ch. 42

139 13 0
                                    

il gruppo è al completo e tranne per il mio completamento del legame tutto il resto era stato fatto.
la scuola era ricominciata e anche le gare di quidditch dove nulla fu strano come la prima volta anzi fu abbastanza divertente.
probabilmente quest'anno i serpenti non avrebbero dominato come gli anni precedenti per via della prima partita ma ci saremmo fatti valere lo stesso.
marzo era iniziato e finito in un lampo senza lasciare traccia.
aprile invece si aprì con una svolta.
una sera durante una maratona del dottor Who venimmo interrotti da namjoon hyung che entrò con un grosso libro in mano.
n-ragazzi l'ho trovato...
h-trovato cosa?
j-diglielo diglielo...
n-ho trovato un incantesimo di purificazione marina....
sbattei le palpebre.
-aspetta è per questo che sei stato assente hai nostri ritrovi?
n-si?
-davvero? sei un coglione...
k-minie...
-ehi è vero...
y-credo che namjoon volesse aiutare...
n-è importante...
alzai gli occhi al cielo.
Importante per chi? Di certo non per me.
t-non ti importa?
Scrollai le spalle.
-non capisco perché dobbiamo fare qualcosa...
j-sei solo geloso che non hai trovato tu la creatura...
Alzai gli occhi al cielo.
-non è che ne facessi qualcosa anche se la trovassi...
n-ragazzi...
jin sbuffò e io alzai  di nuovo gli occhi al cielo.
il legame era teso perché era infastidito ma non era realmente arrabbiato... Lo sentivo.
Quindi cosa? Fingiamo che mi importi va...
-va bene cosa hai trovato?
n-allora stando a questo libro...
h-che a 100 anni...
n-forse di più...dice che l'incantesimo di purificazione marina è molto simile alla purificazione di magia di alto livello in luoghi esterni...
k-come avete fatto nella foresta quella volta...
tutti noi maghi facemmo un cenno affermativo e namjoon hyung continuò.
n-dice anche che più lo spazio è grande più magia deve essere usata..
-questo lo sapevamo già insieme all'aiuto dei nostri famigli...
n-giusto... l'unica cosa che non sapevamo è che le cose sono più veloci e senza il pericolo di vita se si ha il guardiano dell'acqua...
-certo perché lo troviamo ovunque un guardiano dell'acqua... abbiamo la fila fuori dalla porta....
Jin hyung e namjoon hyung fecero finta di non sentirmi e continuarono.
j-infatti il libro fa riferimento ad un altro libro... anch'esso molto antico che parla di guardiani e c'è un incantesimo che si può fare o come richiamo per il guardiano dell'acqua... quindi o aspettare che venga da noi o fare l'altro incantesimo dove siamo noi ad andare da lui... Dobbiamo scegliere cosa preferiamo...
h-visto il poco tempo che abbiamo e non sappiamo quando il gemello cattivo decide di attaccarci in generale, forse è meglio che andiamo noi dal guardiano...
n-quello che pensavamo anche noi... anche perché non manca molto al sogno di jiminie...
-provabilmente abbiamo cambiato il destino... Abbiamo preso molte decisioni nel frattempo...
ked-oppure è stato quando minho ha attaccato il fenrir...c'era stato così tanto sangue...
rabbrividii al ricordo anche se non ne ero così sicuro.
-quando volete farlo?
y-cosa volete che facciamo?
j-prima di tutto dobbiamo essere in cerchio mano nella mano... non si sa mai, se ci smaterializzammo da qualche parte vorrei che lo facessimo tutti insieme...-accettammo tutti-come altra cosa credo che dovremmo farlo domani? o anche ora se volete...
n-prima lo facciamo prima possiamo eliminare la minaccia, prima possiamo occuparci dei genitori di jimin, prima possiamo stare tranquilli...
-credo che dobbiamo almeno pensarci su una notte... e combattere domani....
nessuno dei due era d'accordo e si mostrava nelle loro facce, ma accettarono che volevamo stare uniti prima di entrare nell'ignoto, almeno un ultima sera.

come tutto deve finire anche la tranquillità.
la mattina dopo con la scusa che era il weekend decidemmo di non perdere altro tempo.
in giardino, bacchetta in mano, semicerchio e con i nostri famigli con noi, jin hyung iniziò l'incantesimo.

j-suhosin-i neoege ganeun gil-eul boyeojwo...
ulineun dangsin-ui doum-eul yocheong, uliege dangsin-ui wichileul ​​....

aspettammo ma non successe nulla.
Comprensibile.
Non volevo intromettermi.
Avevano trovato tutto loro era giusto che si sbattessero loro.
n-l'incantesino è giusto...
j-allora perchè non funziona?
h-non avete pensato che magari l'unico che può avere la posizione di un guardiano è un altro guardiano?
jin hyung arrossì, bello nessuno dei due ci aveva pensato.
beh neanche io ma non mi stavo applicando o meglio cercavo di fare il meno possibile.
sbuffai.
Che palle.
Io non volevo fare nulla.
k-su minie...dai tocca a te...
y-credo in te...
t-si anche io, anche io...
feci un piccolo sorriso a tutti e tre e guardai jin hyung che mi mise il foglio fluttuante davanti alla faccia per leggere l'incantesimo.
sapevo già che così non avrebbe funzionato.
Quindi seguii l'istinto.

-mul-ui suhosin naneun daejiui suhosin...
dangsin-ui wichileul ​​boyeojuseyo doum-i pil-yohabnida ...
nae jeonhwaleul deul-eo....

chiusi gli occhi ripetendo più e poi volte la stessa litania come un mantra.
La mia magia ad un certo punto la sentii attivarsi.
dopo un po' il cielo si stava oscurando.
tutti loro stavano guardandosi intorno preoccupati.
Lo sentivo nel legame ma stava funzionando e non potevo fermarmi.
il cielo stava diventando sempre più buio e i fulmini iniziarono a cadere.
n-credo che stai chiamando il guardiano sbagliato...
j-pensi che sia quello del vento?
li ignorai, non sapevano nulla, e continuai a recitare le parole.
Sapevo che non chiamando il guardiano sbagliato, anzi in questo momento capii che durante la partita di quidditch qualcun altro aveva fatto ciò e un guardiano era stato chiamato...
che tipo non lo sapevo e neanche se erano riusciti a raggiungerlo ma ero sulla buona strada.
aprii gli occhi e continuando a parlare decisi di togliermi le scarpe.
k-minie cosa fai?
-non rompete il cerchio... qualsiasi cosa succeda non rompete mai il cerchio fino alla fine...
h-cosa sta succedendo?
chiusi di nuovo gli occhi e ripresi a recitare.
j-minie non funziona basta...
i fulmini stavano aprendo il cielo e rischiavano di colpire più di una volta la foresta o noi.
-stai zitto e aspetta...
t-minie...
-non succederà niente...guardate...
in quel momento un fulmine attraversò la foresta e un boato si scatenò, vedemmo l'albero di fronte a noi essere colpito in pieno ma non successe niente...
non prese fuoco ne si spaccò, la terra tremò molte volte successivamente.
li vidi guardarsi e poi guardarmi.
volevo dire, te l'avevo detto, ma un fulmine mi trapassò letteralmente.
li sentii urlare ma non provai nulla.
quando riaprii gli occhi che non sapevo di aver chiuso ci ritrovammo di nuovo in cerchio in una bolla.
Guardandomi intorno eravamo....
nel mare?
t-ti sei svegliato...
-non sapevo neanche di star dormendo...dove siamo?
y-a quanto pare a questa gente piace pensare che i lupi siano acquatici... è già la seconda volta che cazzo...
j-non volevamo muoverci troppo....
lo guardai confuso.
n-non sappiamo da che parte arriva la bolla che ci permette di respirare e di non essere bagnati... E hai detto di non rompere il cerchio a qualunque costo...
-credo di essere io... Per la bolla intendo....
j-credi?
-non lo so? è la prima volta che chiamo un guardiano... ti ricordo che fino a quest'anno non sapevo neanche di esserne uno... non ho idea di cosa sto facendo...
k-ma lo fai benissimo...
-grazie..
arrossii al complimento non ancora abituato.
Mi piacevano le lodi.
Oddio avevo un kink lode bello...
liberai una mano e accarezzai la sua guancia...
-credo che possiamo rompere il cerchio ora...
Tutti si accasciarono finalmente perdendo un po' di tensione.
n-bene ora che si fa?
t-credete davvero che il guardiano è qui? In mare?
h-pensate sia umano? O un altra creatura marina?
-ci sarà un motivo perché siamo finiti in acqua di nuovo...
y-quindi il piano è?
-capire dove andare?
y-speravo in uscire dall'acqua... Il mio lupo è a disagio... E con tutta quest'acqua mi scappa la pipì...
K-spostati e falla in acqua...
Hobi e jin hyung fecero una faccia schifata, io ridacchiai insieme a tae e koo.
Y-aspetterò.... Non sono ancora incontinente come jin hyung....
J-non sono così vecchio...
-vuoi dire non ancora...
J-ehi.... Non ho neanche una ruga.... Guarda!
-per guardare dovresti girarti...
Koo e tae si piegarono in due dal ridere.
Io feci un sorriso innocente mette Jin hyung mi guardava con un sopracciglio alzato.
J-non sono io col culo sfregiato...
-mi vendicherò... Fidati che mi vendicherò.... E sarà imbarazzante da morire...
J-fino ad allora.... Che si fa?
decisi allora di provare a nuotare uscendo dalla bolla e rendendomi conto che potevo respirare comunque.
mi guardai dietro le spalle e non ero l'unico... tutti e sette potevamo respirare sott'acqua anche con la bolla scoppiata.
presi la bacchetta e cercando di sentire qualcosa provai a lanciare un incantesimo che ci indicasse la strada del guardiano...
speravo fosse giusta e non un buco nell'acqua.
buco nell'acqua, nell'acqua.
ridacchiai della mia stupida battuta interna.
Yoongi hyung mi guardò male mentre io scrollai le spalle.
seguimmo la strada che la mia bacchetta ci indicò fino a trovarci su una spiaggia.
li sul limitare tra spiaggia e vegetazione c'era una piccola casa.
Sembrava una casa sulla spiaggia...
Ahahaha quanto ero simpatico.
Ok l'acqua mi aveva dato alla testa.
Ci guardiamo intorno mentre usciamo dall'acqua.
Notammo un ragazzo sdraiato su un amacha che ci stava guardando.
Lo raggiungemmo.
s-vi stavo aspettando... siete in ritardo... E tenete fuori i cani bagnati....
Sbattei le palpebre mentre yoongi, koo e tae fecero un verso indignati.
chi cazzo è questo stronzo?

Angolo autrice
Jimiiiiiin mi manchiiiiiiiii
Eccovi un nuovo capitolo....
Allora chi sarà mai questo nuovo guardiano?
Stellinate
Ciaoooo

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora