quando mi svegliai mi sentivo fluttuare.
mancava solo un legame e già era troppo.
ma anche gli altri sono così o sono l'unico che sembra che potrei risvenire per mille anni?
ked-è la forza dei legami...più è forte più ti da quella sensazione.
-pensi che se fossi stato un lupo sarebbe diverso?
ked-credo di si...
-anche gli altri?
ked-non credo... penso che per te è così forte per via della tua magia....
capisco.
che fregatura del cazzo.
-dove sono finiti i miei due magi magetti?
ked-a prepararsi?
-prepararsi?
ked-beh una volta che tu e yoongi vi legate finalmente potete tutti e sei correre come un branco....
ooooo giusto...non ci avevo pensato.
guardai l'orario ed erano già le nove.
ero letteralmente in ritardo.
saltai giù dal letto con troppa forza e impigliai il piede nella coperta inciampando e già presagivo lo schianto col pavimento.
chiusi gli occhi e mi prepari all'impatto.
aspettai ma niente.
sbattei le palpebre e aprii gli occhi trovandomi gli occhi felini di yoongi hyung.
mi aveva tenuto prima che cadessi.
continuando a guardarlo negli occhi gli sorrisi.
-ooooooo.... ciao hyung.
yoongi hyung mi fece un sorriso gommoso.
y-ciao sunshine...
misi il broncio.
mi piaceva il soprannome anche se era più indicato per hobi hyung che per me.
non so se mi lesse nel pensiero o se lesse la mia faccia.
y-sai chiamiamo hobi anche Hope...
-si addice di più a lui... è lui il girasole del nostro gruppo...
y-vuoi che ti chiamo luna?
-luna? mi piace...
lo vidi ridacchiare e capii che aveva un diverso significato da quello che gli attribuivo io.
y-allora cosa stavi facendo prima di spalmare la tua faccia sul pavimento?
-volevo prepararmi per essere carino per te....
y-sei carino...
-puzzo di sesso o qualcosa del genere...
y-si ho visto i due, orgogliosi del loro nuovo segno...
-lo sono anche io guarda guarda guarda!
yoongi hyung ridacchiò ma non si mosse per toccarlo.
in quel momento vidi anche che le sue mani erano sui miei fianchi.
bello me ne sono accorto ora.
ridacchiai imbarazzato e scappai nell'armadio sbattendo la testa nell'anta.
y-attento...
ridacchiai nervoso notando i vestiti che volevo mettere sulla sedia.
letteralmente mi lanciai prendendoli ma la maglia si era incastrata nel bracciolo e quando lo tirai feci cadere la sedia facendo un casino assurdo e spaventandomi saltando indietro e non vedendo come yoongi hyung si fosse spostato dietro di me, gli tirai letteralmente una testata.
gemetti.
di dolore?
imbarazzo?
Dio quanto ero imbarazzante.
meno male che dovevo essere imbarazzante con koo...
sentii un gemito di dolore prevenire da dietro di me e mi girai di scatto prendendo con il piede i pantaloni e scivolai.
cercando di non cadere mi appoggiai a yoongi hyung che non avendolo previsto si sbilanciò anche lui e cademmo entrambi sul pavimento.
la testa di yoongi hyung venne spinta in avanti e ci baciammo.
entrambi sgranammo gli occhi.
non era previsto...
volevo che fosse romantico.
tutti e tre i lupi si meritavano il romanticismo da esseri umani e non il trattamento da animali.
peccato che il nostro primo bacio era tra i più imbarazzanti e inutili della storia.
yoongi si spostò da sopra di me e gemetti.
-mi dispiace tantooooo....
sono così imbarazzante!!!!non volevo che succedesse...
vidi come yoongi hyung mi guardò con dolore negli occhi e lo sentii nel legame.
-nononono...non così volevo che fosse romantico... volevo...-gemetti e mi coprii il viso.
smisi di parlare.
non credo che ciò che stavo dicendo era in realtà utile.
una mano prese la mia e letteralmente me la tolse dal viso.
per essere un nano come me aveva letteralmente una forza bruta.
-ti alleni?
oddio ciao ciao cervello.
yoongi hyung mi guardò con divertimento e affetto che arrossii.
y-non ne ho bisogno... sono un mutaforma... i miei muscoli vengono dal mio lupo...
-e che lupo... tutti e tre siete bellissimi nelle vostre forme animali... per non parlare del vostro odore dio sembra di stare a casa... o come credo che sarebbe il senso di appartenenza che ne deriva...
cosa diavolo stavo dicendo?
perché non sto zitto?
calò il silenzio per un po' per poi sentire yoongi hyung ridere.
ridere di gusto con tutto il viso e il corpo.
y-sei veramente unico nel tuo genere...
-grazie?
ridacchiò e gli feci un sorriso.
y-pensi di poterti alzare e vestire senza ucciderti e senza uccidere anche qualcosa d'altro?
-mi stai chiedendo se puoi vestirmi?
lo vidi balbettare e arrossii.
ehi è giusto un po' per uno!
y-vuoi che ti lavi anche?
-vuoi lavarmi?-ora ero io ad arrossire.-vuoi invece fare la doccia con me?
y-stai dicendo che puzzo?
-no sto dicendo che mi piacerebbe vederti nudo...
dove diavolo arriva tutto questo coraggio?
y-vuoi fare un giro nella doccia?
-parli di sesso?
y-parlo di lavaggio minie esci dal discorso sesso... ci siamo a mala pena baciati...
-non si può considerare bacio... non me lo sono neanche goduto...
lo vidi alzare gli occhi al cielo ed alzarsi per poi allungale la mano che gli presi e mi tirò su.
incespigai nei miei piedi ma mi tenne stretto.
quando fu sicuro che non sarei di nuovo caduto prese i vestiti che non avevo lasciato andare e mi accompagnò in bagno ancora tenendoci per mano.
in bagno regnò il silenzio.
non sapevo cosa dire.
mi spogliai e lo vidi spogliarsi.
si girò quando si tolse le mutande mostrandomi la schiena.
cercai di tenere la mia migliore faccia da pocher possibile.
la sua schiena era completamente distrutta.
aveva così tante cicatrici che non c'era più una parte sana.
in mezzo a tutte vidi vicino al collo un morso.
era molto simile al nostro morso del branco ma anche diverso.
un morso del compagno?
yoongi hyung aveva un compagno?
dove era finito?
perché non è venuto con lui?
penso che mi ero perso troppo tempo a fissare la sua schiena e la mia faccia non era neutrale come pensavo perché quando notai lo sguardo di hyung su di me era triste.
aprì l'acqua, continuai a guardarlo muoversi.
alla fine quando mi fece cenno di entrare e lui subito dietro.
finalmente ebbi il coraggio di parlare.
-dove è il tuo compagno?
y-morto...
una risposta secca.
le sue mani sui miei fianchi.
chiusi gli occhi e aspettai mentre l'acqua ci bagnava entrambi.
ero io la sua ancora per il suo racconto o era lui la mia per le emozioni che sentii?
y-sono una beta maschio che amava un alfa maschio...sai come i branchi sono sempre stati.
anche i più liberali hanno comunque un obbiettivo la sopravvivenza e l'unico modo è attraverso i cuccioli quindi gli alfa alla fine devono stare con donne...
non mi piaceva affatto quello che stavo sentendo.
dopo il racconto di tae volevo bruciare tutte le merde che avevano fatto del male a queste persone così buone.
chiusi gli occhi ricordando ciò che mi aveva detto kookie.
abbiamo trovato il branco di tae e sarà una bella rivincita... sarò onorato di vendicarmi per ognuno di loro anche se non me lo chiedessero.
avevano il diritto di andare avanti senza scappare ne guardarsi indietro per paura che quelle merde potessero fare ancora del male a loro.
quando yoongi hyung ricominciò a parlare mi stava mettendo lo shampoo nei capelli.
y-non sono mai stati contrari al nostro legame ma volevano che il mio alfa allevasse una donna... un altra beta... che poteva avere il suo cucciolo perché femmina...
lui non volle e rifiutò più di una volta.
quando capirono che non mi avrebbe mai tradito pensarono che punirmi per ogni volta che lui rifiutava lo avrebbe fatto cedere....
sciaquai i miei capelli e anche il corpo e mi girai a guardarlo.
volevo dargli il mio calore.
quando lo girai aveva gli occhi lucidi.
ricordi mescolati all'acqua lavava via il dolore.
mi guardò negli occhi.
capii dal dolore nel legame che non mi piaceva neanche come finì.
y-mi hanno mostrato come hanno stuprato il mio compagno obbligandolo ad una carreggiata indotta.
lo hanno legato e mentre lui mi chiamava ero legato di fronte al letto e la puttana che lo cavalcava.
-è?
y-no... quella stessa notte quando la carreggiata finì visto che era stata indotta dei farmaci...il mio compagno si suicidò mentre dormivo, nel dolore che avevo subito nel legame...
-e la ragazza?
y-la uccisi prima di scappare da lì...
rabbrividii.
-era...
y-incinta? non credo... hanno voluto usarci come esempio per tutte quelle coppie di due uomini...
-questi animali sono ancora vivi?
y-si ho ucciso solo il suo stupratore... non ho mai avuto abbastanza forza per il heard alfa e il suo entourage...
lo spinsi sotto l'acqua e lasciai che le lacrime e il dolore fosse lavato via per quanto si può.
-se avessi la possibilità di ucciderli tutti, per tutti i lupi che hanno subito ciò che hai subito tu e il tuo compagno diresti di si?
yoongi scrollò le spalle...
-vorresti mai un altro compagno?magari mago?
lo vidi girare la testa e guardarmi.
vedevo riflesso il suo lupo che agonizzava nel dolore del ricordo del compagno perduto.
spostai lo sguardo.
y-ti stai proponendo?
-forse quando io e kook siamo sicuri nel nostro rapporto potremmo pensare di inserire altre persone... saresti a tuo agio?
y-dopo che mi hai chiesto se puoi vendicarti per me?
balbettai.
non pensavo di essere stato così franco nelle mie opinioni.
y-non sei così subdolo come credi di essere... so che hai tramato qualcosa dopo che tae ti ha raccontato il suo passato...
-come...
y-lo vedo nei tuoi occhi come tu vedi il mio lupo io vedo la tua determinazione nel difendere ogni ingiustizia che sai...
l'ho visto con quell'ibrido di serpente come avresti voluto perdonarlo ma non avresti mai potuto...
-è kookie...
y-si è kookie ma se fosse il contrario tu avresti fatto la stessa cosa...
-credi che io abbia le mani sporche di sangue?
y-credo che al giorno d'oggi nessuno ha veramente le mani pulite... sono tempi difficili e anche se fossimo in pace come tutti continuano ad affermare in realtà la guerra silenziosa esiste da sempre...
una volta che entrambi fummo puliti yoongi hyung chiuse l'acqua e uscimmo.
il silenzio si depositò di nuovo tra noi.
-come hai incontrato tae e kook?
y-dopo che il mio compagno è morto e ho ucciso la puttana sapevo che non potevo restare... sono scappato...
per giorni e giorni sono corso senza sosta in forma di lupo.
dovevo mettere più distanza possibile tra me e loro... dopo quasi una settimana ero troppo stanco, denutrito e disidratato.
sono svenuto vicino al confine di un branco... mi ha trovato tae che ha chiamato kook...mi hanno raccontato che mi hanno spostato nella loro capanna e mi hanno nutrito... non ricordo molto... avevo la febbre alta e il dolore per la perdita del proprio compagno mi stava facendo impazzire insieme alla colpa di essere nato di un sesso sbagliato...
yoongi hyung aveva ricominciato a piangere.
lo tirai a me abbracciandolo stretto e mettendo il suo viso nel mio collo.
sapevo che poteva aiutare.
-niente nel tuo aspetto è sbagliato se ti senti un uomo e sei felice nella tua pelle non è colpa tua... aspetta tae e kook? pensavo che tae fosse arrivato dopo?
y-non proprio... diciamo solo che kook ha trovato tae e poi hanno trovato me ma a volte sembra che ci fossi sempre stato quando tae è arrivato insieme con kook... non ci soffermiamo mai su chi si è conosciuto prima ci siano conosciuti come se ci fossimo sempre stati...non so... hai capito?
feci un piccolo sorriso e un cenno.
poi i miei occhi tornarono di acciaio pensando al suo passato.
pagheranno o se pagheranno.
non so se avevo tempo di fare fuori due branchi prima della guerra imminente ma forse jin hyung poteva aiutarmi....
avrei potuto sparire subito dopo gli esami e tornare prima di onorare la memoria di jin hyung per Natale....
beh come regalo di natale il karma che si imbatte per tutti quelli che avevano fatto male alla mia famiglia... per completare con il coglione che ha ucciso jin hyung.
alzai gli occhi al cielo...
o che bella sorpresa che gli aspettava...
tutti pensano che le persone buone porgano sempre l'altra guancia non pensando che alla fine dei conti anche l'altra guancia poi diventa di marmo e ti uccide....
y-minie ehi...minie...
riportai lo sguardo su yoongi hyung che mi stava guardando.
-scusa continua...
y-quando mi sono ripreso... beh... non ero più lo stesso... nessuno mi avrebbe mai più voluto... e se anche lo avessero fatto... avrei risubito lo stesso destino quindi a che pro? a volte penso che sarebbe stato meglio...
lo baciai non facendolo finire.
quando mi staccai chiusi gli occhi.
-tae ti ha raccontato il suo passato?
y-tae mi ha raccontato il suo passato e anche kook... in quel momento si formò il nostro branco... eravamo noi tre... ci eravamo scelti... i tre lupi rotti che nessuno vuole...
-noi ti vogliamo...io ti voglio...dio doveva essere una cosa romantica... va bè...mordimi e completa il legame...
y-mi farai l'onore di ricambiare?
-dove lo vuoi?
y-lo voglio sulla mano...
lo vidi guardare ovunque tranne che me...
y-so che è troppo impersonale... ma non credo.. e poi voglio che tutti possano vederlo... e poterlo toccare quando ho bisogno di sicurezza... gli altri hanno scelto punti in cui è difficile...
-si ti ci vedo palpare le cosce o mandare gesti per il gomito da tennista...
lo vidi ridere delle mie buffonate
y-quindi ti va bene?
-si se mi mordi dietro il collo...come una madre con il suo cucciolo...
vidi come gli occhi di yoongi hyung divennero vitrei.
non capii perché ma ero sicuro che ancora una volta ero incappato in qualche tradizione lupesca.
non volli piangere e gli presi la mano.
-sei pronto?
mi fece un cenno e aspettò guardandomi ogni movimento che feci.
iniziai con baciare tutta l'area per poi leccarla assaporando il bagnoschiuma ma in un certo punto sentii svilupparsi di più il suo odore e alzai lo sguardo vedendolo arrossire.
y-sono le nostre ghiandole...
con un cenno continuai e senza preavviso morsi, morsi proprio sopra la ghiandola.
volevo dargli qualcosa anche di me nel suo cuore e nel suo odore oltre come branco.
sapevo che mordere proprio la ghiandola era un significato più profondo.
più definitivo.
mentre stavo leccando la ferita, sentii i miei capelli spostarsi e un respiro nel mio collo.
un attimo dopo il legame fu completo a sei vie.
sentii come se il mio cuore aveva sei fili collegandoci l'uno con l'altro.
ognuno di noi ne aveva sei.
avevo il fiatone.
aprii gli occhi e mi tirai su.
mi guardai allo specchio.
stavo brillando.
la mia magia finalmente era quasi completamente sotto controllo non più un mare in tempesta.
i miei capelli si erano allungati ed erano tornati al loro colore naturale.
gli occhi continuavano a sfarfallare in colori diversi privilegiando l'azzurro.
notai anche la formazione di alcuni tatuaggi sul mio corpo neri brillantati al verde? toccai la cassa toracica dove l'inchiostro era comparso.
sotto le mie dita si modellarono nel mio mantra nevermind...
sentii yoongi hyung sussultare.
-cosa?
y-guarda?
dietro al collo proprio sotto al suo morso erano comparse le fasi lunari.
anche il mio polso era stato marchiato e un numero era comparso il 13 il giorno in cui ci siamo incontrati.
il giorno in cui il nostro destino si era unito.
y-questa è la magia dei guardiani....
scrollai le spalle non sapendo cosa dire ma felice che finalmente la mia magia era pronta per essere usata, non più come qualcosa di fuori controllo ma ora come arma contro i nostri nemici.
sono pronto...
bè no non lo ero, ma che io sia dannato se non avrei lottato per la mia felicità.
non sono un codardo e non lo sarò mai.
-andiamo a correre ora?
y-ci siamo appena lavati e ora vuoi risporcarti di nuovo?
-che divertimento c'è altrimenti?
y-va bene andiamo.... ma voglio vedere anche io la tua casa sull'albero....
alzai gli occhi al cielo.
andammo a vestirci e poi uscimmo per incontrarci davanti alla foresta per correre tutti insieme.
-jin hyung manchi solo tu....-mormorai
y-cosa?-mi guardò in modo strano e feci cenno di lasciar perdere.
restrinse gli occhi ma abbandonò il discorso per ora e ci unimmo agli altri quattro.Angolo autrice
Beh che dire?
La live.... Non ho parole....
Nuovo capitolo....
Ora conosciamo meglio il passato di yoongi...
A domani con un altro capitolo....
Ciao
Buon sabato
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
Fiksi PenggemarAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...