ch. 22

157 14 3
                                    

ero fottuto!
non doveva andare così!
dovevo farlo con calma.
magari durante una corsa di luna piena...
e ora come lo spiegavo?
chiusi gli occhi e tornai indietro.
in questo momento capii anche la normalità del nudismo, cazzo mi sono trasformato due volte in cinque minuti se ogni volta avrei dovuto avere dei vestiti addosso il mio armadio sarebbe vuoto presto.
-posso spiegare....
k-stai bene?
lo vidi guardarmi dalla testa hai piedi, soffermandosi sul mio cazzo fino a quando una vestaglia non venne messa su di me da kookie e io me la legai...
Da dove fosse comparsa un mistero magico.
Feci un cenno di assenso continuando a guardarlo.
-posso spiegare....
h-hai finito qui?
Non volevano sentire la spiegazione?
mi girai a guardare il professore che mi aveva aiutato fino adesso.
mi fece un cenno.
-si penso che abbiamo finito....
p-è stato un piacere... spero di rivederla alle mie lezioni....
non ci conterei molto ma feci un segno di assenso.
uscii da lì in silenzio.
venni accompagnato nella mia stanza e mentre tutti si mettevano comodi, io andai in bagno a vestirmi per la festa.
una volta uscito.
-penso che dobbiamo andare così non facciamo tardi....
j-vorrei che ci spiegassi...
O? Ora volevano una spiegazione?
-non c'è niente da spiegare, quello che avete visto è quello....
y-quello che abbiamo visto....e cosa abbiamo visto esattamente?
-cosa avete visto?
li guardai uno ad uno perplesso.
erano tutti confusi.
Ora ero io confuso.
-cosa è successo? perché siete venuti?
h-può suonare strano... be suona strano anche pensandolo ma stavi soffrendo?
guardai kookie che non aveva risposte.
-si?
t-credo che ti abbiamo sentito soffrire?
n-eravamo a disagio....
k-il mio lupo mi ha detto che dovevo cercarti....
t-anche il mio....
guardai yoongi hyung che scrollò le spalle.
y-sono un beta... il mio lupo ha sensi diversi...
t-non dire stronzate...
k-vero hyung sembrava che stessi per svenire...
h-se quella è la faccia di uno che sviene com'è la faccia di hyung quando è incazzato?
-prima o poi dovrò parlare col tuo lupo...
y-prima o poi... ma non hai comunque risposto... cosa è successo in quella stanza?
mi sedetti sul letto prendendo un cuscino e abbracciandolo.
-volevo poter trasformarmi in un animale...
j-essere un animagus non è una scelta...
-essere un animagus no ma volevo comunque poter essere un animale...
t-perchè? non è una cosa così speciale anzi....vorrei poter fare delle magie...
-posso insegnarti...
t-non funzionerà....
h-stai di nuovo cambiando argomento...
sospirai.
non ne sarei uscito fino a quando non avrei detto tutto.
prima parlavo prima potevamo uscire da qui e divertirci.
-sono un guardiano della natura posso trasformarmi in tutti gli animali che voglio....
n-questo è impossibile...
y-non so... non ci sono molti guardiani... e mai sono stati studiati la loro magia... quindi non è così sorprendente... la domanda di base è perché vuoi essere un animale?
-non è ovvio?
k-visto che ognuno di noi vorrebbe essere altro che un lupo forse no?
-voglio stare con te... voglio capirvi meglio... e come avrei mai potuto se non così?
t-sei diventato un animale per stare con noi...sei pazzo?
-no?
kook mi stava guardando con così tante emozioni diverse che non ne capivo neanche una.
-sei...-guardai gli altri-siete arrabbiati con me?
j-perchè vuoi essere un prodigio o perche stavi soffrendo?
-cosa?
j-perchè stavi soffrendo?
-non stavo soffrendo...
kookie sbuffò del fumo non d'accordo...
-ok forse un po'....
ked-stavo per dare fuoco al professore... se non fosse stato che ti sentivo comunque e che non eri in pericolo di vita e quindi ho aspettato fidandomi nella tua magia, che mi chiedeva di aspettare ora il preside avrebbe dovuto cercare un altro prof... forse non stavi soffrendo solo un po'....
misi il broncio.
-va bene dopo la prima volta che mi sono spostato volevo poter essere un lupo ma continuavo ad avere forme di animali estinti, che anche se forti non mi servivano per poter stare con voi tre.... il professore ha usato crucio per obbligarmi a cambiare forma anche questa inutile e dopo che il mio spirito animale mi ha detto che posso modellarmi a mio piacimento..-nella mia testa lo stesso spirito mi rispose-
sp-non ho detto questo...
-hai detto robe enigmatiche che per me volevano dire questo...
bene potevo continuare il mio racconto.
-decisi di diventare un lupo e di fare vedere a quell'animagus che potevo fare quello che volevo e lupo sia... ma vi piaceva?
t-penso di essere stato troppo skoccato per aver veramente guardato il tuo lupo...mi dispiace...
tutti erano d'accordo.
-beh la prossima volta allora...
n-ti spieghi col culo...
-ma avete tutti capito... quindi ora andiamo a divertirci o cosa?
j-è saggio?
-rimanete se volete io vado....
Stufo di parlare mi alzai e alla fine tutti decisero di seguirmi.
andammo alla festa nella foresta.
il sentiero pieno di luci che si accendevano al nostro passaggio per mostrare la strada era bellissimo.
Sembrava di stare in una fiaba principesca.
alla fine in mezzo alla foresta si era creata una radura.
una splendida radura con una pista da ballo in centro.
sui lati cibo e bevande.
burro birra? burro soju? come cavolo si chiamava? probabilmente era molto annacquato visto la presenza del primo anno ma non si può avere tutto.
mi guardai intorno.
era molto bello con una band su un palco invisibile che suonavano su delle nuvole magiche.
e il cielo stellato era così bello che sembrava una magia e forse lo era...
la luna, la luna crescente che illuminava la foresta.
sembrava una magia stellare.
h-sembra un concerto...
sbattei le palpebre guardando hobi hyung.
-sei mai stato?
h-ci siamo stati insieme....minie sei ancora con noi?
-giusto...
ridacchiai imbarazzato e grattandomi il collo nervoso.
il mio cervello era ancora molto confuso.
probabilmente cambiare più di una forma in così poco tempo faceva lavorare il mio corpo più velocemente e il mio cervello non riusciva a tenere il passo ed era lento.
sospirai.
-cosa volete fare?
k-balliamo?
kook si era messo davanti a me e come un principe delle favole si era inchinato allungando la mano che presi con un sorriso.
-molto volentieri...mio splendido principe coniglio....
gemette e io ridacchiai facendolo sorridere.
eccolo il mio sorriso da coniglio.
Finalmente!
kook non lo mostra sempre ma quando lo mostrava illuminava tutto il suo viso, rendendolo ancora più giovane e sorrisi.
il mio cuore era pieno.
gioia, amore, passione, affetto, adorazione...
allacciai le braccia attorno al suo collo e lui intorno alla mia vita e ballammo.
non a ritmo della musica ma dei nostri cuori, perché diciamola tutta eravamo fuori tempo.
quando la musica finì e ne partì un altra ci incantammo a guardarci e come se fosse la prima volta ci baciammo.
la leggera pressione delle nostre labbra divenne un esplorazione quando leccai le labbra di kook e lui aprì la bocca facendomi assaggiare il suo sapore.
anche la sua bocca sapeva di menta piperita.
forse era solo il dentifricio oppure era proprio il suo sapere ma il mio corpo rabbrividii era come nelle favole.
campane, scintillii qualsiasi cosa per mostrare che era la mia anima gemella.
gemetti del bacio.
kook per non spaccarsi la schiena visto la sua altezza mi teneva alzato.
quando me ne accorsi decisi di allacciare le gambe intorno alla sua vita per essere entrambi alla stessa altezza.
sentii degli sguardi e quando ci staccammo dal bacio gli occhi di kook erano di un ambra brillante.
non mi diede il tempo di parlare che kook si rituffò sulle mie labbra gonfie ma questa volta il bacio non era alla pari anzi kook mostrò tutta la sua dominanza.
gemetti di nuovo lasciandomi dominare dalla forza del suo lupo.
mi sentii al sicuro tra le sue braccia e lo sentii camminare.
quando ci staccammo di nuovo per respirare notai che eravamo davanti alla sua casa.
-voglio fare l'amore nella foresta...
k-voglio fare l'amore come una persona normale e in un letto per una volta...
ridacchiai.
-troppo per te signor lupo?
k-beh la mia parte lupa è molto placata dalla tua passione di scopare nei boschi... la parte umana ha mal di schiena...
risi e poi ridacchiai quando venni buttato nel letto.
-non dovrei chiedere il permesso?
k-ti ricordo che sei già stato nel mio letto...
-vero ma mai da cosciente..
k-non sono un omega...
-quindi solo se voglio entrare nel letto di tae devo chiedere il permesso?
k-solo gli alfa devono chiedere il permesso...sei umano...
-si ma un umano decente...
ridacchiai quando kook mi prese un piede trascinandomi sul bordo del letto e facendomi smettere di parlare baciandomi con tutto il suo cuore umano e lupo che si fondevano in uno.
kook stava cercando di spogliarmi quando lo spostai con la mano.
-lasciami fare uno spettacolo per te...
lo feci sedere sulla sedia della scrivania.
con una musica che avevo nella testa iniziai a togliermi i pochi strati di vestiti che componevano il mio costume.
avevo paura che vedesse le mie cicatrici...
no avevo paura che gli disgustassero le mie cicatrici ma cercai di spegnere quel poco di cervello che aveva deciso di funzionare normalmente con delle paranoie del cazzo.
credo di aver fatto qualcosa di giusto perché nel momento che anche l'ultimo indumento abbandonò il mio corpo, kook fu su di me divorandomi letteralmente.
sembrava di essere l'ultimo pasto di un condannato a morte.
mi baciò ogni centimetro di pelle, intatto e non..
anche i suoi vestiti sparirono così velocemente.
L'ho spogliato io o si è spogliato da solo.
Il mio cervello si spense nel bacio e gemetti al primo dito che si intrufolò in me.
dopo tre dita volevo solo che mi riempisse.
-altro... Ti voglio in me....ora....
Non se lo fece ripetere due volte,
bocca su bocca e con una sola spinta entrò in me fino in fondo.
perforava ogni volta la mia prostrata abusandola ad ogni spinta.
gemetti di nuovo e ancora e ancora...
vedevo solo ambra nei miei occhi.
vedevo solo gli occhi del mio lupo dentro di me...
mani allacciate nelle sue.
occhi che non si staccavano mai.
venni senza preavviso sporcando i nostri petti.
anche kook era vicino ma quando stava per venire cercò di districarsi da me e tirarsi fuori.
-koo?
k-non posso annodarti...rischio di farti male...minie lasciami uscire...
-no...
kook prese il mio viso tra le mani.
k-ti darò il mio nodo quando ti avrò preparato... quando sarai pronto fisicamente e non in una frenesia di lussuria.... Rischio di farti male...
-ma...
mi fermò baciandomi
k-se lo lascio gonfiarsi adesso rischio di farti davvero male perché le tue pareti non sono aperte abbastanza e preferisco aspettare e andare con calma e sapere che non ti faccio male che andare veloce e rischiare... di nuovo...devi essere preparato... abbiamo avuto culo la prima volta quindi no....
sbuffai perché lo volevo di nuovo ma lo capii il suo pensiero.
feci un cenno di essere d'accordo e lo lasciai uscire da me finendo da solo con le sue mani anzi le nostre mani facendolo riversate su di me segnadomi come suo con il suo sperma.
buon halloween a noi.
Mentre ci stavamo riprendendo dallo splendido orgasmo, un urlo interruppe i miei pensieri.
Che era successo di nuovo??

Angolo autrice
Che sarà mai successo?
Non si può stare mai tranquilli ad Halloween ahahah...
Volete un capitolo anche domani?
Siiiiii!!!!
Ci sarà un capitolo anche domani così saprete cosa è successo...
Meno male che oggi è finito...
Spero che kook ricompaia se ne ha voglia o uno degli altri....
Ciaoooo

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora