ch 1

441 18 3
                                    

-allora cosa ne pensate dei lupi nella nostra scuola?
j-finalmente facce nuove... ero stufo della mia....
h-e allora cambiala...
j-perche dovrei? sono bello se cambiassi il mio bel visto il mondo si autodistruggerebbe....
n-per me si autodistrugge solo perché stufo di vederti...
j-sei solo geloso ...
risi.
h-cooomunque penso che sarà bello... magari la smetti di sognare il tuo lupo e finalmente potrai avere un po' di cazzo...
-certo perché avere un lupo è scontato avere un cazzo...
j-teoricamente i lupi hanno tutti dei cazzi mostruosi e un nodo? poi dimmi come si sente magari riesco ad averne un po'....
-non col mio lupo...
n-ancora non lo conosci e già sei geloso?
feci spallucce.
-la mia magia è stata tutta strana....
h-sono in tre....
n-siamo in quattro...
j-prima vediamo se uno è la sua anima gemella se no possiamo dividerceli, tanto Minnie aspetta solo l'unico...
h-e se ce ne rimangono due?
j-vedremo....
-jin non dire che sei etero perché ti ho trovato con un vibratore nel culo...
j-posso essere etero e infilarmi cose nel culo....
h-urlando per Zoro?
j-ehi nessuno giudica i tuoi sogni bagnati...
h-e neanche vado a dire che sono etero...
j-sono il più grande portate rispetto a questa bellezza...
all-si appa..
j-non è divertente...
ridemmo tutti e quattro.
l'arrivo nella scuola è tranquillo.
siamo andati tutti nelle nostre stanze.
miracolosamente o probabilmente per necessità io e hobi siamo finiti nella stessa stanza.
in questa scuola le case non identificano il dormitorio o meglio dal secondo anno potevi scegliere diciamo con chi stare e visto che hobi era rimasto solo, ero il suo nuovo compagno mentre namjoon hyung e jin hyung sono nella stessa camera in fondo al corridoio.
ci cambiamo nei nostri colori e andiamo nella sala comune dove il preside bang avrebbe fatto il suo discorso e dato il via alla cena.
b-buonasera agli studenti nuovi e vecchi....ora inizieremo lo spoglio dei nuovi nelle nuove case...
quest'anno come avete saputo ci saranno tre nuovi ospiti...
spero sarete gentili e senza pregiudizi...
indicò i tre ragazzi.
li guardai.
avevano tutti e tre gli occhi gialli.
erano bellissimi.
il primo era più basso degli altri due.
aveva un viso felino, degli occhi quasi da gatto:Min yoongi si presentò a noi.
il secondo era più alto, abbronzato con degli occhi da cucciolo con un sorriso squadrato molto carino: Kim taehyung.
in fine il ragazzo che nel momento in cui i nostri occhi si incontrarono il resto della sala sparì, erano i suoi occhi.
la sua voce sembrava parlasse nella mia testa era più alto di taehyung ed era più grosso sembrava un bulldog.
aveva i capelli neri come la pece un sorriso da coniglio: jeon jungkook.
-jeon jungkook -sussurrai dalle labbra.
era un bel nome.
peccato che la mia magia reagì al nome spaccando in due la tavola di fronte a noi.
tutti sussultarono.
b-bel lavoro signor park, ma forse eviterei l'esplosione della tavola la prossima volta...
con un movimento di bacchetta fece tornare la tavola come prima e il cibo venne servito.
io guardai ancora imbarazzato i tre nuovi ragazzi.
jeon mi stava già guardando con un sorrisetto.
si avvicinò a noi  chiedendoci se poteva unirsi e la tavola si allargò per fare posto hai tre.
noi quattro ci presentiamo
k-park jimin... bel nome... sembra delicato ma duro....
se il rossore avesse potuto aumentare penso che il mio viso sarebbe esploso o cuocere le uova.
-grazie.
hobi che era a fianco a me sulla destra ridacchiò per poi sussurrarmi.
h-a quanto pare hai trovato il tuo lupo... quindi dobbiamo dividerci gli altri due...e non scopare nel mio letto...
li mi strozzai con la saliva e iniziai a tossire.
vidi kook guardarmi preoccupato.
k-ehi stai bene?
-si...si... la saliva voleva uccidermi..
ridacchiai strozzandomi di nuovo sussultando e facendo diventare i miei capelli fucsia.
namjoon che era di fronte a me rise accasciandosi sul tavolo facendo rovesciare tutti i bicchieri e allagando la tavola.
il preside a quel punto si avvicinò a noi e lo notammo solo quando parlò.
b-ragazzi? di nuovo? non siete mai stati così distratti... volevo che vi occupate dei nuovi arrivati ma ora non sono coi sicuro....e signor park i suoi capelli fucsia? davvero?
jin fu il primo a riprendersi e a battere il preside risistemando la tavola.
b-bel lavoro... va bene...vi lascio legare... e mi ammiccò...
sprofondai e kook ridacchiò.
k-è stato bello...
t-almeno non sono l'unico a creare disastri... Io e jiminie saremo migliori amici anzi no saremo anime gemelle...
sentii kook ringhiare alla parola e lo guardai.
lui iniziò a tossire cercando di calmarsi.
k-mi dispiace cosa da lupo...
spostai la testa non capendo e lui mi fece un cenno di andare oltre.
y-vi prego non creare la fine del mondo... siamo appena arrivati non ho voglia di risistemare tutto...
e con questo la piccola tensione creata dal ringhio venne superato lasciando il posto alle risate.
hobi mi si avvicinò sussurrando
h-peccato jk non sarebbe stato male...
alzai lo sguardo guardandolo male.
le mie mani si strinsero alla tavola così forte che pensavo che si spaccasse di nuovo.
poi un altra mano raggiunse la mia facendola staccare e allacciando le mani.
guardai chi.
era jungkook.
k-non vogliamo che rispacchi la tavola per la seconda volta o dobbiamo risistemarla per la terza vero?
sbattei le ciglia confuso.
guardai le nostre mani e poi l'altra mano che ora era appena appoggiata.
-oooooo....
rise.
aveva una bella risata e io ero imbarazzante.
l'ho conosciuto da cinque minuti e avevo già spaccato un tavolo una volta quasi due, balbettato il mio nome, arrossato come un pomodoro e cambiato colore di capelli...sarebbe stata una cena interessante e imbarazzante.
k-ora puoi lasciarmi andare la mano? non che mi dispiaccia ma non riesco a mangiare con la sinistra mi dispiace....
bella figura numero quattro? ho già perso il conto....sono cosi imbarazzante!
-o si si... grazie ma poi me la ridai?
èèè??? ma che stavo dicendo?
rise di nuovo e anche io.
k-certo... forse possiamo andare a conoscerci da qualche parte...
stavo per accettare quando venni interrotto da namjoon hyung.
n-hai già sistemato la tua roba?
-la mia roba?
j-i bagagli minie... sei con noi?
-o si sì certo i bagagli...si?
h-no! non erano ancora in camera quando ci siamo cambiati...
-lo farò domani...
k-non ti preoccupare possiamo fare un altra volta... anche noi dobbiamo finire di sistemareci... magari puoi venire a fare il tour....
feci un cenno affermativo
-quando vuoi tanto ora fate parte del nostro gruppo...
j-ben detto minie...
nel frattempo fulminai con lo sguardo sia nam che hobi mettendo il broncio.
se gli sguardi potessero uccidere avrei bisogno di due nuovi migliori amici.

Angolo autrice
Visto che domani ci sarà l'uscita di stay alive per festeggiare il primo capitolo.
Spero vi piaccia...
Stellinate
Ciaoooo

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora