ch. 9

213 12 1
                                    

all'inizio non vedemmo nulla poi la visione si fece più nitida.
eravamo...
in un museo?
perché siamo in un museo?
h-che ci facciamo qui?
ci guardiamo intorno.
vediamo mio nonno?
era molto più giovane di ora avvicinarsi ad un esposizione, ci avvicinammo a lui per vedere cosa stava facendo.
c'era un serpente in quella teca.
gp-o povero piccolo ibrido...rinchiuso come l'animale che sei...vuoi uscire?-vedemmo il serpente fare su e giù.- se ti faccio uscire farai ogni cosa che ti dirò di fare....
Come il ricordo si era materializzato, il ricordo svanì nel nulla per poi ricomparire eravamo a casa mia.
Che cazzo?
c'era l'ibrido di prima ma questa volta era nella nostra stanza, in forma umana, inginocchiato accanto a mio padre anch'esso in ginocchio mentre mio nonno li frustava.
rabbrividii.
gp-voi luridi idioti... una cosa dovevate fare... il vostro compito era comandare mio nipote invece non possiamo neanche avvicinarci che rischiamo di farci bruciare... e tu lurida spazzatura dovevi avvelenarlo e invece sei finito per essere il suo girocollo...
queste parole mi ricordavano qualcosa...
ero troppo piccolo per ricordare veramente o no?
-kookie? sai di che sta parlando?
ked-ti ricordi qualcosa?
-non so...ho l'impressione di averlo già incontrato...ho una sensazione di familiarità con il suo animale?
kookie si alzò in volo andando davanti ai miei occhi.
ci guardammo.
ked-non sapevo che fosse lui...-spostai la testa confuso.
Cosa stava dicendo?
non riuscivo davvero a ricordare.-ti ricordi che ti piaceva sempre fare un giro nella foresta vicino a casa?
-si mi ricordo che volevo incontrare gli animali della foresta e giocare con loro... è dove ho salvato Fire il mio fenrir selvatico...
ked-perche esiste un fenrir addomesticato?
-beh Fire ora è addomesticato...
ked-se lo credi tu...
-ma non capisco comunque cosa c'entra... e poi tu eri contrario alla passeggiata del bosco...
t-passeggiata nel bosco sembra il titolo di un nuovo romanzo...
ridacchiai ammiccando a tae e facendogli un sorriso.
koo ringhiò ma al mio sguardo severo gemette tossendo.
y-ehi non essere meschino...
alzai gli occhi al cielo e tornai a guardare kookie.
-spiegati perché continuo a non capire...
nel frattempo la scena era rimasta a mio nonno che frustava sempre di più i due con urla di dolore e parole degradanti che era meglio ignorare o avrei ribollito di rabbia.
sapevo che la mia famiglia era spazzatura ma non pensavo fino a questo punto; ingaggiare un ibrido per uccidere un bambino di sei anni.
Perché avevo sei anni? Forse meno?
No avevo sei anni.
ked-era la nostra prima volta nella foresta... eri così felice anche se ero terrorizzato.... mi sembravi così fragile...eri un piccolo mochi adorabilmente rosato... non avevi ancora sviluppato la magia... almeno non quella visibile... anche se i tuoi poteri innati si erano già presentati...
-giusto... gli incubi...ricordo che ne facevo molti...
ked-e non solo...-alzai gli occhi al cielo facendogli cenno di andare avanti...- mentre eravamo in giro... abbiamo incontrato conigli, scoiattoli... alci... poi trovasti un piccolo serpente... era enorme... bianco...era ferito... probabilmente era caduto in qualche trappola....sei sempre stato troppo buono... abbiamo salvato il povero animale...anche se qualcosa non mi quadrava... ora capisco...
in quel momento la visione cambia di nuovo finalmente e vedemmo la scena che kookie mi aveva descritto.
il piccolo me che cura la ferita del serpente bianco con quei bellissimi occhi verdi...
-baem...oddio baem come ho potuto dimenticarmi di lui? cosa è successo dopo? prima delle fruste?
kookie guardò in basso.
può un drago essere imbarazzato?
-kookie?
ked-ero geloso... dopo che l'hai curato era sempre con te... prendeva i miei spazi... avevo paura che volessi sostituirmi o qualcosa del genere...ero distratto... troppo impegnato ad elaborare le mie prime emozioni così disagiati... ti ho quasi perso... Non mi sono mai perdonato per essere distratto....
continuai a non seguirlo ma lo accarezzai rassicurandolo.
-che è successo?
ked-è stato obbligato ha seguire il piano... doveva ucciderti... sfortunatamente era veramente diventato tuo amico e ha esitato dandomi il tempo di salvarti... mi hai chiesto di non ucciderlo ma l'ho esiliato... non avrebbe mai potuto toccarti... non più...
sentii bagnato sulle mie guance.
le toccai...
stavo piangendo perché ora lo ricordavo, ricordavo tutto.
-come mai non lo ricordavo?
kookie ancora una volta non mi guardava.
ked-mi hai chiesto di dimenticarlo... era stata la prima volta che eri stato tradito da un amico e sei stato male... per molti giorni mi chiedevi cosa avevi sbagliato ma nessuna mia parola ti avrebbe mai veramente consolato... così quando ti chiesi se volevi dimenticare accettasti...fino a quando non eri pronto... ora finalmente puoi andare avanti...
-perchè non me l'hai detto?
ked-come? avrei dovuto sbloccare il suo ricordo e sai che le magie inverse non sempre sono un bene... a volte dobbiamo lasciare che l'incantesimo si rompa da solo quando siamo pronti...
-ci sono altri ricordi che ho bloccato vero?
ked-forse...
Mi rispose a disagio, ok, era un sì nel migliore dei casi.
-sono contento di aver superato la paura della foresta altrimenti non avremmo conosciuto Fire e gli altri...
feci un piccolo sorriso e presi kookie tra le braccia dandogli un bacio sulla testa.
-grazie per prenderti sempre cura di me...non sono arrabbiato...triste...forse ma non arrabbiato....
ked-sempre e per sempre...
la scena cambiò di nuovo e questa volta ero spaventato... preoccupato?
C'era tensione nell'aria, non lo so ma ero a disagio di sicuro.
la scena si aprì con mio nonno in ginocchio insieme a baem davanti ad un uomo?
-chi è?
ked-pensavo non esistessero più...
y-perfetto che cosa è? sembra un tritone?
ked-è un idra di Lernia...
h-è pericoloso?
ked-normalmente sarebbe pacifico... ma forse con il mare che sta morendo non lo è più...
-pensi che sia lui a comandare?
nessuno fece in tempo a rispondere che il ricordo crollò su se stesso e venimmo spinti fuori e cademmo uno sull'altro per terra nella mia stanza.
gemetti di dolore quando tae mi finì sopra.
certo che i lupi sono comunque pesanti non me lo aspettavo.
t-scusa... scusa...ora mi tolgo...
tae si spostò velocemente e io ridacchiai prendendolo per la maglietta e facendolo sbilanciare.
ricadde sul mucchio, facendo gemere per il peso namjoon hyung e io ridacchiai.
bello il karma quando lo si aiuta...
t-minie!
ridacchiai e scesi del mucchio trascinando tae con me.
-sei la mia anima gemella platonica... abituati... sono uno stronzo...
risi della sua faccia insicura.
una volta che tutto il mucchio si è districato, ci guardiamo insicuri su come agire ora.
j-ora che si fa?
h-mi spiegate chi sono loro tre? e cosa mi sono perso? Perché mi sa che mi sono perso molto....
k-voglio parlare con jiminie... scusarmi... Potete uscire?
n-posso rimanere anche io?
un coro di no si levò dalla stanza e namjoon hyung mise il broncio.
pure beam era d'accordo con noi, bello.
lo guardai, l'affetto che avevo quando ero piccolo non si era estinto neanche con un ricordo bloccato.
y-che si fa con lui?
ked- che si fa con l'idra...
t-pensavo con i suoi famigliari...
ked- o quello c'è poco da fare...una palla di fuoco ha scritto il loro nome....non vedo l'ora...
Vidi tutti tremare dal tono d'acciaio del mio drago.
y-questo non risponde alla domanda sul serpente...che ci facciamo?
k-non possiamo lasciarlo libero... è colpa sua tutto quello che è successo...
t-e ha cercato di uccidere jiminie due volte...
b-questa volta non volevo ucciderlo...
ked-certo perché la mia magia te lo avrebbe impedito dopo l'ultima volta...
b-gli voglio bene...
ked-non sembra...
b-sono stato obbligato...mi hanno salvato...
ked-si beh salvarti da un inferno per metterti in un altro... Ti abbiamo dato tutto....
b-è vero inferno quando ho trovato un amico?
ked- lo hai tradito!!!! non sei meglio di quella feccia...
-kookie...
ked-è vero...gli amici non si tradiscono così...e comunque non sei stato obbligato se non hai avuto un incantesimo che ti obbligasse.. .avevi una scelta e hai scelto di stare contro come dici tu, al tuo amico... mi dispiace ma non accetterò che rimanga impunito non lo permetto....
b-prima di morire voglio solo dire una cosa...
ked-fallo in fretta...
Il serpente mi guardò.
b-grazie per la tua amicizia... grazie per non aver avuto pregiudizi nella mia specie...salva gli altri miei fratelli sono in tre...ti prego... siamo gli ultimi ibridi di serpenti...-tirò via una collana e me la porse.- capiranno che sei la persona di cui ho parlato tanto...ti aiuteranno sempre....
-dove sono loro?
b-non lo so... sono stato separato da loro da quando avevo tre anni... Ho scritto a loro ma non so se hanno mai ricevuto le mie lettere... la collana è l'unica cosa che mi lega a loro.... ti prego trovali... non far sì che la mia specie si estingua... ora posso espiare le mie colpe... sono i nostri ricordi....ricordati di noi....grazie.... tirò fuori dei ricordi che misi in una provetta vuota dalle lezioni di pozioni.
kookie si era preparato a sputare fuoco.
volevo fermarlo ma sapevo anche che questa volta non potevo, non di nuovo.
i draghi non perdonano due volte.
una palla di fuoco venne sputata e beam gridò di dolore.
koo mi tirò a sé per non vedere.
piansi per la perdita di una persona che avevo già realmente perso.
j-hwajae sogdoleul nop-ida....
in un attimo la stanza rimase in silenzio tranne per i miei singhiozzi.
hobi aprì la finestra e il lieve venticello spazzò via le ceneri rimaste del serpente.
-spero che tu possa reincarnarti in una versione migliore di te... in una vita con meno dolore...
mi staccai da koo chiudendo la finestra.
addio mio piccolo beam terrò al sicuro la tua famiglia e il tuo ricordo.
Vendicherò il tuo dolore....

Angolo autrice
Tadan abbiamo un amico di infanzia traditore....
Ha fatto bene kookie? O avrebbe dovuto perdonarlo di nuovo?
Jimin avrà già perdonato namjoon e kook?
Visto la super live e il post di jimin ecco a voi un nuovo capitolo.
Stellinate
Ciao

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora