all'inizio volevo vestirmi in modo sexy e magari fare un piccolo spogliarello.
ma perché dovrei fare qualcosa che non mi sentivo a mio agio?
mi piaceva vestirmi sexy ma poco spogliarmi.
avevo sempre il terrore di diventare goffo e rovinare il momento.
non sarebbe giusto per nessuno di noi essere a disagio in un momento intimo come questo.
per la prima volta eravamo tutti e quattro insieme come uno.
sospirai.
mi feci una doccia veloce decidendo di mettere una crema alla pesca sul mio corpo per profumarmi ancora di più.
una volta che la mia pelle era sistemata, mi preparai per la parte intima.
mi aprii con un bug anale che mi preparava abbastanza, da essere pronto per ogni cosa avremmo deciso di fare.
come avevo deciso era inutile vestirmi, ma una cosa mi sarebbe piaciuto provarla.
misi il mio mantello da mago addosso legandolo con il bottone.
mi guardai allo specchio.
ero pronto e luminoso.
avevo il viso arrossato.
non so se per ciò che verrà o per la doccia.
i miei capelli erano di un verde brillante in contrasto con i tatuaggi che si erano formati sulla mia pelle che ora erano di colore nero.
gli occhi erano grigi.
mi piacevo.
mi piacevo come il mio corpo era diventato.
mi piacevo ed era un grande passo da quanto avevo lottato col mio aspetto fin da piccolo, per incontrare le aspettative degli altri ma mai le mie.
avevo un unica aspettativa per il mio corpo: che fosse in salute e che mi desse energia per fare tutte le cose che mi piacevano.
presi un paio di respiri profondi per calmare il mio cuore pieno di anticipazione e uscii sorridendo alla vista.
yoongi hyung stava baciando delicatamente ma fermamente tae mentre koo li guardava da sdraiato sotto di loro.
quando mi sentirono tornare si staccarono lasciando una scia di saliva che li teneva ancora legati.
tutti e tre mi guardarono controllandomi
-vi piace quello che vedete?
y-sei vestito sotto vero?
-perchè non vieni qui e lo scopri da solo?
vidi gli altri due deglutire.
yoongi hyung più intraprendente, si alzò su gambe malferme per la posizione scomoda su cui era a letto e mi raggiunse.
allungò la mano sbottonandomi il mantello ma senza togliermelo.
quando si aprì vide che ero completamente nudo e gemette.
ridacchiai.
-stai cadendo a pezzi e non ho fatto assolutamente nulla.
non ti ho neanche toccato...
y-e allora toccami....
non me lo feci ripetere due volte.
lo spogliai pezzo per pezzo, prima la maglietta, poi mi abbassai facendo aprire il mantello e mostrando la mia pelle e gli abbassai i pantaloni e le mutande.
quando mi tirai su e ci guardammo negli occhi, allungai una mano e delicatamente gli accarezzai la guancia.
una lacrima uscì dai suoi occhi che baciai assaggiando il sale sulla sua guancia.
lo sentii tremare sotto di me.
Non era paura era anticipazione.
non mi allontanai da lui anzi continuai a baciargli il collo.
lasciai anche qualche succhiotto sulla mia strada.
mi dedicai molto al suo petto.
lo sentii gemere sotto le mie cure.
mi inginocchiai e finalmente presi in bocca il pene trascurato di hyung.
y-oddio...
sorrisi mentre lo presi tutto in bocca senza problemi.
Non avevo il riflesso.
t-porca merda....
allentai molto la mascella e deglitii per riuscire ad aprire di più la gola per non essere soffocato.
sentii le gambe di yoongi hyung iniziare a tremare per l'intensità.
avevo paura che potesse cedere e si potesse fare male.
mi tolsi il suo cazzo e hyung gemette scontento per la perdita.
mi girai a guardare koo.
-koo potresti tenerlo?
k-mmmm? Cosa?
-yoonie hyung... devi tenerlo o non continuo...
y-minieeeeeee nooooo..
ridacchiai facendogli una carezza sulla gamba.
koo allora si alzò andando dietro hyung e lo tenne per la vita, appoggiando il suo viso sulla spalla e guardandomi.
una volta soddisfatto, ripresi il mio compito.
ripresi il suo pene in bocca e dopo un attimo, iniziai a muovermi.
sentii yoongi hyung gemere e aprii gli occhi e guardando hyung cadere a pezzi con un pompino.
guardai koo che mi stava guardando con la fame negli occhi mentre stava succhiando la spalla di yoongi hyung.
con la coda degli occhi vidi tae che anche lui si era spogliato e ci stava guardando facendosi una sega dal letto.
non mi piaceva che fosse da solo.
sembrava lo stessimo lasciando e il mio cuore non lo avrebbe permesso.
Mai.
presi in bocca solo la punta di yoongi hyung e succhiai forte facendolo urlare di piacere per poi farlo uscire, continuando con la mano e ogni volta che si avvicinava mi fermavo per farlo accumulare.
-taetae... perché sei solo li?
tae mi guardò confuso.
-perchè non vieni qui a darmi una mano con yoongi hyung?
lo vidi farmi un sorrisetto per poi inginocchiarsi accanto a me.
per prima cosa con la mano che non si stava occupando di yoongi hyung lo tirai a me in un bacio pieno solo di lingua e a bocca aperta facendo gemere sia yoongi che koo.
una volta che entrambi fummo soddisfatti ritornai a guardare il cazzo di fronte a me.
-seguimi...
non se lo fece ripetere due volte io e tae leccammo entrambi una parte del suo pene, per poi prendere in mezzo la sua punta che veniva leccata da entrambi le nostre lingue, nel bacio aperto che ci dedicammo.
lasciai tae per prenderlo in bocca e giocarci per un po' mentre io succhiavo le palle e poi con una gamba sulla spalla riuscii ad arrivare al buco di yoongi hyung e iniziai a leccarlo.
prima solo leccate sperimentali.
quando yoongi hyung era solo un mucchio di gemiti mi dedicai a farlo gemere di più.
la mia lingua dopo aver succhiato l'orlo si immerse nel suo buco.
gemette e sorrisi soddisfatto.
sentii una mano tirarmi i capelli e gemetti di piacere facendo vibrare il mio gemito in yoongi hyung che già stava tremando.
y-sono vicino...
diedi un colpetto alla spalla di tae e lui si tirò indietro.
y-noooo....voglio venire...fatemi venire....
mi spostai a guardarlo degli occhi.
-vuoi venire così o vuoi che qualcuno ti scopi?
y-tu... voglio che tu mi scopi...kook posso? posso? Per favore?
k-se minie vuole...
lo guardai.
-sei sicuro? se non sei ancora pronto va bene...
k-sono pronto... non sono geloso o altro anzi... voglio che lo scopi senza protezione...
lo scrutai con attenzione.
non trovai segni di disagio ma solo lussuria, amore e adorazione.
-va bene... taetae vuoi continuare a succhiarlo?
t-si...
-puoi darmi un po' della tua chiazza?
mi spostai dietro a hyung facendolo piegare con le mani sulle spalle di tae e mi misi in posizione dopo aver preso una abbondante chiazza sul mio cazzo e sul buco di hyung per non fargli male.
koo nel frattempo decise di sedersi e guardare lo spettacolo.
l'alfa in lui era molto eccitato dello spettacolo che stava vedendo.
gli piaceva molto e dopo ancora la sua rassicurazione che andava bene, feci entrare centimetro per centimetro il mio cazzo in lui.
una volta completamente dentro aspettai che il suo culo si adattasse all' intrusione e poi iniziai a muovermi.
tae incontrava le mie spinte facendo letteralmente distruggere dal piacere yoongi hyung.
non ci volle molto che di nuovo hyung fosse pronto a venire.
questa volta però non ci fermammo facendolo venire in gola a taetae che lo munse completamente.
una volta cavalcato il suo orgasmo mi tirai fuori senza cercare il mio.
sapevo che non era ancora il momento.
ma dovevamo occuparci di hyung che completamente si lasciò andare al piacere.
koo in quel momento si alzò prendendolo in stile da sposa e lo spostò nel suo enorme letto e si prese cura di lui pulendolo e sistemandolo comodo.
ero così concentrato su quello che stavamo per fare, che non mi ero neanche concesso di guardare la sua stanza.
la trapunta che era sul letto era quella che gli avevo regalato come regalo di corteggiamento.
feci un piccolo sorriso riconoscendolo.
poi mi guardai intorno nella stanza.
la stanza era molto semplice e minimal.
alcune foto ricordo dei tempi passati, molte foto del suo branco prima e dopo essere completo.
c'erano alcune attrezzature da falegnameria.
ma per lo più c'era solo il grande letto king side di hyung.
-carino.... Molto yoongi hyung....Angolo autrice
Buon giorno del comeback!!!!!!
Penultimo capitolo della storia.
Che ne pensate?
Stellinate.
Prox capitolo il 13?
Grande giorno.
Per ora godiamoci le super canzoni nuove super belle.
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
Fiksi PenggemarAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...