una volta usciti dalla spiaggia ci avvicinammo al ragazzo e come prima cosa asciugai i miei vestiti.
abbiamo potuto respirare in acqua ma non per questo non eravamo tutti fradici.
una volta che fummo tutti asciutti lo straniero ci invitò a entrare in casa sua.
Ignorando palesemente le sue parole sui cani...o ci sarebbe stata una rissa...
La casa era una tipica casa al mare sulla spiaggia.
ariosa con spazi molto aperti.
Molta luce.
Sembrava di stare in un solarium!
ci accomodammo sui divani mentre lui ci portava del gelato per rinfrescarci dal caldo torrido che c'era.
n-chi sei?
il ragazzo ci guardò.
s-mi chiamo park seo-jon...
j-sei un guardiano...
s-non stavate cercandone uno?
-no stavamo cercando un guardiano dell'acqua e non un guardiano qualsiasi...
s-allora mi avete trovato... cosa volete?
j-devi darci una mano a purificare il mare....
seo rise, rise forte tanto che si piegò dal ridere.
quando si tirò su guardò jin hyung freddamente.
s-e perché mai io dovrei fare questo?
n-è il tuo elemento... se il tuo elemento muore muori anche tu....
s-come può morire l'acqua? l'acqua è come il cielo e la terra non muore...
j-ma può essere contaminata... dovresti volerla tenere sana e un salute...
s-non accetto un giudizio dal guardiano della terra... nascondersi in mezzo al verde e farti proteggere dalla natura... mentre gli altri combattono... non sei mai cambiato....
vidi come jin hyung aprì e chiuse la bocca per poi guardarmi.
sbuffai.
dovevo farlo uscire dalla sua miseria vero?
Ma mi stavo divertendo.
Non so se dovermi divertire a lasciare che credesse che fosse jin hyung o essere insultato dal fatto che non fossi ritenuto degno di considerazione.
-tralasciando il fatto che non è lui il guardiano ma io...
seo-jon mi guardò accigliato.
s-mi stai prendendo per il culo? quanti anni hai 7?
Alzai gli occhi al cielo e sbuffai.
-18... e fingo di non essere offeso perché tu quanti anni hai 300? sembri vecchio, appena uscito da una bara... se non ti avessi visto prendere il sole penserei tu sia un vampiro... hai lo stesso atteggiamento del cazzo....
s-chi ti credi di essere?
volevo mandarlo a cagare ma il mio spirito lupo mi chiese se poteva usare il mio corpo, senza idee migliori di un bel vaffanculo, lo lasciai fare.
sl-sono colui che ti ha salvato la vita quando sei stato rinchiuso sotto terra senza il tuo elemento ad aiutarti... sono colui che ti ha aiutato nel controllare i tuoi poteri.
-hei potevi aiutare anche me...
sl-te la stai cavando benissimo da solo...
-certo sono un talento naturale...
sl-certo certo... quello che ti aiuta a usare meglio la tua magia...
alzai gli occhi non doveva essere ciò che mi fa dormire meglio la notte?
Sl- adattamento mio caro adattamento...
-cosa sei un Nonno ora? Adattamento... Esci dal trecento...
Sl-sono eterno
-finche duri...sbruffone...
Ridacchiai alla faccia indignata del mio spirito lupesco.
Ma se immagino un secchio d'acqua e di tiratelo che succede?
Sl-no dai.... Ti voglio bene?
Ridacchiai al lupo bagnato che mi si presentò davanti e questa volta risi forte.
Soprattutto quando scrollò tutta l'acqua...
Sembrava un lupo elettrico... Ridacchiai e poi tornai a guardare il guardiano e lo vidi che già mi stava guardando strano.
s-chi sei?
-park jimin... il guardiano del verde? ti ho chiamato io...
s-il piacere è tutto vostro...grazie e cosa volete da me?
-dobbiamo purificare l'acqua come ha detto jin hyung e vogliamo il tuo aiuto...
s-cosa ci guadagno?
Naturalmente tutti egoisti.
-gratitudine da parte del tuo elemento?
s-il mio elemento mi odia...
k-beh si capisce perché...
s-cosa vuoi dire cane?
koo gli ringhiò contro.
si stava per alzare ma allungai la mano prendendo la sua e bloccandolo.
koo mi guardò e io gli feci un cenno di diniego.
sbuffò afflosciandosi nel suo posto sul divano.
s-bravo cane segui il tuo padrone....
koo stava ricominciando a ringhiare.
-non tirarla...
seo-jon mi guardò.
s- da quando te la fai con i cani?
-tralasciando il fatto che sono lupi e non cani... non ti devo nessuna spiegazione... vuoi aiutarci o no...
s-no!
-va bene ciao...
mi alzai ma jin hyung parlò.
j-perchè no?
s-perche dovrei?
j-per riconquistare il tuo elemento... dovresti volerlo salvare...
s-dove era il mio elemento quando avevo bisogno di lui? dove era quando la mia famiglia è affogata? perché non li ha risparmiati? perché dovrei voler salvare qualcosa che non ne vale la pena...
-sei arrabbiato lo capisco... ma non puoi incolpare il tuo elemento per una disgrazia... l'acqua non può fare nulla se non indirizzata...
s-facile per te dirlo... il tuo elemento vive e ti capisce, il mio no...
-ma parla anche lei... in altri modi... ma ora sta morendo e moriranno insieme tutte quelle creature marine...
s-ecco quello che ti interessa davvero non è salvare il mio elemento ma salvare il tuo...
alzai gli occhi al cielo.
-bello come pensi solo a te stesso...
j-beh anche tu non volevi aiutarci...
-e c'è un motivo...
s-ipocrita...
guardai seo-jon, finalmente lo vidi davvero.
non era così sano come sembrava,
aveva delle borse scure sotto gli occhi, i capelli dorati erano pallidi e la pelle sembrava quasi fragile.
-se non ci aiuterai morirai... stai già morendo...
tolse il suo sguardo dal mio e poi si afflosciò sulla poltrona.
s-non ho più abbastanza magia... non posso aiutarti...
-ci sono altri guardiani?
s-non ne sai molto vero?
scossi la testa
s-ci sono solo un guardiano per elemento fino alla sua morte... e fino a quando non ne nascerà uno nuovo...
y-quindi gli altri sono morti?
s-si...mi dispiace... avrei dovuto combattere di più...
-eri arrabbiato... non è colpa tua... ora dobbiamo solo trovare un modo per curare l'acqua...
s-perche volete salvarlo? e non dite perché è la cosa giusta da fare... non ci crede nessuno...
mi appoggiai a tae.
-perchè se non facciamo qualcosa le conseguenze sarebbero più pericolose della morte di un elemento....
s-di cosa stai parlando?
j-alcune creature mitologiche vogliono salvare la loro casa e vogliono farlo uccidendo...
seo-jon mi guardò.
s-vuole ucciderti?
scrollai le spalle.
-vogliono provarci...
s-non mi sembri preoccupato...
-non è la prima volta che la mia famiglia cerca di uccidermi... e a meno che non li uccida non sarà neanche l'ultima...
j-si bè la differenza è che dietro di loro c'è la parte malvagia del litra di Lierna...
s-una creatura mitologia marina vuole ucciderti...
-per salvare la sua casa... si... se possiamo evitare di spargere sangue inutilmente... Sarebbe gradito....
s-mi dispiace tanto...
Ecco la solita fase: la realizzazione.
vedemmo nei suoi occhi la realizzazione di come il suo risentimento abbia portato a tutto questo.
mi alzai avvicinai a lui e mi inchinocchiai.
-possiamo salvarlo non è troppo tardi...
scosse la testa.
s-non capisci... non sono più abbastanza forte... ho perso la mia magia... sono un mago prosciugato... è già troppo tardi...
seo-jon si alzò e se ne andò rinchiudendosi in una stanza.
probabilmente la sua.
sospirai.
sarebbe stata una lunga giornata del cazzo.
se veramente non aveva piu magia come avremmo potuto fare qualcosa?
j-non è andata come pensavo...
-davvero? e cosa pensavi di arrivare dirgli le nostre intenzioni e lui saltellando ci avrebbe aiutato?
j-si?
-come puoi essere così stupido? è il suo elemento... se non lo aveva aiutato fino adesso sicuramente c'era un motivo..
n-non arrabbiarti con lui... non sappiamo nulla sui guardiani e neache tu quindi non essere così cattivo...
-cattivo!!!! CATTIVO? quella testa di cazzo a finto la sua morte e vuole fare il salvatore del mondo per essere considerato da quella merda della sua famiglia e io sono il cattivo? vaffanculo! non volevo aiutarvi ma sono qui... senza di me non potete fare un cazzo...
j-non sei così importante...
non ci eravamo neanche resi conto che seo-jon aveva aperto la porta e stava assistendo alla nostra litigata.
s-in realtà nessuno di vuoi è importante se volete salvare un elemento deve essere fatto dai guardiani... quindi in realtà l'unico utile tra voi è proprio park jimin...
-bene quindi perché non v'è ne tornare a casa?
k-a fare cosa? aspettando che tutto vada liscio? essere preoccupati fino alla fine? no grazie.. io rimango qui.
t,y-si anche noi...
h-sono il tuo migliore amico non ti libererai di me...
guardai i due rimasti.
namjoon hyung stava guardando jin hyung.
j-siamo già qui... se avrete bisogno almeno non devo fare avanti e indietro.
nam fece un piccolo sorriso.
io guardai seo-jon.
Alzai gli occhi al cielo.
-cosa facciamo ora?
s-credo che dobbiamo chiamare gli altri guardiani... se avessi fatto qualcosa prima...
-beh sappiamo dov'è il guardiano del vento....
s-conosci già un guardiano?
-perchè tu no?
s-sono un recluso da... in che anno siamo?
j-2030?
s-30 anni...
-quanti anni hai?
s-ho 48 anni...
h-voi dire che te ne sei andato senza finire la scuola?
s-ho finito la scuola online... la teoria non aveva bisogno di presenza...
-mi dispiace tanto per la tua perdita....
s-dobbiamo trovare gli altri due guardiani.
-credo che prima dobbiamo chiamare taemin hyung.... penso che tutti e tre avremo più possibilità di trovare gli altri due...
h-non hai mai cercato quelli come te?
s-volevo morire... pensavo fosse colpa mia come guardiano che la mia famiglia fosse morta... come pensi avessi il coraggio di cercare altri Guardiani?
-hai ragione... ma ora... ora possiamo fare qualcosa... possiamo salvare il mondo?
j-l'acqua non è il mondo non esagerare...
seo-jon ridacchiò e io sorrisi.
s-quindi?
-dovremmo andare in un posto dove terra e acqua di uniscono....
s-vieni con me...
mi prese per mano e uscimmo dalla casa da soli.
la sabbia toccava i miei piedi nudi e l'acqua dell'alta marea lambiva i miei pantaloni.
Beh almeno la sabbia non era rovente.
arrivammo ad un certo punto della spiaggia dove il mare e la vegetazione si univano.
ci prendemmo le mani e mentre ci guardiamo negli occhi sentimmo sei presenze intorno a me,segno che alla fine avevano deciso di seguirci e kookie che volava sopra di noi per sicurezza come sempre.
s-allora vogliamo iniziare?uliga buleugo issneun taemin-i uliege dagawa dowajuseyo... buleum-eul ttaleuseyo
un simbolo di una violetta comparve nel cielo.
sembrava tipo la chiamata di Batman.
ridacchiai e sentii anche hobi ridere.
lo guardai e mi fece le sopracciglia.
h- Bruce Wayne al nostro servizio?
Risi e gli diedi il cinque.
-bruce weyne ci fa un baffo...
jin hyung, namjoon hyung e i lupi ci guardarono ma solo il nostro nuovo amico parlò per tutti.
s-chi è Bruce Wayne?
h,i-batmannnnnnn!!!
ridemmo.
peccato che non potessimo batterci il cinque di nuovo.
j-non voglio sapere altro....non sembra importante... ma ora che si fa?
-aspettiamo?
s-possiamo tornare indietro? magari fare un pisolino?
y-pisolino? chi ha detto pisolino? mi piace un pisolino... I lupi fanno pisolini... Viva i pisolini... Batcoso faceva pisolini?
Ridacchiai di nuovo e sciogliemmo il cerchio definitivamente e guardai in alto.
il fiore di richiamo era ancora in alto nel cielo come richiamo.
ora dovevamo solo aspettare nel frattempo il riposo non era male neanche per me.
non si sapeva quanto tempo avessimo prima che il riposo sarebbe stato una grande conquista.Angolo autrice
È venerdì...
Jk posta....
Quindi posto anche io ahahah
Alla prossima
Ciao
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
FanfictionAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...