raccontare cosa era successo mi metteva a disagio soprattutto perché non ero così sicuro che mi credessero.
s-signor park per quale motivo è venuto qui?
-per spiegare al professore che le due rane che avevo trasformato accidentalmente potevano tornare normali da soli?
S-non è sicuro?
p-va bene park...si rilassi.... professor sejin sa come il vampiro è entrato?
-credo con la pozione polisucco....
Entrambi mi guardarono e sotto i loro occhi scrutatori volevo scappare.
Sembrava mi leggessero dentro.
p-ottima intuizione signor park... ora bisogna scoprire cosa voleva dalla scuola....
s-non crede sia veramente un problema con i serpenti vero?
Volevo rivelare quello che mi aveva detto il vampiro ma non ero sicuro che la cosa poteva essere utile e non portarmi più problemi.
p-credo che vecchie dicerie si confondono con nuove... potrebbe esserci un vecchio nemico ma anche uno nuovo... dovremo solo stare attenti...
borbottai.
-odio aspettare ancora....
koo mi prese la mano e me la strinse confortandomi
s-dovrete stare attenti....
p-le ombre non sempre sono ciò che vediamo ma a volte sono ciò che abbiamo nel cuore...
con questo il preside e sejin uscirono lasciandoci perplessi.
k-che voleva dire?
-enigmi...sembre e solo enigmi....
ked-non siamo mai stati bravi con gli enigmi...
k-ora che si fa?
-ora torniamo a casa...
k-e? mi dirai perché volevi parlare con lui?
-no?
k-va bene...
mise il broncio e uscimmo da lì ancora mano nella mano.
Alzai gli occhi al cielo al bellissimo broncio che koo continuava a fare.
ci stavamo dirigendo nella mia stanza quando koo si fermò.
k-devo andare a casa....
-ooooo
ero preoccupato e un po' deluso.
avevo detto qualcosa di sbagliato?
lo sapevo che era troppo bello per essere vero.
non avrebbe mai potuto accettarmi.
alla fine è un lupo...io sono un mago...
due mondi così diversi..
ked-minie smettila non è così... Respira....
guardai koo che mi stava guardando preoccupato.
-va bene ci vediamo dopo...
con questo mi girai e me ne andai passo dopo passo.
dovevo pensare a camminare e non a girarmi indietro anche se è quello che mi urlava la mia magia e io mio cuore.
un passo dopo l'altro fino alla mia stanza.
quando arrivai davanti alla mia stanza non mi accorsi neanche che stavo piangendo.
entrai e mi appoggiai alla porta con la testa verso l'altro.
kookie mi stava leccando le lacrime cercando di fermare il loro corso ma non ci riuscivo.
avevo già rovinato tutto.
forse hobi aveva ragione.
non avremmo mai dovuto confonderci con loro.
t-sai perfettamente che è una stronzata...
sussultai e guardai Tae completamente nudo con le mani sui fianchi che mi guardava preoccupato.
-cosa ci fai qui?
t-perchè invece non mi fai la vera domanda?
-perchè sei nudo?
tae alzò gli occhi al cielo.
t-sono un lupo, la nudità non ci dà fastidio anzi se dobbiamo trasformarci non vorremmo distruggere i nostri vestiti o restarci incastrati...e poi i miei vestiti sono Gucci sarebbe uno spreco romperli...e non siamo così ricchi per poterli ricomprare...
sbattei le palpebre.
tae era un parlatore furioso.
aspetta parlatore furioso?
-sei un repper?
tae rise e mi fece uno splendido sorriso squadrato.
t-spero in un altra vita di essere un cantante... non credo di avere abbastanza talento per essere un rapper...
-peccato saresti figo...
t-grazie ma non dirlo davanti a kook o non credo che vedrò un altra alba...
-esagerato...
mi asciugai le lacrime rimaste che mi diressi nel mio armadio prendendo dei vestiti che avevo rubato a hobi e li lanciai a tae.
-non è Gucci ma almeno copre il tuo cazzo mostruoso...ma gli omega non dovrebbero essere i passivi?
t-è come pensare che in una coppia gay ci sia sempre uno che fa l'attivo e uno che fa il passivo....
-perchè non è così?
t-saresti solo il passivo?
e li capii.
no non volevo fare solo il passivo mi piace prenderlo ma ho un cazzo abbastanza decente per poterlo anche dare...
misi il broncio.
-non credo che a kook piacerebbe...
t-non scegliere per lui...non lo sai...non fino a quando non lo chiedi...
-ma è un alfa...
t-e io un omega... mi piace darlo più di quanto mi piace riceverlo...
-paura di rimanere incinta?
t-quante cazzo di stronzate scrivono sui vostri libri?
-no?
t-sono un uomo e anche se sono un lupo e un omega non è possibile... solo le donne possono farlo...
-allora come fate?
t-come possiamo avere figli?
-gia...
t-esiste l'addozione ovunque... Anche in un branco lupo....
-mi dispiace non lo sapevo...
Quanta ignoranza.
nel frattempo tae si era vestito e ci siamo accoccolati insieme nel mio letto.
sembrava che lo avessimo fatto centinaia di volte.
Invece era solo la prima.
-raccontami ancora un po' di voi? qualche altra diceria?
t-allora come ho detto solo le donne possono avere figli ma le donne alfa è più complicato... rischiano molto di più perché il loro lupo è molto forte e spesso muoiono...
-e ci sono alfa che accettano?
t-beh se trovano il loro compagno e vogliono una famiglia di sangue...
lo guardai confuso.
tae sospirò.
t-non sempre un lupo accetterebbe il cucciolo di qualcun altro anche se orfano.... sai la nostra parte istintiva è molto forte... Come quella del sangue....
-come i veri lupi... non tutti accettano di allevare i cuccioli di un altra madre lupo... l'ho visto...
tae mi guardò strano.
t-l'hai visto...
mi appoggiai meglio a tae e chiusi gli occhi ricordando quel giorno.
ero a Seul vicino alla foresta.
ero con kookie e avevo sette?
ked-8 anni...
giusto otto anni.
ero sempre solo e quel giorno non volevo tornare a casa a sentire altri insulti per aver avuto il mio famiglio con me, così decisi di fare un giro nel bosco.
mi dava sempre pace e sicurezza.
mi sembrava come se non avrebbe mai potuto succedermi niente di male perché la foresta mi avrebbe protetto...
come spesso acccadeva mi perdevo in mezzo al verde.
e quel giorno bè sentii dei ringhi e come il bambino intelligente che ero seguii i ringhi.
taetae ridacchiò.
t-segui il pericolo...
-qualcosa del genere...
non so quanto tempo camminai ma alla fine arrivai alla fonte.
un lupo era incastrato sotto un albero, ferito.... gravemente ferito ma era riuscito a partorire.
aveva perso molto sangue...
t-è morto?
-si... chiesi a kookie se avremmo potuto fare qualcosa... ma era troppo tardi...se lo avessimo trovato prima forse... ma una cosa potevamo fare salvare i due cuccioli che aveva dato alla luce...
aprii gli occhi guardando il soffitto.
le immagini di quel lupo erano ancora vivide, come capii che era spacciata, come all'inizio pensò che volessimo fare del male hai suoi cuccioli e cercò di proteggerli anche se stava morendo.
come cercammo di darle calore e conforto per i suoi ultimi momenti di vita.
come i due cuccioli rimasero con noi.
continuai col racconto.
quando la madre morì portammo i cuccioli con noi.
cercammo di trovargli una nuova famiglia lupo o meticci ma o erano loro a non volerli o erano i genitori che li rifiutavano...
t-sono morti?
-no... li abbiamo allattati noi... biberon e calore...
t-è stato generoso da parte tua... Eri anche tu un cucciolo.....
-grazie..
Arrossii.
Non ero abituato ai complimenti.
Non ero abituato alla gentilezza umana non da parte di un essere umano diverso dai miei tre migliori amici maghi, anche se era per metà animale.
tae mi guardò strano.
t-non è stato così semplice vero?
-tenere due lupi con me?no affatto...
t-gli animali sono sempre un lavoro...
-o no non era per quello...ma capisco quello che stavi dicendo...
Guardai ancora una volta il muro non vedendolo davvero ma ricordando il passato.
t-no...no... aspetta.... non cambiare discorso...
-taetae... ti prego...
tae mi guardò triste con il broncio, spostai lo sguardo.
t-ma sono vivi?
-certo... Pensavi che li avrei lasciati morire?
Mi alzai dal letto e mi misi davanti alla finestra a guardare la casa dei lupi...
O qual poco che si vedeva da qui....
kookie che svolazzava per distendere le ali parlò nella mente di entrambi.
ked-i miei piccoli sono vivi e stanno bene... ora sono nella foresta... verranno se abbiamo bisogno di loro... sono sempre qui...
tae guardò il mio drago poi me.
t-i tuoi piccoli?
ked-si? non li voleva nessuno tranne noi... li abbiamo cresciuti, nutriti e addestrati come un genitore quindi si i miei piccoli..
feci un piccolo sorriso.
Non avevo neanche rivelato che non erano veramente lupi ne che non erano solo due.... Ma ci sarà un momento che avrei rivelato più di loro....
t-se il drago è la madre tu allora cosa sei per loro?
io non risposi ma kookie si.
ked-è la loro casa... la loro unica famiglia... erano gelosi quando hanno scoperto che io sarei potuto restare con lui perché sono il suo famiglio mentre loro dovevano restare a casa...
-come se fossero rimasti lì una volta che c'è ne siamo andati...
ked-e ti stupisci? neanche io rimarrei lì senza di te... è un posto orribile e freddo...
Vidi il mio drago rabbrividire.
Può un drago sentire freddo?
tae ci guardò confuso e perplesso.
Aveva un bel viso....
-ti ricordi? la mia famiglia è gelosa del mio drago... poi ho due lupi che mi seguono? è stata la mia condanna sociale famigliare....
t-ti capisco molto più di quanto credi....
mi girai a guardarlo.
anche lui aveva il mio sguardo.
lo guardai comprendendo non era stato voluto dalla sua vera famiglia.
Gli feci un piccolo sorriso.
-mi dispiace... nessuno dovrebbe provare mai la solitudine...
t-tu almeno avevi i tuoi animali... io non avevo nessuno...
-hai avuto koo e yoongi hyung..
t-vero ma non subito... li ho trovati quando me ne sono andato da lì....
-dal tuo branco?-mi fece un cenno d'assenso-perchè? se hai voglia di condividere?
t-beh mi hai parlato dei tuoi lupi è giusto che condivida qualcosa anche io...anche se non è semplice...
-quello che vuoi...non spingerti se non sei pronto.... Posso aspettare....
t-essere un omega non è semplice...non lo è mai...in ogni epoca...non cambia veramente mai niente... soprattutto per i maschi...
lo guardai confuso, ritornai sul letto e gli presi la mano per dargli un ancora dai suoi ricordi dolorosi.
Perché erano dolorosi.
Riconoscevo quello sguardo.... L'ho dato molto....
t-gli omega sono di per sé disprezzati perché sono fragili e di solito sono donne... ma da quando anche i ragazzi possono essere degli omega sono ancora più disprezzati sia perché non abbiamo uno scopo, visto che la riproduzione è negata, sia perché è considerato un disonore...
-perchè?
t-dogmi? stronzate? nel mondo umano dopo secoli ci sono ancora delle stronzate verso gli omosessuali pensi che nel mondo magico sia diverso? c'è sempre qualcosa che si può odiare e nel nostro caso sono gli omega maschi.
quando sono nato è stato una festa...i miei genitori non riuscivano ad avere figli e poi sono arrivato io...
non avevo nessuna caratteristica omega.
ero alto, forte e ho sempre cercato di seguire lo stigma degli alfa freddo e senza cuore anche se adoravo giocare con i bambini ma non potevo... sai dovevo mantenere la reputazione della famiglia...
un paio di anni fa finalmente mi presentai e con orrore di tutti ero un omega...i miei genitori mi costrinsero a sopprimere il mio lupo e per in po' funzionò fino alla mia prima manche...
tae aveva le lacrime agli occhi.
gli strinsi forte la mano.
Odiavo vedere il dolore nelle persone a cui volevo bene e non poter fare nulla.
-va bene così...
t-no.. voglio dirtelo....
-non ce n'è bisogno...
t-ti prego...ne ho bisogno....
Sospirai.
Non volevo che si facesse male.
-va bene continua...
sentii tae deglutire e chiusi gli occhi aspettando il peggio.
t-alcuni alfa sentirono il mio profumo...
-di bosco...
tae mi guardò e feci un piccolo sorriso di scusa.
t-si il mio profumo non è dolce come quello di altri omega ma era abbastanza buono per tre alfa... i miei genitori non pensavano...-chiusi gli occhi strettamente pregando di non sentire quelle tre parole, non di nuovo- i tre alfa entrarono in casa.... presi dal loro solco e vennero nella mia camera....cercai di dire di no... soprattutto nei pochi momenti di lucidità... ma era tutto inutile... il mio lupo... fortunatamente non venni legato a nessuno di loro anche se è raro al giorno d'oggi che i lupi si legano... alla fine del mio calore venni considerato la puttana del branco... l'unico omega maschio che potevano scopare senza problemi durante i loro cicli...scappai lo stesso giorno....
Stavo piangendo per lui...
Con lui....
-e poi hai incontrato yoongi hyung e koo...
Cercai di dire con la voce rotta.
t-si...
avevo capito che c'era di più ma era abbastanza....sia per me che per lui....
sapevo cosa volesse dire essere violentato... Lo avevo superato....si supererà mai una cosa del genere?
guardai kookie.
ked-almeno i nostri colpevoli sono bruciati...
tae mi guardò e io feci un sorriso di scuse e di comprensione.
-non dirlo a koo... Non voglio che mi guardi in modo diverso...e poi potremmo uccidere i tuoi se mai vorrai vendetta...
ked- o tutto il branco... non sarebbe il primo che brucio....
-credo non sarà neanche l'ultimo... da un po' a questa parte ci sono più lupi che maghi... E non sempre buoni....
Ked-ma buoni come cenere.....
Sorrisi della promessa di kookie.Angolo autrice
Buon venerdì....
Allora che ne pensate degli omega?
Quindi tae ha incontrato kook e yoongi dopo... Pensieri sugli altri passati?
Stellinate
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
ФанфикAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...