ch. 4

272 20 0
                                    

era strano che anche in questa forma grazie ai miei sogni sapevo benissimo chi era il mio koo...
li guardai tutti e tre.
tutti erano bellissimi, erano tutti enormi alla faccia di chi ha detto che beta e omega erano più piccoli...
piccoli dove?
forse la piccolezza stava nel cazzo?
sbattei le palpebre.
il panico mi fa pensare hai cazzi o è hobi che si scopa da solo?
No ma cosa stavo pensando?
sbattei di nuovo le palpebre e li guardai bene.
naturalmente kook era il lupo nero gigante, occhi dorati che mi guardavano con attenzione.
con i suoi occhi felini riconobbi subito yoongi hyung.
il suo lupo era completamente bianco.
infine taetae, waw già gli avevo dato un soprannome...
era un incrocio tra i due tutto bianco con piccole macchie nere... parti nere con piccole macchie bianche... era stupendo.
a guardare bene le macchie potevano assomigliare a cuori, nuvole o qualsiasi cosa l'immaginazione poteva pensare.
forse stavo guardando troppo taetae perché un piagnucolio e poi un ringhio mi riportarono l'attenzione sul mio koo.
feci un sorriso,allungai le braccia, kookie si rimpicciolì spostandosi sulla mia spalla mentre koo si avvicinò a me leccandomi la faccia.
Ridacchiai.
iniziai ad accarezzarlo, aveva un pelo morbidissimo, sembrava seta... gli accarezzai e grattai molto le orecchie trovando il suo punto debole che fece partire un rombo un po' ad intermittenza.
Ad un certo punto notai che anche una zampa tremava come un coniglio che batte le zampe quando gli piacciono le coccole.
Ridacchiai un lupo coniglio koo...
Bello ridacchiai internamente dei miei pensieri.
mentre ero distratto con il mio piccolo grande lupo, tae e yoongi erano andati in bagno a cambiarsi e  mettersi dei vestiti che si erano portati dietro nella loro forma lupesca, per poi tornare nella stanza.
-ciao...
t,y-ciao....
-mi dispiace avervi trascinato qui... A quest'ora della notte...
y-no... va bene...- yoongi hyung mi interruppe rassicurandomi.
t-non saremmo comunque riusciti a dormire..
sprodondai il viso nella pelliccia annusando il suo profumo per calmarmi dai ricordi di quella visione.
Respirai profondamente: koo profumava di erba bagnata, bosco e menta.
inspirai e espirai a un po' il suo profumo.
era buonissimo, mi piaceva molto... sembrava casa... Anche se per me casa erano questi tre ragazzi che conoscevo da un po' e i tre nuovi arrivati che avevo appena conosciuto.
Notai che koo non si sarebbe mosso da me e non aveva intenzione di diventare umano.
Allora mi spostai, presi il viso peloso di koo tra le mie mani e guardandolo negli occhi, questi bei occhi che mi avevano incantato dalla prima volta che lo avevo sognato e dalla prima volta che lo avevo visto nella realtà.
-non ti cambi?
y-non penso possa...
sbattei le palpebre e diedi un bacino al naso bagnato del mio lupo per poi guardare yoongi hyung.
-perchè?
t-sono le nostre emozioni animali... quando il nostro lupo prova emozioni forti impedisce il cambio...
-non state in piedi sedetevi....
si accomodarono sul letto di hobi.
hobi si spostò da dietro di me visto che koo lo fissava molto con uno sguardo molto poco felice soprattutto quando mi toccava.
h-non voglio morire il giorno in cui conosciamo il tuo lupo, quindi meglio sto per terra dall'altra parte di kook per sicurezza...
così fece accoccolandosi con namjooon e jin hyung contro il muro.
io mi spostai contro la tastiera del letto e koo si mise comodo sul mio letto con il muso sul mio stomaco.
ricominciai a coccolarlo.
Era veramente rilassante.
Può essere un gesto così semplice essere il paradiso?
Le mie fantasticherie vennero interrotte da jin hyung.
j-come mai kook non uccide kookie?non lo guarda neanche...
t-è il suo famiglio giusto?
-si... kookie è il mio piccolo...
y-e si chiama kookie...
-avevo un anno quando l'ho chiamato... non giudicare...
t-non trovi una corrispondenza? kookie... kook... Sembra uguale...
n-vero... ma questo non spiega nulla...- fece un gesto a noi tre che ci stavamo rilassandoci.
Kookie completamente tranquillo sulla mia testa.
y-kook vede kookie come estensione di jimin non come una minaccia e anche come suo alter?
t-si qualcosa sul fatto che jimin era già suo a quanto pare da quando avevi un anno?
alzai le spalle.
kookie al movimento cadde sulla testa di koo e si accoccolò meglio senza intralciare le coccole di koo.
Carino.
Anche yoongi hyung aveva visto la scena stava sorridendo.
y-ma ho una domanda...
h-spara...
y-come può passare attraverso le porte?
Risposi io.
-è un drago... la sua magia non è controllabile ne conosciuta...ci sono molti draghi e fanno molte cose che anche per un mago è bizzarro... Come passare attraverso i muri...
t-quando l'hai conosciuto?
Guardai lontano.
Parlare della mia famiglia non mi piaceva molto.
Feci una smorfia ma risposi lo stesso.
-quando sono nato...era l'uovo di famiglia tramandato da generazioni.... hanno sempre sperato che si schiudesse per uno di loro ma si è schiuso per me... non so cosa abbia visto in me kookie, ma ne sono così grato...
kookie aprì gli occhi alla mia carezza, non so cosa vide quando mi guardò ma sbatté le ali e si mise sulla mia testa.
nascosto tra i miei capelli.
lo sentii leccarmi il cuoio capelluto un paio di volte e poi mettersi comodo e tornare a dormire.
sentivo il suo respiro.
Mi stava calando solo con la sua vicinanza.
quando alzai la testa trovai cinque occhi che mi guardavano.
-che c'è?
h-ho sempre invidiato il tuo rapporto con il tuo famiglio...
n-dillo a me il mio neanche mi considera...
y-giusto tutti voi avete un famiglio...
t-cosa sono?non avete draghi anche voi vero?
Scossi la testa ridendo.
-quello di hobi è un orso rasato da noi in estate...
h-smattila non è vero...-mise il broncio.
t-che hai un famiglio orso o che lo rasi?
y-che lo rasa taehyung...come fai a rasare un orso?
t-col rasoio per gli orsi? o con un incantesimo? sono maghi no? Possono fare tutto...
hobi sbuffò sconsolato, indicandomi e facendomi il segno che mi teneva d'occhio mentre kook gli ringhiò contro facendolo squittire e saltare.
risi di lui e anche tae e jin che avevano visto tutto risero con me.
n-il mio famiglio è un gatto...
j-è una volpe...
n-ma sembra un gatto...
j-ecco perché ti ignora...
namjoon hyung mise il broncio borbottando.
n-sembra solo un gatto dispettoso...
risi di lui sentendolo.
j-la mia è una fenice...-jin era molto orgoglioso del suo famiglio.
y-l'hai ereditata?
jin fece un cenno d'assenso.
tae apri la bocca per dire qualcosa  ma un kook molto nudo e molto umano mi fece saltare e coprire gli occhi con le mani.
kook si alzò di fretta andando in bagno per vestirsi ma non potei non dare un occhiata aprendo le dita e guardarlo.
cazzo aveva un bel culo.
dei bellissimi muscoli, una vita troppo piccola per un corpo così muscoloso ma anche da girato si vedeva il cazzo penzolare e merda santa era enorme... avrei dovuto prepararmi molto prima per prendere quel pitone nel mio buco... Avevo dei dildo abbastanza grandi o avrei dovuto comprarne altri? Esistevano dildo di cazzi di lupi?
Dovrei dare un occhiata...
Mentre ci pensavo rimasi a guardare il suo cazzo.
J-se lo guardi così intensamente lo potresti consumare...
H-o fare cadere....
Arrossii completamente balbettando e chiudendo gli occhi.
t-è il suo nodo...lubrificante e tanti giocattoli di diversa misura ed è fatta...
Guardai Tae, quando cazzo si era alzato?
si era seduto accanto a me mettendomi un braccio sulle spalle senza neanche accorgermene....
Quando il mio cervello riprese a funzionare la mia splendida risposta.
-è???
tae rise.
-non so di cosa tu stia parlando...
t-certo certo...-mi batté la spalla con un sorriso mangia merda consapevole.
y-ti abbiamo visto tutti guardare...
arrossii e tutti loro risero di me e io insieme a loro per togliermi l'imbarazzo di dosso.
quando si aprì la porta del bagno e un kook vestito ci portò alla realtà.
k-allora cosa è successo? perché avevi paura?
sospirai.
sarebbe stata una lunga notte.
guardai in basso dove prima c'era il lupo koo mentre ora era in piedi davanti alla porta.
Mi mancava già la distrazione di poter coccolare il suo lupo.
mi stavo agitando, come potevo dire di aver fatto un incubo che so essere il futuro e eravamo in guarda contro un nemico che non so chi era e c'era molto sangue... Molto dolore e paura....
non era possibile.
li avevo appena conosciuti mi avrebbero preso per pazzo e non li avrei mai più rivisti perdendolo ancora prima di poterlo chiamare mio.
penso che i miei sentimenti fossero così tristi e sconfortanti che ad un certo punto i piedi del letto saltarono.
io e Tae finimmo per terra sconvolti.
il silenzio si potrasse per poi scoppiare a ridere.
j-minie il letto spaccalo scopando... non così...
ridemmo più forte.
-ehi non è colpa mia...prenditela con la mia magia...
h-magia rompi letto... possiamo sostituirla al cazzo...
t-si ma se ora rompi il letto e vi siete a mala pena toccati quando scopate per davvero ci sarà il bigbang? no perché avvertitemi che voglio stare chilometri di distanza prima di essere sepolto vivo...
h-dal cazzo?
ridemmo e sta volta non ero imbarazzato ero solo sconfitto e ancora triste.
speravo che io e kook potremmo trovare un modo per far sì che la mia magia si stabilizzasse senza uccidermi nel frattempo...
una volta calmati dalle risate tirai fuori la bacchetta
-sulihada
e il mio letto si risollevò rimettendo al proprio posto le varie gambe del letto...
y-questo incantesimo ci aiuterebbe moltissimo...
-quando vuoi...
k-ehi trovati un mago tuo... lui è mio...
j-possessivo...
-mi piace...
n-ma non troppo...
h-e riparliamo di cazzo?
-tutto pur di rimandare la vera discussione...
y-se non te la senti... non devi per forza ditecelo...
j-vi ha fatto venire... kook ha sconvolto il suo lupo per i sentimenti di jiminie... penso che dobbiate saperlo... almeno saprete cosa sta succedendo così la prossima volta  non sconvolgerà la vostra parte animale....
tae fece cenno di no.
n-beh magari non troppo...
visto che avevo ancora la bacchetta in mano.
-bang juwiui bang-eum geopum...
h-inteligemte...bene ora possiamo parlare senza che nessuno ci possa ascoltare...
j-ci sono troppe orecchie che ascoltano...
vidi i tre lupi guardarsi preoccupati.
y-capita spesso?
h-in generale o per noi?
k-entrambe...
j-beh la risposta è complicata...
y-ascolteremo e cercheremo di capire il più possibile...
k-mente aperta...
t-culo chiuso?
y,k-taehyung!!!!!!!!

Angolo autrice
Buon compleanno a hobi il nostro sole ☀️☀️☀️☀️
Che sia un anno felice e pieno di cose belle....

Angolo autriceBuon compleanno a hobi il nostro sole ☀️☀️☀️☀️Che sia un anno felice e pieno di cose belle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora