbarazzo prima che io e kook iniziammo a ridere.
kookie era preoccupato ma anche lui era divertito, può un drago essere divertito? mi lecco un paio di volte la guancia per poi andare ad appoggiarsi sulla scrivania di kook.
quando le risate si spensero mi scusai.
k-no...no... va bene.... ti sei fatto male?
-no?
kook si alzò dall'altra parte e si mise delle scarpe per poi prendermi di peso e spostandomi davanti alla porta.
k-stai qui mentre pulisco...non vorrei che ti tagliassi qualcosa....
-posso usare la magia...
k-non è necessario....
-ma se ti sfugge una scaglietta finirebbe per ferire te e magari anche il tuo lupo e non lo voglio... Mai...
ci guardiamo negli occhi e sostenni il suo sguardo, convinto di ciò che stavo dicendo, alla fine cedette.
-daepiso....
tutte le stoviglie si ricomposero e sorrisi soddisfatto passandogli il vassoio.
-ecco così nessuno si farà del male...
k-grazie...-prese il vassoio e prima di uscire -puoi farti la doccia, li è la porta del bagno... puoi prendere i miei vestiti...o no...sentiti libero... i tuoi vestiti sono puliti sulla sedia- e mi fece un cenno con la testa...- in bagno puoi usare tutto quello che vuoi, sentiti a tuo agio...
-grazie...
mentre kook scese io andai nel suo bagno.
mi guardai in torno e sorpresa era un normale bagno.
non so cosa mi aspettassi, magari una grande vasca per lavare un lupo o qualcosa del genere ma invece era un bagno normale.
ma che pensieri facevo?
un solo bacio e il mio cervello era già nella merda.
mi spogliai e prima di entrare nella doccia mi guardai allo specchio e mi bloccai.
cosa cazzo è successo hai miei capelli?
erano di un rosso acceso.
e perché avevo un occhio dorato e un occhio blu?
sospirai prima o poi la mia magia si sistemerà vero?
mi girai e entrai in doccia.
alla fine mi lasciai sciogliere dall'acqua calda.
lasciai che i miei muscoli si rilassassero per poi lavarmi con i prodotti di kook.
Che figata alla fine profumavo come kook.
Aspetta ma i lupi non sono super felici quando il proprio compagno odora di se? Compagno... Ok forse era un termine troppo avanti ma come si considerano due anime gemelle se non compagni?
Beh speriamo che non si senta a disagio quando sente che odoro come lui....
una volta pulito, asciugato decisi che per ora potevo mettermi i vestiti di kook.
Tanto non cambiava molto già odoravo di lui e i suoi vestiti mi rendevano felici.
presi un paio di pantaloni che con la magia strinsi per adattarsi e una grande felpa con cappuccio che profumava di loro.
avevano tutti e tre i profumi del branco.
mi coprivano come una fonte di sicurezza e mi rilassai annusandola.
quando sentii bussaire alla porta mi girai e la testa di yoongi hyung fece capolino.
mi guardò dalla testa hai piedi divertito.
Alzai gli occhi.
y-ero venuto a controllare se andava tutto bene...-feci un cenno- kook e tae stanno sistemando alcune cose per oggi prima di andare a lezione... vuoi che ti accompagni in classe o prima andrai a cambiarti?
-ci vediamo a lezione...
y-non preoccuparti stai bene... a kook sarebbe piaciuto vederti indossare i suoi vestiti...
-aspetta sono usciti?
y-o si pensavo lo avessi capito, devono prendere delle erbe per erbologia, li vedrai a lezione...
feci un piccolo sorriso.
-ti va di accompagnarmi?voglio conoscere di più anche di voi due...
y-o certo ma non sono molto interessante rispetto a kook e tae...
-perchè non lo lasci decidere a me...
y-va bene allora... cosa vuoi sapere?
yoongi hyung chiuse la porta per poi tornare al castello.
Durante tutto il tragitto ci facemmo entrambi domande normali dalla nostra musica preferita al colore o al cibo.
ridemmo molto fino alla mia stanza e facemmo battute come se ci conoscessimo da anni non da meno di un mese e avessimo interagito tipo tre volte a mala pena.
mi resi conto che tutti e tre mi rendevano felice.
Ero preoccupato ma anche felice.Angolo autrice
Buon lunedì, come state?
Vi mancano già i bts dopo due giorni intensi di loro? A me si...
Nuovo capitolo....
Stellinate
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
Fiksi PenggemarAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...