ch.25

164 13 0
                                    

rapporti.
ci sono vari tipi di rapporti tutti con un diverso tipo di amore.
amore fraterno
amore platonico
amore romantico
tanti nomi per una sola parola amore.
ma insieme a questa parola entrano in campo anche altri sentimenti meno belli.
gelosia
egoismo
mancanza
solitudine
ero sdraiato nel mio letto da solo.
avevo gli occhi chiusi.
domani finalmente c'era la nostra prima partita.
misi il broncio.
sono idiota e non so che fare...
jin hyung voleva fare la nostra solita festa?
beh diciamo solo che era il mio momento rilassante per distogliere la mente e poter domani giocare al meglio, ma quando chiesi se volevamo farlo anche quest'anno a quanto pare con tutto quello che è successo se ne erano tutti dimenticati e hanno fatto dei programmi l'uno con l'altro.
naturalmente siamo in sette e uno sarebbe rimasto fuori.
ma perché io?
perché sempre io?
o meglio perché ho dovuto fingere che andava bene e scappare nascondendomi in camera mia a deprimermi?
che bel nascondiglio almeno ero comodo.
una lacrima scese dai miei occhi.
ked-minie....
-va bene ...
ked-no non va bene... Stai piangendo... perché non gli hai detto qualcosa?
-cosa avrei dovuto dire? domani ho la mia prima partita di quidditch... pensavo che fosse una tradizione...il nostro modo scaramantico per vincere anche se loro sono di altre case?-una lacrima dietro l'altra scesero dalle mie guance per poi asciugarsi sul cuscino che tenevo sotto il viso.-ma a quanto pare bastano tre lupi per essere dimenticato... Sostituito....
k-non è così...
mi girai verso la voce vedendo kook appoggiato alla porta.
-cosa ci fai qui? Non avevi dei piani?
k-e me lo chiedi?
aprii la bocca ma mi batte.
k-abbiamo detto di essere l'uno la priorità dell'altro...
-avevi dei programmi con jin hyung...
k-si avevo dei programmi con jin hyung che riguardavano te... Sciocco....
-cosa?
kook mi mostrò una borsa che mi diede.
la aprii e trovai bottiglie di burro birra? snake e lucine?
-cosa?
k-jin hyung mi ha detto quello che fate normalmente.... volevamo partecipare? E prendere tutto l'occorrente?
-cosa? volevate? voi?
k-ehm si? gli altri stanno aspettando fuori?
-gli altri? tutti gli altri?
k-si? Minie?
-siete andati insieme a comprare il cibo spazzatura a quest'ora per me?
k-si? minie? domani c'è la tua prima gara non pensavi che ti avremmo lasciato da solo vero?
una lacrima di nuovo seguite da miliardi di lacrime scesero sulle mie guance ma questa volta erano lacrime felici.
-mi dispiace... Non avevo capito...
k-non scusarti ma posso fare entrare anche gli altri?
feci un cenno e kook apri la porta.
un uragano mi assalì saltandomi addosso e togliendomi tutta l'aria dai polmoni.
-uh... taetae... Fffff.... non respiro...
taetae mi lasciò andare un po' ma stando ancora su di me con la testa sotto al mio collo.
iniziai ad accarezzargli i capelli rilassato.
guardai gli altri con un sorriso imbarazzato.
hobi scosse la testa.
j-veramente credevi che noi non ci ricordavamo?
scrollai le spalle mentre kook si mise accanto a me nello spazio lasciato da tae e non era molto ma si adattò.
mise il broncio.
mi spostai  un po' kook si mise dietro di me e misi la mia schiena sul suo petto.
ci strinse a sé entrambi.
sorrisi d'affetto nel momento in cui tae iniziò a fare le fusa.
Spostai lo sguardo da tae agli altri.
-allora film?
n-certo cosa vuoi vedere?
h-prima spostiamo il letto accanto al suo così ci stiamo tutti...
noi tre rimanemmo nelle nostre posizioni mentre gli altri sistemavano tutto per poter essere più comodi alla serata film.
molti snake aperti.
-cosa volete vedere?
h-dovremmo fargli vedere il dottor Who...
-o Narnia...
t-o entrambi...
-narnia è lungo...
h-anche il dottor Who se vogliamo partire dalla prima stagione...
-narnia?
h-narnia...
j-narnia..
il film iniziò.
bello come un ora fa mi sentivo una merda e ora mi sentivo così amato.
mi guardai intorno.
questi sei uomini sarebbero stati la mia famiglia fino alla fine.
già sapevo che sarei morto per loro.
ked-lo sento anche io... Il legame che stiamo creando....caloroso come la pozza di fuoco del mio drago....

la mattina dopo arrivò come un lampo.
ero agitato.
le lezioni erano sospese.
subito dopo colazione andai negli spogliatoi con gli altri per le strategie.
prima di entrare in campo trovai kook e tae che mi stavano aspettando.
mi fermai, tae mi abbracciò stretto augurandomi buona fortuna e profumandomi? non ero ancora abituato a questa abitudine dei lupi ma mi piaceva avere il loro odore su di me.
anche se non c'erano altri lupi che potevano sentire che ero stato rivendicato mi sentivo comunque onorato di sapere che se ci fossero saprebbero.
sorrisi prendendo la faccia di tae e facendo naso naso, facendolo ridacchiare e arricciare appunto il suo bellissimo naso
una volta che mi fece il sorriso squadrato, guardai kook.
mi stava guardando con così tanto affetto che arrossii e lui mi fece un sorrisetto e alzai gli occhi al cielo.
mi prese il viso tra le mani baciandomi con tanto di lingua.
quando ci staccammo per respirare sentii i fischi provenienti dai miei compagni di squadra che ci stavano guardando.
Mi appoggiai a lui per sentirlo.
k-buona fortuna...
ridacchiai per la dualità di kook
ora era tutto timido.
gli diedi un bacio veloce, strinsi la mano a tae e con la mia nuova scopa entrai in campo.

oddio non ricordavo che una partita fosse così lunga.
meno male che non pioveva o a quest'ora avremmo tutti avuto una bella polmonite.
due ore di partita,il boccino non si vedeva da nessuna parte ed entrambe le squadre erano alla pari.
potevo fare così tanto dopo due ore.
ero stanco, i nostri avversari già tre volte avevano cercato di buttarmi giù con un bolide, ed uno mi aveva letteralmente strisciato sul braccio e faceva male.
cazzo a quel boccino.
prendetelo o lo prendo al posto loro che cazzo?
chi aveva scelto il nostro cercatore era un coglione... o sono stato io che lo avevo proposto e sono un coglione.
cosa avevo in testa lo so solo io...
in un lampo dovetti abbassarmi perché due teste di cazzo letteralmente mi superarono per il boccino.
-cretini...
non avevo finito di dirlo che già stavano tornando indietro.
cosa cavolo stavano facendo?
boccino mi stai sul cazzo.
ma se lo prendo al posto loro?
no perché qua rischiamo la morte.
nel senso che se mi buttano giù li ammazzo direttamente io.
schivai per miracolo un bolide e imprecai.
cazzo al mio pensiero sulla pioggia perché non potevo stare zitto?
infatti il sole ora era completamente coperto e fulmini molto poco promettenti si stavano scatenando.
-ragazzi forza mettiamo fine a questa partita!!!!
all-siiiii!!!!!
cosa stava succedendo?
non sembrava un temporale normale.
Ma un temporale magico non che ne avessi visto mai ma era molto strano.
cazzo qualcuno lo ha lanciato.
due minuti dopo una pioggia battente ci bagnò completamente.
gli spalti vennero chiusi per fare stare asciutti gli spettatori.
Fortunati loro.
ma il pericolo arrivava dai lampi.
Infiniti lampi che non stavano solo nelle nuvole ma sfrecciavano nell'aria scaricandosi nel suolo.
uno colpì un albero bruciandolo all'istante.
non si vedeva niente.
c'era troppo buio e troppa pioggia.
mentre paravo una pallonata sentii un urlo, mi girai di scatto e vidi passare ad un centimetro un lampo.
-cazzo è stato vicino....
notai finalmente che di nuovo i cercatori erano in movimento.
muovete il culo dannazione...
-ragazzi ATTENZIONE!!!
la partita rallentò molto.
rari tiri alla porta ma molti bolidi lanciati più per fare male che per difesa.
lampi che si avvicinavano troppo.
un boato si creò nella tribuna.
mi girai a guardare e vidi che la nostra tribuna era stata colpita e c'era una voragine.
sbiancai.
kook,tae e tutti gli altri erano lì, anche kookie visto che non poteva stare con me.
il fumo uscì da lì.
volevo andare a vedere ma una scarica elettrica derivata da un tuono me lo impedì, insieme alla partita ancora in corso.
oddio no... mi guardai intorno guardando i miei compagni di squadra anche loro erano spaventati.
perché cazzo non viene annullata?
guardai i cercatori e finalmente stavano per prendere il boccino peccato che nel momento in cui entrambi presero il boccino, il boccino venne colpito da un fulmine bruciando entrambe le mani dei giocatori sentendoli urlare.
la partita venne sospesa con un pareggio mai pensato.
Che cazzo!
Una volta sicuri che potevamo andarcene, tutti della squadra stavano andando a vedere come stava il nostro cercatore.
io invece  decisi di scendere fino al terreno e una volta toccato il suolo iniziai a correre verso le tribune.
non c'era più quasi nessuno nella parte colpita, speriamo che non era successo nulla di irreparabile.

Angolo autrice
Jk.... In live...
💜💜💜💜
Quindi nuovo capitolo...
Prossimo capitolo venerdì? O volete prima?
Stellinate
Ciao

Prossimo capitolo venerdì? O volete prima?StellinateCiao

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora