le cose tornarono alla normalita.
entrambi ci scusammo per le nostre divergenze e decidemmo di andare avanti.
per ora avevo deciso di aspettare e dargli un po' di respiro.
hobi e namjoon hyung avevano deciso di non tornare a casa ma di rimanere con noi visto il disastro.
per l'occasione riuscimmo ad ottenere di rimanere nella cabina del branco e di addobbare tutto per questa festività.
nessuno dei lupi aveva mai festeggiato veramente un Natale.
così era tutto nuovo.
albero, presepe e molte lucine per tutta la casa.
musica natalizia dagli altoparlanti di namjoon hyung che nessuno sapeva da dove arrivasse tranne che era roba babbana.
dolci che hobi hyung aveva cucinato dalle ricette di jin hyung.
ora che sapevamo che era vivo non faceva piu così male usare le sue cose e pensare a lui.
anche se eravamo ancora dubbiosi su cosa significasse.
la notte del 24 dicembre mentre tutti stavano dormendo, io ero sveglio.
nam hyung e hobi hyung avevano deciso di dormire nella stanza di yoongi hyung.
quest'ultimo aveva deciso di dormire con koo visto che anche se avevamo deciso di non parlarne c'era tensione tra noi.
che sia solo tensione per le cose che ci eravamo detti o tensione sessuale quello non lo sapevo ma non avevo voglia di sesso in questi giorni, così ero rimasto a dormire con taetae.
la stanza di tae era qualcosa di veramente unica.
aveva una cabina armadio viola, il letto blu cobalto e le pareti gialle.
il letto era enorme pieno di cuscini più o meno morbidi con un cerchio composto da magliette, felpe, pantaloni con addosso il nostro profumo.
notai anche la mia felpa preferita tra loro, che cercavo vagamente ogni giorno, beh ora sapevo che era perduta.
ridacchiai internamente dei miei pensieri.
dormire nel nido di un omega era una cosa di grande fiducia come mi aveva detto yoongi hyung.
era il posto in cui si sentivano più vulnerabili ed essere accettati all'interno era come essere accettati nel modo più profondo possibile.
Mi riscaldava il cuore.
peccato per le abitudini di sonno di tae.
letteralmente una cozza attaccato allo scoglio.
io ero lo scoglio e lui la cozza.
mentre dormiva a volte si strusciava, il peggio era quando strusciava le nostre erezioni.
altro che legno mattutino.
ero qui da due ore e già ero duro come una roccia.
Meno male che non avevo voglia di sesso.
Forse è per quello che yoongi hyung mi ha guardato dubbioso alla mia scelta di taetae .
Del legno notturno ne avevo fatto anche a meno mi bastava occuparmi di quello mattutino che cazzo.
ho dovuto chiudere la bocca più di una volta per sopprimere i gemiti dallo strisciamento particolarmente buono che taetae stava facendo.
quando si girò piantando letteralmente il suo culo sul mio cazzo ne avevo abbastanza.
due le opzioni o lo sveglio e scendo o esco da qui e vado in bagno a scendere.
iniziai con la seconda opzione.
con la scusa che si era rigirato potevo staccarmi con facilità tranne che per un braccio che era usato come suo cuscino ed aveva perso sensibilità da tipo due ore?
inspirai e procedetti.
centimetro per centimetro cercai di uscire lentamente.
minchia neanche se fosse un cazzo.
al solo pensiero il mio cazzo si contrasse.
fanculo.
ero riuscito quasi completamente a toglierlo quando tae si girò buttando una gamba su di me, le sue braccia mi stritolarono in un abbraccio e iniziò a strusciarsi più deciso sulla mia gamba.
sospirai.
bene... stava cercando di torturarmi? No perché ci stava riuscendo perfettamente.
Sembrava sveglio talmente era stronzo...
guardai insicuro se stesse giocando con me e fosse sveglio ma notai che in realtà stava dormendo russando.
probabilmente un sogno erotico?
gemetti indignato e io che diavolo faccio ora?
la sua mano si spostò in basso e guardai cosa stava facendo.
la mano scese fino alla mia erezione per poi prenderla in mano attraverso i pantaloncini.
gemetti quando iniziò a giocarci a ritmo delle sue spinte sul mio fianco.
il suo viso in tutto questo si era spostato nel mio collo lasciando baci a bocca aperta e leccate con respirazione.
speravo di non puzzare per lo meno dopo tutto sto movimento.
quando tae iniziò a gemere nel mio orecchio lo seguii a ruota.
spostai le sue mani e lo inchiodai nel letto sopra di lui stanco del suo gioco.
guardandolo ora era sveglio e mi stava facendo un sorrisetto soddisfatto.
-stronzo...
tae alzò una gamba strusciandola sulla mia erezione e alla fine cedetti scendendo e baciano le sue labbra morbide.
mi erano mancate le sue labbra.
finalmente potevo prendermi il mio momento e avere il mio limone tanto atteso.
gememmo entrambi alle nostre lingue che si rincorrevano.
gememmo hai nostri gusti mischiati insieme.
mentre dovevamo respirare decisi discendere a baciargli il collo lasciando dei dolci succhiotti.
quando arrivai al mio segno lo leccai facendolo rabbrividire per poi prendere la pelle in bocca e succhiare.
un gemito forte e lungo lasciò quelle belle labbra inarcando la schiena e strusciando le nostre erezioni.
t-altro... altro....fottimi...
mi tirai indietro guardando i miei segni sulla sua pelle.
erano giusti e bellissimi.
lo guardai negli occhi soddisfatto.
-sei sicuro? puoi anche scoparmi... va bene...
t-no...no... voglio questo...
aprii la bocca per essere sicuro ma mi bloccò con la lingua che scava nella mia.
quando ci staccammo gli tolsi i pantaloni e notai quanto già era bagnato.
aprii la bocca per sapere se doveva essere preparato e sui preservativi ma mi chiesi se c'è ne fosse bisogno? era un lupo e Bo?
vidi taetae ridacchiare alla mia faccia probabilmente in perdita.
t-non ho bisogno di lubrificante, useremo la mia chiazza... e per i preservativi non lo voglio... non è che possa rimanerci...
aprii la bocca per la terza volta ma mi fece un cenno di diniego.
t-sono pulito ci testano quasi ogni mese... non so perché ma credono che la nostra parte lupa scopi come conigli... non chiedere... e so che anche voi venite testati spesso e l'ultima volta è ieri?
-come?
t-ti ho visto con nam e hobi leggere i risultati....
-capisco... ma koo... non so cosa direbbe...
t-possiamo scopare hyung...
-no dei preservativi...
taetae sbuffo, afflosciandosi sul letto.
t-non voglio... sono sempre stato al top...
-hobi e ...
t-non mi piace il botting... me lo hanno chiesto ma ho rifiutato...
-perchè allora con me..
t-sei tu non capisci?
ero in perdita davvero...
Lo ero sempre con loro.
-ehm no?
t-non mi sento al sicuro a fare botting con nessun altro... non ti vedo dominante da potermi fare del male...
Aspetta cosa? Dovevo essere offeso o lusingato? Un offeso lusingato? Il sesso rende stupidi.
A pensarci però koo mi aveva dato del mostro e qui tae diceva che non facevo paura manco nel sesso.
ero confuso.
-non mi vedi come qualcuno che può approfittarsi di te?
scosse la testa.
-anche gli altri non lo farebbero mai...
t-lo so.... ma hanno la stazza e quell'aura che non mi lascia rilassarmi... Il mio lupo è sempre in allerta....
-avete provato?
t-si... ho dominato sia hobi che namjoon hyung anche yoongi hyung...pensavo che visto quello che sento per te potevo lasciar andare il controllo anche con hyung ma anche se è una beta ed è alto quanto te... non ci riuscivo... il mio lupo voleva strappagli il comando e inchiodarlo...
cazzo era enorme.
sarei stato la prima volta di un botting dopo lo stupro.
spalancai gli occhi e iniziai a tremare.
avevo le mani sudate.
non mi sentivo all'altezza.
non mi sentivo degno...
credo di essere diventato bianco come un lenzuolo perché tae tae mi prese il viso tra le mani e distolse il mio cervello con un bacio.
quando ci staccammo.
t-non dobbiamo farlo stasera... Se non sei pronto... possiamo divertirci in un altro modo... Posso aspettare....
scossi la testa
se lui era pronto e mi considerava abbastanza, perché io dovevo rovinargli qualcosa di cui aveva pensato?
-voglio dartelo ma dobbiamo andare piano e fare le cose per bene e voglio un preservativo, non mi sento sicuro non usandolo... ho promesso a koo che sarebbe stata la mia priorità e anche se ora siamo in un momento di stallo so che non scopa mai senza a meno che non sia con me...non voglio tradire la sua fiducia non parlandone prima e non per la nostra prima volta...
t-va bene... Come ti senti a tuo agio...
vidi tae farmi un sorriso così orgoglioso che mi chiesi cosa avessi fatto per meritarmelo?
si spostò leggermente, girandosi verso il comodino e tolse un paio di preservativi.
non credo di essere abbastanza in forma per più di un round ma se lui credeva di si non affondiamo le sue speranze.
dopo ciò ricominciammo a baciarci.
le nostre erezioni erano scese un po' durante lo stallo ma ora erano tornate completamente erette.
mentre tae era perso a baciarci e a lasciarmi il dominio, controllai con un dito se fosse abbastanza aperto per me senza fargli male.
gemette nella mia bocca.
presi un po' della sua chiazza e senza allontanare lo sguardo la assaggiai.
era buonissima.
sapeva di frutti di bosco appena colti..
dolce ma aspro.
così buono che leccai la mia mano pulita facendolo gemere più forte.
-la prossima volta ti mangio fuori...
questa volta il gemito che fece fu così forte che sperai che non avesse svegliato nessuno.
presi ancora un po' la sua chiazza stuzzicando il suo buco per poi ricoprimi il cazzo e infine metterci il preservativo e ancora un po' di chiazza.
più è meglio è.
Mi sentivo un afrodisiaco.
Aspetta ma la chiazza potrebbe essere?
Scossi la testa per concentrarmi su quello che stavo facendo.
una volta pronto mi spostai e con le braccia al mio collo lo feci calare sulla mia erezione.
volevo che mi cavalcasse.
avrei avuto il controllo ma anche lui.
un buon modo per fare si che si lasciasse andare senza aver paura e riprendesse il controllo di scatto.
all'inizio andò piano poi prese il ritmo sempre più veloce fino a quando non incontrai le sue spinte.
quando si stancò decisi di prendere il controllo totalmente e di girarci e
ancora con le braccia sul mio collo e petto a petto, con una nuova angolazione presi il ritmo abusando e perforando ad ogni spinta la sua prostata.
i gemiti ora erano forti.
sicuramente si erano svegliati tutti.
ad una spinta particolarmente forte la presa di tae si spostò verso le spalle cercando di afferrarmi più possibile conficcandomi gli artigli del suo lupo nella schiena.
Urlai e venimmo nel dolore e piacere nel profondo di lui e nel preservativo.
e lui venne sul suo petto fino al viso.
i nostri respiri ansanti, mi sporsi per baciarlo mentre scendevamo dal nostro orgasmo.
pulii lo sperma sul suo viso facendo schizzare ancora un po' il suo bel cazzo.
t-porca troia faceva caldo....
Risi e con attenzione uscii da lui rotolando al suo fianco.
feci una smorfia allo sfregamento dei suoi graffi sulla schiena con le lenzuola.
rimanemmo così ancora un po' e guardai l'orologio.
era mezzanotte.
prima di alzarmi per pulirci entrambi e buttare il preservativo gli diedi un bacio
-buon Natale taetae...
t-siii buon Natale a me signor babbo natale...
gemetti e mi alzai sconsolato.
-non chiamarmi daddy è una roba da nam hyung...
taetae ridacchiò facendomi le sopracciglia e io sconvolto andai a ripulirmi e a ripulire taetae per poi tornare a letto ancora per un po' nel calore di una nuova relazione.Angolo autrice
Buon weekend
Nuovo capitolo che dire?
Jimin top ha un suo perché....
Stellinate
Prox capitolo domenica
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
أدب الهواةAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...