ch. 10

184 14 1
                                    

alcuni giorni dopo sono passati in piena routine, lezioni, tempo di legame tra noi sette.
hoseok hyung fu finalmente ragguagliato dei giorni che aveva perso rinchiuso nell'armadio non con rammarico.
gli raccontai anche del casino con kook e namjoon hyung visto che aveva notato la tensione tra noi tre.
All'inizio avevano cercato di parlarmi ma non ero pronto così mi avevano lasciato tempo.
forse mi ero preso anche fin troppo tempo visto che era passata più di una settimana.
i legami tra noi sette si stavano creando e rinforzando.
io e taetae eravamo molto uniti.
chiacchieravamo di tutto: dai nostri sentimenti alle battute ed eravamo affamati di tocchi.
tae perché era un lupo, io perché mi mancava kook e lo sapevo.
quello che non mi ero reso conto è che il mio distaccamento aveva comunque provocato un avvicinamento tra namjoon hyung e kook.
perché gli mancavo vero?
perché avevano molte più cose in comune che con me?
alla fine ogni volta che volevo parlare con entrambi finivo col cambiare idea.
avevo paura.
paura che oggi kook avesse capito che non ne valessi la pena.
una cosa nei discorsi di yoongi hyung per farmi parlare con loro mi aveva veramente ferito.
Mi aveva detto che essere anime gemelle o predestinati non voleva dire che potevi aspettare millenni che l'altro sarebbe stato li ad aspettarti.
essere predestinati voleva dire che la nostra relazione poteva andare bene perché era stata benedetta ma doveva comunque essere alimentata con l'amore e la comunicazione cosa che ci mancava.
si poteva anche andare oltre...
non era obbligatorio dover stare insieme potevamo anche amare altre persone.
libero arbitrio.
grande fregatura del cazzo.
altro che storie fantastiche il tuo compagno è solo tuo...
il tuo compagno è solo tuo se lo volete entrambi altrimenti sto cazzo...
e allora cosa cambiava da una relazione normale?
nulla... proprio niente...
che cazzo di fregatura....
ero sdraiato sul mio letto a rimuginare.
alla fine mi alzai di scatto.
-andiamo kookie...
ked-rimango qui...
-ti prego ho bisogno di te...
ked-devi farlo da solo mio piccolo fiore...
misi il broncio, gli diedi un bacio sulla testa, presi la bacchetta e uscii.
corsi letteralmente lungo il corridoio.
prima tappa quella facile.
parlare con namjoon hyung che ora era in camera sua a studiare.
non bussai neanche ma aprii di scatto la porta spaventandolo e facendo esplodere.... i suoi capelli?
-hyung? volevi rasarti a zero?no perché stai facendo un buon lavoro...
n-oddio minie quante volte ti ho detto di bussare?
ridacchiai.
-se bussassi come fai a sapere che sono io?
n-aprendo la porta?
-banale... più divertente così...
namjoon hyung sospirò.
-possiamo parlare?
n-certo...ma puoi sistemarmi i capelli? sai vorrei ancora avere una possibilità...
-di? non è che ti è esploso il cazzo e non puoi più avere figli...
n-ti prego minie ho la testa a forma di pera senza capelli...
-io di mela?
n-minie!!!!
ridacchiai.
-ok...ok..noiooooso....
tirai fuori la mia bacchetta
-mobal jaeseongjang...
in un attimo namjoon riebbe i suoi capelli al colore naturale.
n-morbidi...dovrei farlo più spesso...
ridacchiai e mi buttai sul letto facendo comparire le nostre patatine preferite dall'armadio.
n-sei venuto per rubarmi gli snake o per parlare...
-entrambi? sono agitato...
n-perchè sono solo io... è come parlare con hobi...
-lui non ci avrebbe provato con la mia anima gemella...
n-nemmeno io!
-davvero?
n-mi hanno incantato poi sono svanito nel nulla e kook ha bevuto una pozione che gli ha mostrato me come te...
quando ho capito cosa stava succedendo ho chiamato jin che ci ha aiutato col controincamtesimo...
mi sdraiai guardando in alto ricordando l'immagine di kook che baciava namjoon hyung e quando mi vide chiese perché c'erano due me...
chiusi gli occhi ma alla fine una lacrima uscì.
sapevo che non era colpa loro ma mi sentivo meschino.
non mi ero mai sentito come se dovessi ferirlo come lui ha ferito me.
senza pensare ai pro e i contro parlai.
-hai ragione non è stata colpa tua ne di kook ma ora si...
n-ci hai chiesto tempo..
-vi ho chiesto tempo...non vi ho chiesto di stare sempre insieme e di sostituirmi...
n-o vaffanculo minie ci mancavi e abbiamo occupato il tempo al meglio delle nostre possibilità...
-sostituendomi?
sentii namjoon hyung alzarsi e avvicinarsi al letto.
quando aprii gli occhi sussultai.
avevo il suo viso a cinque centimetri da me.
ci guardammo negli occhi.
battaglia di sguardi che persi.
n-davvero pensi che ti possiamo sostituire?
-non lo so... Non pensavo di essere mai tradito da un amico...non avrei mai pensato..
n-non finire la frase e non continuare...so già in che discorsi finiamo quindi saltiamo le stronzate e arriviamo a me che ti tico che ti voglio bene..non ti farei mai del male volontariamente lo sai...non puoi chiedermi di ignorare uno di noi solo perché sei geloso...gli piaci...lo sappiamo tutti...il suo lupo è stato arrabbiato con la sua parte umana per tutto il tempo...
-non sono la stessa persona?
n-si ma la parte animale che c'è in lui sente la distanza e avrebbe voluto risolvere a modo suo...
-che sarebbe?
n-coccole?nodi? Profumo? Che cazzo ne so? Conosciamo talmente poco i lupi che potrebbe essere tutto....
-perchè non l'ha fatto?
n-gli hai chiesto tempo minie....
-ma a lui umano... non ho mai detto che non avrei voluto vedere lui come lupo...sai a volte riusciamo a parlare meglio quando la persona non ci può interrompere...
n-lo so... ma dovevi prima calmarti... ora sei calmo... cercherò di mandartelo se non sei pronto a parlare con kook umano ti manderò il lupo...
-volevo comunque parlargli dopo che avevo finito con te...
n-e allora cosa aspetti?
-siamo apposto?
n-non c'era niente da sistemare..dovevi solo capire che siamo amici...e che non ti faremmo del male, non volontariamente almeno... sei la mia famiglia... siamo sempre stati noi quattro...ora siamo in sette...voglio solo conoscere i nuovi... ma mi fermerò se ti fa male...
lo tirai a me abbracciandolo e facendolo cadere su di me.
gemetti del peso aggiunto che mi tolse il fiato.
ci spostammo così da poter respirare di nuovo.
ero contro la tastiera del letto con namjoon straiato con la testa sulle mie ginocchia.
iniziai a giocare con i suoi capelli nel silenzio dei nostri respiri.
I morbidi capelli ricresciuti.. forse può essere il nuovo modo dopo tutta la decolorazione...
-devi conoscere i nostri nuovi compagni di famiglia... lo devo fare anche io...
n-da quello che ho sentito, hai già un nuovo migliore amico...
ridacchiai.
-paura che sia io a sostituirti?
n-come se fosse possibile.... poi chi sarebbe l'intelligente?
-jin hyung?
n-ho detto intelligente non vecchio o eomma...
risi risi buttando dietro la testa picchiandola gemendo dal dolore ma continuando a ridere fino alle lacrime.
anche namjoon ridacchiò con me.
non vedevo più niente per via dei miei occhi a mezzaluna.
n-mi era mancato il tuo sorriso... mi sono mancate le nostre risate per nulla e tutto...mi sei mancato così tanto....
smisi di ridere e con ancora il sorriso sulle labbra lo guardai.
anche lui aveva un sorriso che abbelliva il suo viso.
finalmente non un ghigno o un finto sorriso come negli ultimi giorni ma un vero sorriso tutto tondo con le fossette.
allungai un dito e gle la misi nella fossetta prima in una poi nell'altra.
namjoon hyung mi prese la mano che allacciai alla sua.
-grazie per avermi perdonato...
n-grazie per aver ascoltato... grazie per aver capito ma soprattutto grazie per aver creduto in noi...
ci abbracciammo ancora una volta poi scesi dal letto e davanti alla porta.
-ci vediamo più tardi...
n-parla con kook... se è più facile chiedigli di cambiare... lo farà se così ti può capire...
-lo so... vado subito grazie mio buon saggio...
n-ehi non sono vecchio... lascia quel ruolo a jin hyung...
-quello di saggio?
n- no quello di vecchio...
in quel momento jin hyung apri la porta guardandoci ridere.
alzò un sopracciglio e noi ridemmo più forte..
j-qualsiasi cosa sia non sono vecchio o eomma e le mie battute sono divertenti... vado a farmi la doccia...-jin mi guardò con sguardo soddisfatto-bel lavoro minie... sono felice che sia tutto sistemato...
-manca kook...
j-non per molto se puoi cambiare la situazione...
-sai dove sono?
j-nella loro cabina al limite del bosco...
-grazie...
abbracciai anche jin hyung per il sostegno silenzioso che mi aveva dato e uscii chiudendomi la porta alle spalle.
presi quelche respiro profondo e poi iniziai uno sprint per i corridoi fino alla cabina del branco...
del nostro branco...

Angolo autrice
Buona festa della donna e tanti auguri a yoongi.
Il nostro cute and sexy gattino.
Allora come andrà la riconciliazione con kook?
Stellinate
Ciaoooo

Allora come andrà la riconciliazione con kook?StellinateCiaoooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora