perché dovevo sempre rovinare tutto?
una lacrima scese e con lei tante altre che si asciugavo nel cuscino.
sentii hobi avvicinarsi e appoggiarmi la mano sulla spalla.
mi spostai di scatto.
-vattene....
h-minie... Ascolta....
-vattene.... vai da nam e jin... lasciami solo...
h-non in questo stato... voglio esserci per te...sei sempre stato li per me....
-non ti voglio...
Sussurrai.
Ma c'era troppo silenzio nella stanza che mi sentì lo stesso.
h-minie...
-VA VIA! VATTENE!
presi la bacchetta che avevo gettato a casaccio sul comodino e la puntai contro hobi.
non lo avevo mai fatto da quando ci conoscevamo.
mi pentii subito quando vidi lo sguardo ferito di hobi hyung ma non avevo più la forza.
avevo già rovinato tutto con la mia anima gemella platonica e romantica perdere anche il mio migliore amico era solo una persona in più sulla lista.
faceva male ma andava bene...
ero un serpente alla fine della giornata.
Potevo stare da solo...
Era il mio destino no?
Vidi con la coda dell'occhio hobi guardarmi sconsolato, si girò prese la sua roba e uscì senza un altra parola.
non notai il dolore nei suoi occhi prima di uscire, ne l'impotenza che sentiva.
quando i suoi passi sparirono dal corridoio urlai di di dolore.
presi un bicchiere e lo tirai contro la porta.
avrei distrutto tutta la stanza e non me ne sarebbe importato niente.
Faceva così male.
ked-o mia piccola minie...
guardai kookie.
Lui non si sarebbe mai allontanato neanche se lo avessi obbligato.
-ora che facciamo?
ked-piangi tutto, sfogati....sono qui...
apri la bocca ma lui già si era ingrandito abbastanza per essere il mio orsachiotto.
lo presi tra le braccia e il suo calore da drago mi riscaldava il gelo della solitudine che avevo creato da solo.
cedetti al dolore e piansi.
piansi e urlai di dolore.
piansi per tutti gli sbagli e piansi per non essere migliore... nel ferire anche le persone che mi amavano o che lo avrebbero fatto incondizionatamente.
Piansi per essere umano.
Piansi per non sentirmi abbastanza.
Piansi per commettere errori.
piansi fino a non sentire più la mia voce orlare e ad esaurirmi addormentandomi.
peccato che neanche nei sogni il dolore mi risparmiava.
sapevo che questo sogno erano solo le mie paure e non una premonizione per fortuna.
faceva male lo stesso anche se era solo un incubo.Mmm, per favore rimani in vita, sì
Dove è andato storto
Non riesco a ricordare affatto
Nascondendo il mio corpo in una piccola stanza
Sotto voce...rivivi il momento in cui nam e kook si baciavano ma questa volta non c'erano pozioni di mezzo.
C'era solo il mio egoismo.
faceva male vedere kook che amava qualcun altro come avrebbe dovuto fare con me.
k-non eri abbastanza.... ero stufo di lottare con il fantasma del tuo passato senza conoscerlo... sono andato avanti...
Il mio cuore sanguinava.La mia unica stanza al buio
le mie mani che implorano la salvezza
Sono strano, una notte sanguinosa
qualcuno per favore salvami
Nascondi al chiaro di luna
Non ci sono miracoli, il mio desiderio è solo
Nascondi al chiaro di luna
Stiamo andando via, non è affatto, è difficile
Alla fine della mattinata quando non riesco a dormire
È come se fossi vagavando attraverso un incubo con gli occhi aperti
Dici che non ci sono miracolila scena cambiò mi ritrovai nella mia stanza hobi e tae erano sdraiati sul suo letto e si stavano coccolando. guardavano la nostra serie babbana preferita.
-cosa?
h-o ciao... non pensavo che saresti tornato così presto...
-è la nostra serie...
Indicai la televisione.
h-si, beh... non sei rimasto per un po' e ho creduto che non volevi più stare con me...
t-forse non eri tu la mia anima gemella platonica a quanto pare....
era come se mi avessero strappato il cuore e tutti i sorrisi del mondo lasciandomi solo devastazione e desolazione.
mi girai uscendo da lì.
Dovevo scappare.
Faceva troppo male.
Non sapevo dove andare fino a quando pensai all''unica persona che sapevo non mi avrebbe mai fatto del male:jin hyung.
jin hyung era nella sua piccola cucina di fortuna.
era con yoongi hyung.
aprii la bocca per fare notare la mia presenza, ma vidi jin hyung fare battute e con quanto erano scadenti credevo che yoongi hyung avrebbe detto qualcosa invece ridacchiò e notai lo sguardo affettuoso che si diedero.
L'ultima speranza era andata in frantumi.Quella parola che è arrivata come un miracolo
Non puoi spiegare il mio destino a parole
La salvezza che mi ha salvato da questo stanco
Questa rete è facile da spiegare?
Quella parola che mi ha salvato
Anche dopo molti giorni passano, sarò al tuo fianco (quella parola)
Anche se molti giorni passano, sarò al tuo fianco
Per favore, stai vivo..
-stay alive bts-Urlaiii nel mio sogno ma urlai anche nella realtà.
mi svegliai di soprassalto.
mi faceva male il petto.
non riuscivo a respirare.
mi sembrava di vedere tutto nero.
era come se le ombre mi stessero prendendo per distruggere tutto quello che avevo creato.
non poteva esserci un dissennatore qui.
Cazzo fa male.
stavo respirando a fatica.
faceva male anche pensare.
presi la bacchetta che avevo buttato a casaccio quando hobi se ne era andato.
Cercai di respirare.
dovevo pensare a un ricordo felice per il patronus.
Anche se non avrebbe aiutato mi avrebbe distolto dall'attacco di panico che stavo cercando di evitare.
come si può pensare a un ricordo felice quando avevo ancora nelle orecchie e davanti agli occhi il sogno?
ked-respira piccolo mio... niente è perduto... niente è irreparabile tranne la morte... sono qui e loro saranno sempre qui... inspira...ed espira... ti prego Minnie... inspira... Devi respirare.... Forza....
dopo momenti di lotta con il mio corpo riuscii a fare il primo vero respiro.
E ha creare un leggero patronus per illuminare la stanza e togliere il freddo che sentivo.
Era inutile infatti non c'era un nemico nella mia stanza tranne me stesso.
Finalmente inspirai ed espirai.
sentii anche kookie rilassarsi.
quando il mio respiro tornò regolare.
cercai di parlare.
prima tossii dalla gola secca da tutto quel pianto prima e durante il mio incubo.
kookie uscì dal mio abbraccio portandomi dell'acqua con la bocca.
che bevvi tutta in una volta e respirai schiarendomi la voce per un paio di volte.
Quando non mi sembrò che la gola volesse uscirmi dal corpo parlai.
-andiamo a fare quattro passi al lago?
ho bisogno di uscire... mi sento soffocare qua dentro...
non mi disse nulla rimpicciolendosi e accompagnandomi nella foresta.
era ormai notte fonda.
ma non mi importava.
mentre stavamo camminando vidi i miei piccoli amici seguirci.
sobin si avvicinò a me colpendomi leggermente sul fianco.
-sto bene...-il suo sguardo scettico mi fece continuare-sto bene ora davvero...
vagammo per un po' nella foresta fino al lago.
quando gli alberi si diradarono lasciando la vista al lago notai sulla spiaggia girato che guardava le stelle e la luna, era il mio lupo... il mio koo.
la paura del rifiuto era tanto perché troppo presto.
O troppo presto per me.
il dolore nel vederlo ancora una volta allontanarsi da me e dirmi che non avevo fiducia in lui come era stato poco fa non lasciava la mia testa.
l'incubo sulle mie paure più grandi ancora nei miei occhi.
non mi aveva ancora visto.
potevo tornare indietro e fingere di non averlo mai visto o essere coraggioso e affrontare le difficoltà.
la mia mente mi diceva di correre...
il mio cuore di restare e lottare per l'amore e la felicità che sapevo mi aspettavano a braccia aperte.
Mi meritavo l'amore.
In qualsiasi forma lo volevo.
ero un serpente...
scappare non doveva essere un opzione.
Mai!
sentii kookie parlarmi.
ked-qualsiasi sia la tua scelta non sei un codardo...
scegli per cosa sei pronto ora... ma non più mezze verità. Se vai lotta fino alla fine...
se resti dovrai parlare di tutto niente più segreti e dialogo come base di un rapporto amore, platonico... Ascolto e comunicazione.
fai la tua scelta io sono qui per te e ti sosterrò.
So che farai la scelta giusta.Angolo autrice.
Buongiorno!
Eccezionalmente un nuovo capitolo.
Omaggio per la live di oggi.
Mancava molto l'allegria e le battute di jin hyung spero si riprende presto.
Jimin sceglie di andare da kook o alla fine la paura per il rifiuto sarà più forte e scapperà?
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
Fiksi PenggemarAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...