ch. 35

136 14 1
                                    

Attenzione capitolo molto forte che può attivare le persone sensibili.
Vi prego di saltare il capitolo.

combattere in forma di lupo era completamente diverso da combattere in forma di mago.
avevo zampe e denti affilati come rasoi.
non potevo fare magie ma la terra mi aiutava lo stesso, liane, sassi, radici, ogni modo possibile era a disposizione durante il combattimento.
ked-queste merde sono venute senza gli alfa...
-non avevi detto che sono i branchi originali dei nostri amici?
ked-si ma a quanto pare i tre hard alfa non sono qui... ci sono i loro beta...
-sei riuscito a capire chi di loro ha cercato di scopare tae? o non ci sono? gli alfa che hanno costretto yoongi? ci sono i genitori di kook?
ked-l'uomo dalle mille domande...
allora... i tre lupi neri sono i parenti di kook...
li guardai mentre erano indietro ad aspettare.
-ok per dopo... chi sto combattendo?
ked-nessuno di importante... dei lupi obbligati a combattere...
-pensi se gli chiediamo di smetterla possiamo risparmiarli? non ho voglia di uccidere lupi senza colpa obbligati a combattere da una voce alfa...
ked- possiamo provare... dobbiamo spezzare la pretesa dell'alfa...
-ed era il lavoro di Jin hyung...
ked-visto che è vivo a bere te non potresti dirgli di venire?
-non sono sicuro da che parte sta...
mentre stavamo parlando naturalmente stavamo continuando a combattere, ma senza ferire mortalmente, almeno fino a che non fosse indispensabile.
odiavo uccidere se non fossi stato obbligato.
ked-pensi che sia passato dalla parte di tuo padre?
-no ma dalla parte della creatura marina di sicuro...
ked-è sempre stato affascinato dalle creature marine... soprattutto da quando namjoon ha creato un piccolo acquario di granchi....
-ti ricordo che è dietro a tutti i nostri tradimenti...
ked-non saltiamo alle conclusioni non gli hai neanche permesso di parlare... deve spiegarsi...
-e sparare qualche cazzata?
ked-sei finito su un isola di jeju sommersa da anni e sperduta... forse forse qualche domanda può avere una risposta...
-ha finto di essere morto... ho pianto per lui... pensavo fosse colpa mia... che non fossi stato abbastanza... che fossi troppo distratto... e chi cavolo... ooooo taemin? pensi che si siano parlati?
ked-non leggo nel pensiero per quanto ti piaccia crederlo... credo che sono tutti punti validi e che i tuoi sentimenti siano giusti... credo anche che se hai delle domande devi degnarti di sentire delle risposte anche se non ti piaceranno... ma tornando a noi... vuoi che lo spezzi io?
-mai capito come fai...
ked-magia draghesca....
mentre combattevo con i due lupi notai come i loro occhi ad un certo punto mettevano molto di più a fuoco di quanto non lo facessero prima.
guardai kookie che mi fece un cenno con la sua grande testa.
cercai allora di collegarmi a loro.
per due volte non successe niente alla terza sentii un sacco di pensieri o voci una sopra l'altra in disaccordo.
certo lo mostravano anche nel combattimento.
colpi esitanti, intenzioni molto insicure, tutti segni che non erano convinti di quello che stavano facendo.
-ehi ehi ehi...
il combattimento si fermò.
una quindicina di lupi mi stavano guardando.
-siete stati tutti comandati dai vostri alfa...non so perché ne le loro intenzioni ma non voglio farvi del male... potete tornare al vostro branco o rimanere...
vidi l'esitazione.
s-come possiamo essere sicuri che tu dica la verita? sai che se torniamo o rimaniamo siamo definiti traditori....
as-siamo stati mandati a morire...
molte altre voci si accavallarono tutte d'accordo.
guardai kookie in cerca di un consiglio ma non sapeva che dire anche lui.
-potete creare il vostro branco come hanno fatto loro...-indicai il mio.- credo che il nostro sia al completo o si sente come tale ma potete crearne uno voi e noi possiamo essere i vostri primi alleati... non c'è disonore nell'ammettere che non eravate d'accordo e che preferite andarvene...
vidi come i lupi si parlavano estraniandomi per poi scomparire nella foresta.
n-non so cosa sia successo ma a quanto pare a volte la forza delle parole conta ancora....
guardai nam e hobi hyung con in sorriso per poi spegnerlo guardando i rimanenti lupi.
i tre del pacchetto di kook...
due del pacchetto di tae e uno solo da quello di yoongi.
peccato, mi toccherà ancora fare un salto nei pacchetti di tae e yoongi ma almeno quello di kook eliminando questi potevo ritenermi soddisfatto.
ked-non dovremmo chiedere a kook?sono suoi parenti dopotutto...
guardai kook che stava guardando già i tre lupi.
non riuscivo a capire cosa provasse e il legame era chiuso per stanchezza o no ma non sentivo nulla venire da lui.
col collegamento mentale entrai nella sua testa.
-cosa vuoi che faccia?
koo distolse gli occhi da loro e mi guardò.
k-cosa vuoi dire?
-sono pronto ad ucciderli senza pensarci due volte...
lo vidi scuotere la testa.
mi avvicinai di una zampa mentre kookie controllava i restanti.
mi abbassai straiandomi guardandolo dritto negli occhi.
-sono creature malvage...non si fermeranno...pensa a cosa hanno fatto a persone come tae e yoongi hyung... ti sei salvato ma hanno continuato la loro tirannia e ignoranza...
hanno avuto tempo e possibilità di cambiare... sono venuti per spontanea volontà...
vidi koo riguardarli e sentii il suo pensiero.
k-hai detto che sono stati costretti...
-ogni lupo costretto è stato liberato e se ne sono andati...-guardai anche io i lupi rimasti-sono qui senza costrizione...sono rimasti perché vogliono...
mi girai di nuovo e questa volta mi riferii agli estranei.
-diteci cosa volete.. perché siete qui...
s1-tu lorida feccia.. cosa sei...
alzai gli occhi al cielo e guardai come koo aveva sussultato.
-bello come pensi di avere una possibilità...ma non avete risposto alla mia domanda... perché siete qui?
guardai ogni lupo.
un beta parlo.
b-siamo qui per riportare indietro il nostro compagno beta...
-perche?
b-deve pagare per quello che ha fatto... non aveva il diritto di uccidere un omega...lui è solo un beta che deve sottomettersi...
vidi yoongi hyung sussultare al passo che il lupo fece in avanti.
come se gli avrei mai permesso di mettere le zampe su uno di loro.
prima di arrivare a lui doveva attraversarmi e perdiana avrei creato l'inferno prima che avessero mai avuto una possibilità.
-sei un beta tu stesso e ti consiglio di retrocedere se non vuoi essere zampizzato...
mossi le zampe come per chiudere un pugno e vidi delle radici uscire dal terreno come monito che c'era un confine tra noi e loro che se attraversato non ci avrei pensato due volte a combattere.
b-datecelo e non ne subirete le conseguenze...
-tu hai capito vero che da qui non tornerai indietro vivo vero?
vidi il pelo del lupo drizzarsi e ululare.
alzai gli occhi al cielo.
-nessuno verrà ad aiutarti e se per miracolo lo facessero e portano la colpa di quello che ha passato yoongi hyung ne subiranno il destino...
b-molte chiacchiere...
-hai ragione..ho finito di parlare con te e dio lupesco a fame... chissà se ti digerisce...
vidi l'orrore nei suoi occhi ma non mi soffermai molto altro.
con un balzo attaccai il lupo beta.
non se lo aspettava e lo presi in pieno alla giugulare rompendogli il collo all'istante.
-morte troppo lenta...mi divertirò di più la prossima volta.
tornai al mio posto davanti hai miei tre lupi e dietro la linea di confine che le radici avevano creato.
avevo tutto il muso ricoperto di sangue.
odio come è disordinato uccidere in questa forma ma dovrò abituarmici.
non è che in altre forme animalesche più rare sarebbe meno disordinato.
scrollai il pelo e cercai di lavarmi la faccia con la lingua inutilmente anzi peggiorando la faccenda.
sbuffai.
mi sentivo appiccicoso che cazzo.
-finito qui devo farmi la doccia... è disgustoso...
ked-finito qui dormo per almeno qualche giorno...
-allora muoviamoci...
volevo tornare hai tre lupi neri ma due alfa si fecero avanti saltellai di gioia.
di solito mostrare la propria forza vuol dire che gli altri si tirano indietro qui invece sembra un incentivo alla morte.
mi stavo divertendo.
-parlate...
a1-dateci l'omega..
-ha un nome...
a2-non importa... è un omega maschio, non ha diritto ad un nome...
-è il mio omega maschio... è stato rivendicato.. quindi per la vita di Merlino dei secoli inventati... per quale dannato motivo pensi che ti dia il mio omega?
può un lupo sbattere le palpebre?
no perché se non fossimo in modalità battaglia avrei riso fino alla fine dei tempi.
a1-è un omega maschio...il suo unico compito è aiutare i solchi agli alfa non accoppiati...
-se accetta volentieri e non è rivendicato...-scoprii i denti-è mio e non condivido...
A2 -non vediamo nessun morso...
-taetae...te la senti di venire qui? non ti toccheranno...
vidi scendere le lacrime da tae e tremare mentre si alzava.
yoongi hyung cercava di tenergli la mano ma tae continuava a respingerlo
-hyung starà al sicuro...non ti fidi di me?
koo era ancora immobile a guardare i tre lupi neri quasi fosse in trans.
yoongi hyung mi guardo.
con ogni grammo di fiducia in me tenni il suo sguardo.
volevo che capisse.
nessuno li avrebbe toccati ma doveva fidarsi di me.
si afflosciò come un palloncino e nam hyung gli prese la mano.
tae tae su gambe tremanti mi raggiunse.
iniziò ad accarezzare il mio pelo fino a raggiungere la mia testa, giocando con le orecchie.
ridacchiai in maniera lupesca.
mi piaceva il suo tocco e senza spaventarlo o altro mossi la maglietta fino a mostrare il segno fatto da me sulla clavicola, molto vicino alla ghiandola segno di compagni ma abbastanza lontano da essere segno di branco.
una volta mostrato lo leccai facendolo rabbrividire ma questa volta non per paura.
tae si afflosciò su di me e con il muso lo spostai dietro con attenzione.
i ringhi che provenivano dai due alfa mi rendevano in allerta.
toccai appena la fronte.
-tae puoi dirmi se facevano parte degli alfa che si imposero su di te?
scosse la testa segno di no.
-guardali bene...o li devo fare cambiare in forma umana?
il tremore di tae peggiorò.
-tae tae dimmi cosa c'è che non va...
tae mi guardò con gli occhi lucidi.
una lacrima scese sulle sue guance che leccai via.
-taetae?
t-sono stati loro ad annusarmi...hanno chiamato gli altri...
-ti hanno violentato?
tae singhiozzò abbracciando la mia enorme testa e sentii le lacrime sul mio pelo.
non avevo bisogno di una risposta verbale.
il corpo di taetae mi aveva detto tutto.
gli occhi rossi di kookie erano ancora più rossi.
cercai di spostare tae per farlo tornare dagli altri ma si aggrappò frenetico.
gli leccai la pelle sul mio segno ed intorno cercando di calmarlo abbastanza.
-kookie? non abbrustolirli, credo che sia una morte troppo facile...
ked-come devono morire?
-devono subire lo stesso orrore...
vidi il disgusto sulla faccia di kookie.
ridacchiai.
-non lo faremo noi che cazzo kookie... Non mi sognerei mai di fare una cosa simile... Ma sono in due no?
vidi comprensione nel suo sguardo.
ridacchiai.
mi spostai un po' in modo da coprire la maggior parte della visuale sui due alfa e girai la testa.
guardai kookie che mi fece un cenno.
nessuno ci aveva mai pensato
se kookie poteva tagliare il comando di una voce alfa poteva anche metterlo no? sono abbastanza alfa da creare un comando e legarli anche se non ero il loro alfa.
per quello c'era kookie.
-perche non vi scopare a vicenda? -guardai uno dei due-voglio che lotti...
l'orrore fu su ognuno dei loro visi.
sia dei due alfa, sia dei lupi neri ma anche del nostro branco.
-chiudete gli occhi...- dissi al mio branco.
quando fui sicuro che tae era coperto e al sicuro nel mio mantello sentimmo dei ringhi e uno scontro.
con un balzo portai tae tra i due nostri lupi che si raccomitolarono l'uno sull'altro.
mi misi davanti con kookie per nascondere l'orrore e goderci lo spettacolo raccapricciante.
due lupi che cercavano di prendere il dominio l'uno dell'altro per scoparsi a vicenda e cercando di resistere al comando.
era orribile.
c'erano troppi morsi...
troppa lotta.
troppo sangue...
alla fine uno dei due lupi riuscì ad inchiodare l'altro e senza preparazione ne avvertimento gli infilò il cazzo lupo nel culo.
rabbrividii di orrore immaginando come doveva essere stato per tae.
questo non era niente del trauma che ha lasciato.
sfortunatamente per i due lupi non avrebbero dovuto occuparsene.
ci furono troppi guaiti e nella foga del momento quello sotto riuscì a ribaltare la situazione e questa volta fu lui a penetrare l'altro.
il trauma fu talmente forte che quest'ultimo tornò umano urlando di dolore.
guardai kookie.
-metti fine a questa merda...
kookie aprì le fauci e il fuoco venne sputato.
con gli occhi chiusi circondai il fuoco per renderlo solo su di loro e non bruciare la foresta innocente che già avrebbe dovuto ripulire l'energia della battaglia.
le urla agonizzanti non durarono molto e alla fine il silenzio ricadde sulla foresta.
il vento spazzò via l'odore di carne bruciata e il resto dei loro corpi.
guardai i tre rimasti in sospeso.
-koo devi dirmi cosa vuoi che faccia con loro...
k-fai quello che vuoi...
si alzò di scatto portando con sé yoongi hyung e seguiti dai due maghi tornarono indietro.
diedi un buffetto e una spinta a taetae che mi stava ancora tenendo e li seguì.
ora solamente noi due guardai kookie.
-combattiamo o li bruci?
ked-bloccali e li brucio...credo che abbiamo finito per oggi...forse è stato troppo per loro...
Mi disse indicando dove era sparito il nostro branco.
non avevo una risposta ma chiusi gli occhi mentre tornavo in forma umana le radici legarono i tre lupi e con un altra palla di fuoco e facendo attenzione alle radici anche i genitori di koo e lo zio sparirono nella fuliggine del fuoco del drago lasciando solo le zampe attaccate alle radici che vennero assorbite come concime.
-jiyeog jeonghwa
il posto venne purificato dal residuo di magia buona e cattiva.
iniziò anche a piovere segno di una buona rigenerazione dell'ambiente e di un nuovo arcobaleno.
la giornata era finita ma le spiegazioni non erano neanche cominciate.

Angolo autrice
Visto il capitolo intenso ho deciso di postarlo di notte...
Che ne pensate?
Stellinate
Ciao

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora