non capii cosa stava succedendo.
quando riaprii gli occhi ero ancora nella stessa radura.
il mio corpo era in piedi ma ero fuori dal mio corpo.
cosa stava succedendo?
Sto avendo un momento extracorporea? Dove sono gli alieni?
mi guardai intorno per capire che stava succedendo.
vidi tae e yoongi hyung in forma umana che si tenevano per mano nel loro ultimo momento insieme.
I miei occhi si riempirono di lacrime che cercai di non fare cadere.
Andai avanti e notai hobi che era rivolto verso di me con le braccia in alto come se volesse raggiungermi nel suo ultimo tentativo.
Cazzo, mi portai una mano sul cuore.
Faceva così male.
Sembrava che stessero dormendo o che fossero in posizione da fotografia.
jin e nam erano schiena contro schiena per terra.
l'uno sostiene l'altro.
Uno difende l'altro.
infine koo.
Il mio grande e grosso lupo.
La mia anima gemella.
koo era ancora sotto l'albero che mi avrebbe dovuto schiacciare, con gli occhi aperti che mi guardava come ultima cosa.
I suoi occhi senza vita brillavano comunque o brillavano per me anche nella sua morte prematura.
Era tutta colpa mia.
Erano morti tutti per me.
Ero un mostro, mi sentivo come tale.
Mi avvicinai a lui, prendendo il suo viso e accarezzandogli i capelli come una ninna nanna per l'ultima volta.
gli baciai la fronte.
le mie lacrime caddero nei suoi occhi che chiusi.
ripensai a ogni nostro momento passato insieme.
Ormai erano solo ricordi.
Come le nostre differenze ci avevano unito.
Come il nostro amore così infinito aveva creato qualcosa di unico permettendo al resto del branco di unirsi a noi senza sentirsi escluso.
la generosità del suo lupo era infinità.
ero così grato di averlo avuto come mio amico, fidanzato, compagno, peccato che non gli avrei piu mostrato la bellezza del mondo e della magia ma solo il brutto della vita.
-ti amo e ti amerò per sempre mio piccolo koo.
le lacrime erano per tutti.
accarezzai hobi, riportandolo in una posizione più comoda, anche se ormai non poteva più sentire nulla mi avrebbe fatto sentire meglio.
guardai come jin hyung che era resuscitato anche dalla morte alla fine ci era caduto per sempre.
era troppo tardi per ogni tipo di parole, ma decisi di fare quello che non ho avuto il coraggio di fare.
morsi jin hyung alla giugulare completando un legame ormai inesistente.
baciai le guance di nam e toccai il punto dove sapevo che ogni volta che sorrideva si formavano le sue splendide fossette che non avrei più visto ma solo ricordato.
avevo molte cose da dire ma il tempo era finito.
peccato che il tempo non bastasse mai.
le lacrime continuavano a scendere verso la mia anima gemella tae e yoongi.
due lupi così forti che avevano lottato per i loro ideali e la loro famiglia.
Per tutti ciò che meritavano ma che era stato loro negato.
Il vero amore e la vera cura di una famiglia.
presi seo Jon portandolo vicino a taemin e poi ci portai anche d.o e woon.
mani nelle mani come prima di tutto questo quando la speranza e l'amore era alta.
Quando ancora si vedeva la felicità.
Nella mia anima urlai di dolore e caddi a terra vedendo cosa ho fatto.
Mi sentivo così in colpa.
Se non fosse stato per me ora sarebbero al castello vivi e ancora felici.
l'amore a volte faceva troppo male.
urlai di nuovo fino a quando non avevo piu voce da usare.
vidi come il mio corpo veniva torturato da mio padre nella realtà.
guardai la radura.
i fiori ormai coperti di sangue.
il sangue ricopriva ogni cosa.
Una cosa strana però stava accadendo.
un puntino luminoso si stava avvicinando a me.
la sua luminosità mi attirava e rimasi in ginocchio a guardare come si avvicinava sempre di più.
quando mi arrivò vicino sembrava una lucciola.
allungai la mano e la luce si posò sul mio palmo.
una calda coperta di calore mi coprì facendomi rabbrividire non aspettandomela.
quando si rialzò e si spostò la luce diventò sempre piu grande per poi esplodere facendo comparire un a figura davanti a me perlidescente.
Cazzo ora vedo fantasmi?
-chi sei?
s-sono lo spirito della foresta... sono l'anima del tuo elemento in forma umana...
-non lo era il mio spirito di lupo?
s-il tuo lupo è la creazione di tutti gli animali esistenti.. io governo la vegetazione? sarebbe troppo per una sola esistenza controllate tutto insieme...
-delegare è la chiave di un buon lavoro...
s-molto bene... Vedo che sai il primo pilastro per un lavoro ben fatto.
il piccolo sorriso che feci cadde velocemente al ricordo di ciò che mi circondava.
-perchè sei qui?
s-sono qui per darti una possibilità...-alzai la testa a guardarlo confuso- non ho la forza per portarti a quando eri piccolo per uccidere i tuoi genitori... ma posso darti l'opportunità di farlo all'inizio di questo scontro...ma solo per una volta... la natura è stanca... abbiamo aiutato per l'acqua e ci sembra giusto aiutare ora... hai perso troppo e non è giusto che tu perda di piu... Non quando hai aiutato sempre... È giusto che ora la tua bontà venga ripagata in qualche modo.
-va bene.. grazie?
mi sembrava di stare in una puntata di Dragonball con le doppie possibilità di uccidere il nemico ma non mi lamentavo per nulla.
se potevo ucciderli prima di far morire la mia famiglia non mi sarei mai lamentato.
feci un cenno d'assenso e mi alzai pronto.
la luce dello spirito si intensificò fino ad accecarmi.
chiusi gli occhi per proteggermi e poi mi sentii cadere.quando aprii gli occhi il sole era in altro nel cielo mi tirai su attento a non staccare nessun contatto di pelle.
con tutta la fatica che avevamo fatto non era proprio il caso.
una volta che fui tirato su mi guardai intorno.
erano ancora tutti svenuti.
erano fortunatamente tutti vivi.
mi guardai intorno e vidi che intorno a noi c'erano i famigli di ogni mago insieme a tutti gli animali della foresta.
aspetta io avevo già vissuto tutto questo.
mi alzai di scatto guardandomi intorno.
erano ancora tutti svenuti.
non mi soffermai a svegliarli o a chiamarli.
mi alzai di scatto correndo verso la radura dove sapevo che sarebbero comparsi i miei genitori per poi raggiungerci sulla spiaggia.
quando arrivai li aspettai.
non dovetti aspettare molto prima che i miei genitori comparvero.
non persi nessun secondo a parlare o nei convenevoli.
una volta che la smaterializzazione era finita.
-avadacgedabra.
ed entrambi caddero a terra morti.
sorrisi.
un attimo dopo quando arrivarono i loro seguaci vedendo la morte dei loro capi come erano comparsi erano scomparsi dispergendosi nel mondo umano e magico.
non diedi neanche hai lupi un altro momento per modificare il loro piano.
avevo visto nei ricordi del mio spirito lupo i colpevoli del passato di taetae e yoongi hyung.
finalmente questa volta c'erano tutti e con un solo incantesimo li uccisi tutti.
forse erano morti troppo velocemente per tutto il dolore che avevamo causato ma era finalmente giunto il momento di non sprecare la vita giocando al gatto e al topo ma per essere felici e a curare le ferite che erano ancora aperte.
Traumi passati e traumi di un futuro ora cambiato da una doppia possibilità.
mi guardai intorno, la decimazione che avevo fatto senza rimpianti ne ripensamenti.
due braccia mi strinsero la vita facendomi spaventare perché non lo avevo sentito ma mi appoggiai al suo ampio petto.
sentii sussultare koo quando alla fine vide cosa c'era di fronte a me.
k-cosa è successo qui?
-è finita..è finalmente finita... Totalmente... possiamo tornare a casa e vivere senza guardarci alle spalle...
koo non si preoccupò di rispondermi ma il sollievo che sentivo attraverso il legame mi faceva capire quanto era stato preoccupato per tutto.
Non era stato neanche un ora che avevo dovuto sopportare la rottura di sei legami che ora avendolo di nuovo sembrava un caldo abbraccio.che accolsi felicemente.
koo mi stava baciando il collo che lasciai più accesso per lasciare tutti i segni che voleva.
yoongi hyung che ci aveva raggiunto interuppe il nostro momento.
y-cosa dobbiamo fare con i corpi?
-credo che la foresta abbia bisogno di un po' di concime e purificazione...
gli alberi non se lo fecero ripetere due volte seppellendo i corpi nella terra.
purificai la magia contaminata dei miei genitori creando nel punto in cui erano morti un roseto pieno di colori vivaci.
sorrisi.
t-bel lavoro anima gemella...
sorrisi a tae e lo guardai.
Mi era mancato. Mi erano mancati tutti.
-grazie...
gli scompigliai i capelli per poi sentire un urlo indignato da dietro di noi.
tornammo indietro per scoprire cosa stava succedendo, vedendo jin hyung con uno specchietto che si guardava la giugulare.
Sorrisi malvagiamente.
j-sei una testa di cazzo quando cazzo lo hai fatto!!!!!!!!
ridacchiai alla sua faccia sconvolta.
chissà se mi avrebbero creduto che per una volta avevamo ottenuto una seconda possibilità, come nel nostro cartone preferito che io e taemin avevamo visto crescendo?Angolo autrice.
Mancano tre capitoli e questa storia è finita.
Che ne dite?
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
FanficAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...