ch. 19

162 10 1
                                    

mi misi al centro della stanza e guardai il professore.
ph-bene trasformati....
grazie professore dei miei stivali se fosse così semplice lo avrei fatto da solo e non avrei chiesto aiuto a te.
guardai kookie che stava volando sopra la mia testa.
attivai solo il mio collegamento con lui.
-mi sta prendendo per il culo?
ked-chiedigli cosa intende... se no andiamocene...
-professore non capisco come...
mi sbuffò in faccia.
ero skoccato.
maleducato.
finsi ignoranza e aspettai che mi spiegasse.
ph-perchè vuole diventare un animale? e la prego non mi dica qualche stronzata romantica o amicale altrimenti quella è la porta.... quindi?
se prima non lo odiavo ora lo facevo molto.
che cazzo? perché non poteva essere perché voglio stare con i miei amici in forma animale? perché non ci può essere dei sentimenti buoni dietro ad una decisione?
aprii la bocca e guardai il suo cipiglio giudicante.
-voglio poter difendere me e le persone a cui tengo in tutte le forme possibili... e se posso diventare anche un animale per farlo ben venga...
ph-beh meglio che voler scopare in forma animale ma ancora troppo sentimentale per i miei gusti ma sopravvivero...
-che problemi ha con i sentimenti?
ph-non sono affari suoi signor park... siamo qui perché non è capace di fare un cazzo da solo quindi si impegni..
-mi impegno a fare cosa?
guardai kookie che stava sbuffando fumo.
ridacchiai
ph-la prego di smetterla e di concentrarsi o sbatto fuori il suo famiglio..
-non può...
ph-posso se distrae la mia lezione...
vidi il professore tirare fuori la bacchetta e incantare il mio kookie.
guardai la scena sconvolto e paralizzato mentre il professore prendeva il mio piccolo kookie portandolo via.
sbattei le palpebre a quello che stavo vedendo.
qualcuno stava toccando il mio famiglio.
qualcuno stava facendo del male al mio kookie.
-COME SI PERMETTE!!!!!!!
ph-cosa pensa di fare?
volevo tirare fuori la mia bacchetta ma non potevo.
sbattei le palpebre.
rivoglio la mia famiglia.
nessuno può toccare il mio famiglio.
-ridammelo è mio!
ph-o povero piccolo mago...senza una bacchetta e degli incantesimi non può fare nulla.... com'è essere impotenti?
quanto è facile...eppure i park non sono ancora riusciti a prendere il tuo bel drago quando è così semplice? guarda posso andarmene e tu non potrai fare niente... rimarrai solo..soletto...
ti prego no...
non portarmi via l'unica persona che mi ama....non puoi prenderla da me ti prego...noooo
sentii il viso bagnato.
toccai le guance e guardai le mani.
stavo piangendo.
guardai kookie che stava lottando per scappare inutilmente.
sentii il mio cuore nelle orecchie.
la mia vista si stava annebbiando per le lacrime?
ph-posso ucciderlo e poi passare ai tuoi amici...i signori kim saranno i primi per poi passare al signor Jung... chissà se posso prendere i tuoi fenrir e attaccare i tuoi amici lupi....jeon sarà l'ultimo... avrà l'avada kedabra...e non potrai fare niente come adesso...
lo vidi tirare fuori la bacchetta...
la mia mente si spense.
i miei occhi si chiusero.
non volevo vedere....non volevo vedere l'unica persona al mondo che era stato con me freddo...
sentii un colpetto alla testa e riaprii gli occhi guardandomi intorno sperimentalmente.
cosa cavolo è successo?
avevo una visuale completamente nitida mi sentivo grosso.
guardai in basso.
al posto delle gambe c'erano delle zampe.
avevo le zampe?
perché cazzo avevo delle zampe?
sentii un piccolo ringhiò e tornai a guardare il professore che aveva ancora il mio drago che cercava di lottare.
volevo che lo lasciasse andare.
aprii la bocca per dirgli di nuovo di smetterla ma....
sentii un ruggito.
era talmente pesante e pericoloso che
rabbrividii.
kookie smise di muoversi e il professore finalmente lo lasciò andare.
feci un sorrisetto.
dovevo ringraziare qualsiasi creatura che lo aveva spaventato abbastanza da lascia andare il mio drago.
mi guardai intorno cercando la fonte del ringhio ma non trovai nessuno.
spostai la testa perplesso.
kookie si avvicinò a me e continuò a volarmi intorno.
ked-sei bellissimo... non pensavo che ci si poteva trasformare in un manticora....
manti che?
cercai di parlare ma non uscì niente.
iniziai di nuovo ad entrare nel panico.
ph-alla fine puoi essere un animagus complimenti....
lo misi a fuoco guardandolo confuso.
tirò fuori la sua bacchetta e mi tesi.
ph-accio geoul....
uno specchio gigante comparve davanti a me e guardai lo specchio.
all'inizio non capivo cosa stava riflettendo.
pensavo di vedermi riflesso invece c'era un enorme creature con la criniera tipo un leone ma con la mia testa.
cosa?
che magia è mai questa?
ked-sei tu... sei un manticora... una creatura letteralmente in via di estinzione...
-cosa? come? cosa?
ph-congratulazioni... ora puoi tornare indietro....
beh visto che non so come cazzo sono riuscito a diventare un manticola Manticova o come cavolo si chiama mi sembra normale che so come tornare indietro.
ked-devi solo calmarti piccolo mio... nessuno è più in pericolo....puoi di nuovo usare gli incantesimi e niente mi farà del male....torna indietro...
si sfregò sul mio viso e mi rilassai.
in un attimo mi ritrovai per terra.
finalmente braccia e gambe al loro posto e le zampe erano sparite.
-cazzo fa male....
ph-piu pratica meno dolore....ci vediamo domani stessa ora e non fare tardi...
si girò e se ne stava andando quando lo fermai ringraziandolo.
con un cenno se ne andò.
chiudi gli occhi sdraiato sul pavimento.
c'è l'avevo fatta.
ci ero riuscito.
ked-sono orgoglioso di te.
aprii gli occhi guardando kookie e ricordando tutto quelli che è successo.
-perchè non sei scappato?
ked-non potevo... il professore mi ha chiesto di non farlo... dovevi realmente pensare che ero in pericolo e che la magia con bacchetta non funzionasse...
-che vuoi dire?
ked-è il motivo per cui non ci siamo riusciti da soli... non c'era niente che ti avrebbe sbloccato.... quando abbiamo cercato di farlo da soli non riuscivamo perché c'era sempre un alternativa per uscire dal pericolo... ora l'unica soluzione era trasformarti in un animale... hai sbloccato quella parte... e ha ragione più pratica e diventerà naturalmente...
-pensi che potrò avere più forme?
ked-forse se il pericolo è diverso... perché hai scelto il manticora?
-non ho neanche idea di che animale sia figurati perché so come mai mi trasformo in lui... che poi mi chiedo ce un motivo per l'animale in cui ci trasformiamo?
ked-non lo so...tu cosa hai pensato?
-che dovevo muovermi più velocemente ed essere letale come una tigre ma ancora umano per poter parlare? anche se non ci riuscivo realmente tranne a quanto pare ringhiare forte e spaventoso...
ked-sai l'unico nemico di un manticora è proprio una tigre che lo può ammazzare, gli altri animali sono innocui...
-bello allora dovrò trovare un altro animale forte da uccidere una tigre così non avrò punti deboli...
ked-e io ha che servo?
-come sanità mentale....
rise come può un drago ridere sbuffando fumo ovunque.
ked-penso dobbiamo tornare indietro... koo, tae e yoongi hyung sono irrequieti e se non ti trovano subito rischiamo che vengano a cercarti e non credo tu sia ancora pronto a dare risposte...
feci un cenno e su gambe malferme mi alzai notando di essere nudo come mamma mi ha fatto.
-accio os....
mi vestii e alla fine uscii dall'aula che a quanto pare mi aveva cambiato la vita.
meglio o peggio lo avrei scoperto in seguito in compenso ora sapevo che potevo fare qualsiasi cosa mi prefissavo se lo avevo in me innato...
Almeno la mia famiglia naturale mi ha dato abbastanza magia e capacità per essere migliore.
sorrisi e con kookie di nuovo sulla testa andai a cercare la mia nuova famiglia più sicuro di me e sul fatto che avrei potuto difenderli ad ogni pericolo che si sarebbe messo sulla nostra strada.
Almeno lo speravo....

Angolo autrice
Sperando che kook si riprenda presto un nuovo capitolo per dimenticare....
Che ne pensate?
Stellinate e guarisci presto kook

Che ne pensate?Stellinate e guarisci presto kook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora