ch. 34

128 12 1
                                    

appena comparvi al cimitero non era quello che mi aspettavo.
certo gli scagnozzi della famiglia park erano quasi scontati, in compenso tutti questi lupi... chi erano?
guardai la mia famiglia per controllare che stessero bene.
hobi e namjoon erano ammaccati, stanchi ma stavano bene, il mio kookie era ansante strano? forse la mia assenza lo aveva incasinato un po' troppo.
i fenrir erano stanchi ma buoni.
l'unico messo male era Kai il mio viverna.
era pieno di ferite aperte.
che cazzo e perché koo e tae erano nascosti?
-comincia il divertimento...grazie per aver tenuto in caldo le mie prede....
tutti mi guardarono.
vidi sollievo nella mia famiglia e preoccupazione nei nostri nemici.
feci un sorrisetto.
guardai yoongi hyung per chiedergli se era pronto ma era bianco come in lenzuolo e tremava.
cosa stava succedendo?
anche tae e kook ora mi guardavo con le lacrime agli occhi.
aprii la bocca per chiedere ma kookie mi batté.
ked-i lupi contro di noi sono i loro branchi di origine...non tutti loro ma buona parte....
-o bene possiamo ucciderli senza sprecare il tempo del viaggio.
yoongi hyung mi prese il braccio mordendosi il labbro.
y-minie?
mi misi davanti a lui.
-vai a metterti insieme con kook e taetae...qui ci penso io....
lo vidi dubbioso da sopra la spalla.
-non preoccuparti non ti toccheranno.
la bacchetta in questo momento era solo un impedimento.
era giunto anche il momento di vedere se la mia magia finalmente faceva come gli dicevo e se la mia parte verde avrebbe aiutato...
vidi yoongi hyung fare un passo esitante per poi farne un altro e guardare koo che aveva aperto le braccia per attenderlo e proteggerlo.
mentre stavo guardando la ricongiunzione del branco, vidi come due lupi si lanciarono contro yoongi.
vidi anche come tutti erano tesi non sapendo cosa fare e troppo tardi per agire veramente.
mentre entrambi i lupi saltarono una liana di un albero si legò hai loro piedi e come per un elastico li tirarono indietro scagliandoli contro gli altri alberi e cadendo per terra.
le radici di questi si allungarono inchiodando i due lupi completamente.
chiusi chi occhi e quando li riaprii, vidi che le radici che li tenevano completamente legati all'interno c'era elettricità che scorreva come linfa di vita mandando scariche elettriche statiche ai due lupi e ad ogni movimento le corde si stringevano sempre di più fino a soffocarli e ucciderli.
-altri coraggiosi?
mi guardai intorno dando una spinta a yoongi hyung per velocizzarlo e facendolo cadere tra le braccia di koo.
-come pensavo.
guardai hobi e namjoon hyung che erano sudati e stanchi gli feci un cenno di sedersi e riposare.
volevano protestare ma erano prosciugati.
guardai kookie
-porta Kai a riposarsi qui ho tutto sotto controllo...
feci un cenno e un inchino di ringraziamento al viverna e sparirono.
ked-torno presto...lasciami qualcosa da fare anche a me quando torno...
-vedremo...
e gli feci un sorrisetto che di gentile non aveva niente.
mi alzo gli occhi al cielo e sparì in una nuvola di fumo.
t-cosa stai facendo?
non risposi notando la presa di yoongi hyung su di lui.
-bene bene direi uno contro uno ma siete troppo codardi...
forza su su.... cos'è questa esitazione? non stavate facendo gli spavaldi fino a poco fa?
non c'è più neanche un drago eppure vi state per bagnare i pantaloni..tsk... patetici... tutto qui quello che possono fare i park? che delusione... e neanche venire in prima linea... com'è combattere e morire per un capo che non gle ne frega niente di voi e della vostra patetica esistenza?
sentii dei ruggiti e mi girai verso i lupi.
-o smettetela non fate paura neanche ad una farfalla che scopa per la vita... se portassi il mio coniglio vi ucciderebbe con i suoi bei occhietti rossi...
uno di loro questa volta ruggì più forte indignato e pronto per la sua vendetta.
-volete vedere come si ruggisce davvero?
chiusi chi occhi chiamando il mio spirito lupesco che mi parlava spesso ma che ultimamente era rimasto in silenzio chiedendogli di darmi il suo ruggito.
quando fui sicuro di essere un tutt'uno con lui,rugggii.
fu un ruggito lungo forte tanto che la foresta sembrava quasi si inchinasse e si piegasse verso di noi come il richiamo di un ritorno a casa.
molti uccellini scapparono da qui per migrare in posti più sicuri.
aprii gli occhi e guardai i nostri avversari appiattiti al suolo del peso del mio potere da guardiamo.
che fare ora?
per chi andare per primo?
allungai le mani e le aprii.
le radici degli alberi intorno a noi bloccarono le zampe di ogni lupo avversario.
così da non essere attaccato alle spalle mentre mi occupavo dei dieci maghi.
Ero solo un essere umano alla fine della giornata.
troppa gente da combattere contemporaneamente avrebbe sfinito anche a me e avevo promesso a kookie di lasciargli qualcosa da fare e sapevo quanto ci teneva a uccidere i branchi che hanno fatto male ai nostri lupi.
speravo che lasciasse il branco alfa dei tre branchi a me.
mi girai verso i maghi.
-fate del vostro peggio....
non se lo fecero ripetere due volte.
ogni mago mi attaccò contemporaneamente bloccai gli incantesimi facilmente.
ad ogni incantesimo bloccato mi avvicinai.
fu tutto veloce ed in un attimo ero davanti ad un mago che colpii proprio sul naso spaccandoglelo e facendolo cadere a terra.
feci un sorrisetto alle sue urla.
non era colpa mia se ste merde pensavano che la magia fosse abbastanza.
un pugno volò sopra di me e io mi abbassai dando una gomitata e poi una testata facendolo cadere.
-immobilus totalus...
anche gli altri iniziarono ad attaccare e non solo con la magia.
stavo andando bene, ad ogni mago per terra immobilizzato altri continuavano a colpire.
un gemito mi distrasse e guardai oltre per vedere tae che veniva preso da un lupo e tirato via dalle braccia di koo.
cerco di scalciare.
vidi il suo sguardo pieno di paura.
nel mio momento di distrazione un mago mi colpì la mascialla facendomi cadere e staccare dagli occhi di tae.
cazzo fa male.
ero troppo lontano ed erano in troppi.
i fenrir cercarono di alzarsi per riprendere tae ma erano esausti.
kookie era ancora troppo lontano anche se vedeva tutto ciò che stava accadendo attraverso il nostro legame.
un altro mago mi schiacciò il braccio spezzandomelo a metà e urlai di dolore.
poi un fulmine colpì il mago che mi aveva spezzato il braccio.
un altro fulmine arrostì letteralmente il lupo che aveva tae lasciando dietro di sé solo la forma annerita del suo lupo sull'erba.
tutti ci guardammo intorno.
pensavo fosse jin hyung che era uscito dal suo buco nella caverna d'acqua.
invece la persona che comparve da dietro un albero con una saetta in mano era l'ultima persona che avrei mai rivisto.
colui che era partito per Londra senza guardarsi indietro.
non sapevo fosse un guardiano del vento.
-bentornato...devi sempre fare un entrata ad effetto vero?
tm-o piantala... non posso andare da nessuna parte che finisci sempre a combattere....
-non è colpa mia se i nemici mi inseguono....
tm-ucciderli prima che lo facciano no e?
-e che divertimento c'è?
tm-meno alleanze e non dovrei tornare per salvarti il culo....
-non ti ho chiamato...
mentre io e taemin hyung litigavamo continuammo a combattere contro i maghi mentre tae era ritornato al sicuro nelle braccia di koo.
dopo altri dieci minuti e qualche altro fulmine, i maghi alcuni erano morti altri si erano smaterializati nella loro sconfitta.
una volta che la parte magica era stata neutralizzata guardai i lupi.
taemin si ritirò con un ci vediamo presto ora puoi fare da solo...
volevo chiedergli della sua natura ma non era il momento.
mi girai a guardare i miei prossimi avversari sentendo il mio spirito parlare.
sl-allora lo facciamo nel mio lupo?
-vuoi dire nel nostro lupo....
alzò gli occhi al cielo e ridacchiai della sua impertinenza.
sl-sono io l'impertinemte o stai parlando di te? sai che se non fosse per me non ci sarebbe una via animagus per te?
-si si...
fui io ad alzare gli occhi al cielo.
eravamo due parti di un tutt'uno se iniziassimo a dire chi fa cosa non sarebbe stato molto salutare.
-kookie?
ked-sono qui?!
vidi il mio drago che dal piccolo se finalmente poteva prendere la sua vera stazza originale era letteralmente enorme.
forse si era alzato ancora di qualche centimetro.
-quando cazzo smetterai di crescere?
ked-quando inizierai tu...
-non sono nano grazie mille... cos'è oggi la giornata degli impertinenti?
ked-forse la prossima volta non sparire a caso...
-certo perché ora è colpa mia... prenditela con jin hyung quando lo vedi...
n-jin hyung? ragazzi di che state parlando? cosa è successo quando siete scomparsi?
y-ti raccontiamo dopo...non voglio perdermi questo....
tutti gli occhi furono su di noi.
chiusi gli occhi e presi la forma del lupo in tutta la sua totale stazza e gloria.
il mio lupo era poco più piccolo di un drago ma era ancora enorme sembrava geneticamente modificato.
ridacchiai al ringhio interno che mi fece il mio lupo.
non avevo un colore ben definito.
avevo la testa completamente nera come la pece.
le zampe completamente bianche e il corpo era pieno di colori di diverse dimensioni.
sembrava quasi che fossi l'unione di tutti i lupi esistenti come se alla fine della giornata derivassero dal mio lupo.
sl-cosa ti avevo detto io? sono ogni cosa e nessuna...
-si si... sei dio abbiamo capito...poi ti darò un nome dio lupo arcobaleno...
sl-sempre impertinente..
-no solo simpatico...
sl-come prenderlo nel culo...
-è una scelta...dovresti provare prima di dire che non ti piace...
ked-ehm non per interrompere ma dovremmo muoverci credo che tutti vogliamo tornare a casa e dormire per secoli e non mi piace il dolore che sento nel tuo braccio umano... quindi non perdiamo tempo.
un drago e un lupo primordiali che combatteranno i discendenti in uno per dare una lezione...
che il divertimento abbia inizio.

Angolo autrice
La canzone di jimin è stupenda....
Jimin ha veramente un talento infinito....
Cmq nuovo capitolo....
Che ne dite?
Stellinate
Ciaoooooo
a venerdì

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora