la cena era stato meno imbarazzante con il cibo nei piatti.
conoscemmo di più i tre nuovi arrivati.
erano un branco anche se piccolo.
se ne erano andati dal loro branco di perché non volevano seguire regole arcaiche.
volevano evolversi come si evolve l'umanità ma il branco era rimasto bloccato nella tradizione.
yoongi ci disse che era lui il capo del loro branco anche se era jk l'alfa.
non era un branco tradizionale a quanto pare.
non che sapessi come sarebbe uno tradizionale.
speravo di saperne di più.
volevo conoscere la loro cultura ma anche conoscere jk come persona.
dopo cena ci salutammo per la buona notte assicurandoci che ci saremmo visti la mattina prima di colazione.
in stanza mi buttai sul letto.
h-a quanto pare sono arrivati i bagagli...
con un gesto della mano i miei vestiti furono messi via e io mi nascosi nel cuscino.
h-non fare il broncio...dovresti giocare duro per ottenere non lanciarti su di lui o penserà che sei uno facile...
-è il mio compagno destinato e non conosciamo niente dei lupi tranne quello che c'è scritto sui libri quindi non dirmi come devo comportarmi...
h-hai ragione ma lascia che ti corteggi almeno un po' prima di essere tutti appiccicosi...
in quel momento dalla finestra entrò il mio famiglio.
normalmente erano soliti essere gatti,cani o altri animali normali e da compagnia.
altra cosa che mi accomuna con i serpenti il mio famiglio non è tradizionale è in drago.
lo so un fottuto drago....non è fantastico?
normalmente sta in forma uccellino così da potermi stare sulla spalle o in tasca o nascosti nei capelli ma quando dovevamo poter usare la loro vera stazza era stupendo.
il mio drago era enorme.
kookie lo avevo chiamato.
strano vero?
il mio compagno jungkook, il mio drago kookie...
almeno del mio compagno il nome non gle lo avevo dato io...se no che fantasia...ma un soprannome sarà....koo...almeno non mi confondo con il mio piccolo drago.
il mio kookie si posò sulla mia spalla strofinandomi la guancia come saluto ma anche come conforto.
avere un famiglio drago è stato fantastico.
il mio drago aveva le scaglie blu ovunque alcune più scure di altre.
aveva gli occhi neri ma a volte cambiavano colore in base hai sentimenti che sentivamo.
sentivamo i nostri reciproci sentimenti, potevamo parlare con il nostro collegamento speciale e infine eravamo legati ci saremmo protetti a vicenda.
Naturalmente kookie poteva parlare nella mente degli altri per farsi capire....
kookie si era schiuso alla mia nascita.
la mia famiglia aveva questo uovo di drago da secoli, generazioni di park erano nati e nella culla era stato messo l'uovo insieme, pensando che si sarebbe schiuso tranne che non capitò mai fino a quando nascessi.
Quando kookie si schiuse, fu uno shock per la mia famiglia ma fu anche più sconvolgente la protezione che il mio piccolo mi diede.
Piccolo...va bè....
avevamo gli stessi giorni ma lui sapeva già cosa fare...
mi controllava come un falco.
se mangiavo,se dormivo, se avevo bisogno di qualcosa.
per me era il mio orsacchiotto vivente.
crescendo ero stato oggetto di scherno considerato un nuovo mago nero.
nessuno però poteva toccarmi neanche i miei genitori quando mi abbandonarono a me stesso.
avevo la mia famiglia proprio accanto a me.
chissà cosa ne avrebbe pensato koo?
mi avrebbe odiato?
rifiutato?
i miei sentimenti andavano a spirale...
avevo incontrato da due ore il mio compagno e già sapevo che mi avrebbe rifiutato...
kookie si ingrandì abbastanza da potermi nascondere in lui.
ked-che succede mio bellissimo amore?
-ho trovato il mio compagno...
kookie sapeva tutto dei sogni.
sapeva delle mie paure sul rifiuto e tutto.
ked-e perché allora siamo qui e non con lui?
mi strofinai sul muso squamoso del mio drago e poi guardai hobi che preferì lasciarmi parlare con kookie e sistemare i miei sentimenti, sistemando i suoi bagagli.
kookie guardò hobi, poi di nuovo me.
ked-cosa ha fatto?
-niente...
ked-va bene allora cosa ha detto?
-che dovrei mettere distanza e far si che mi rincorra o penserà che sono facile...
ked-ma è il tuo compagno destinato... tutte le stronzate qui non contano...
-ma hobi...e se koo pensa che non sono abbastanza e mi rifiutasse?
ked-la sua perdita... aspetta koo?
-si... si chiama jeon jungkook...koo...
ked-faremo confusione... sarà divertente...
-ti amo...
ked-io di più ora..lavati i denti io parlerò con il tuo amico qui...
-non essere troppo duro...
ked-quando koo sarà con noi lascerò l'intimidazione a lui... e nel caso non funzionasse lo farò io...
-sarai la mia fanteria pesante e koo quella leggera?
ked-diciamo che quella aerea arriva solo se quella di terra fa un pessimo lavoro...
-neanche fossi in guerra...
mi fece uno sbuffo con la testa e mi spinse verso il bagno.
una volta chiusa mi concentrai.
sapevo che origliare non era bello ma ero curioso così...
-murament oditus...
presi lo spazzolino da denti e ascoltai.
h-mi dispiace ok?
ked-non va bene se lo ferisci... è il tuo migliore amico... non so come tratti i tuoi nemici...
h-volevo solo che lo conoscesse prima di saltargli addosso...
ked-non potrebbe saltargli addosso mentre lo conosce? è la sua anima gemella destinata e dopo un anno in cui i suoi sogni sono diventati sempre più frequenti e piange quando si sveglia come se svegliarsi lo considerasse come se lo avesse perso, arrivi tu e quando finalmente può amare gli dici: e ma fatti rincorrere o penserà che sei una puttana...
h-è un ragazzo sarebbe un play boy...
ked-è puttana detta in maniera gentile ma sai una cosa? non mi interessa... l'unica opinione che conta è quella di jimin e mi dispiace che il suo migliore amico sia geloso...
h-non sono geloso non mi interessa...
ked-non avere una anima gemella non vuol dire che puoi giocare con i sentimenti degli altri ed essere uno stronzo...risolvi o non ti avvicinerai a jimin...
h-non puoi proibirmi... è il mio migliore amico...
ked-allora comportati come tale e sostienilo...dagli la tua opinione ma non prevaricare la sua... è la sua vita...i suoi sentimenti e la sua anima gemella...non mettergli ansia quando dovrebbe solo essere felice o non parlerò...
h-non puoi ferirmi...
ked-forse... ma cosa pensi che succederà quando lo dirò a koo?
sentii un fruscio.
ked- non credo che la sua parte lupo sarà così comprensivo come sono io...
sentii dei singhiozzi segno che hobi stava piangendo.
avevo ascoltato abbastanza, misi via lo spazzolino, ruppi l'incantesimo e uscii dal bagno.
quattro paia di occhi mi guardavano.
-volete coccolarmi?
hobi si asciugò le lacrime cadute, si cambiò velocemente e si unì a me nel letto, contro la schiena mentre io ero appoggiato al mio drago.
le luci si spensero.
h-mi dispiace...
-lo so...
h-non sono geloso della tua felicità... solo che vorrei che anche io possa essere amato...
-sei già amato...noi tre ti amiamo per non parlare del tuo famiglio...
h-è un fottuto gatto...
-si un gatto delle nevi... chiamarlo gatto non cambia il fatto che sia un orso bianco...e ti vuole bene...
h-non è come kookie...
-niente è come kookie lui è speciale...
ked-è perché sono un drago?
-no è perché sei buono...puoi essere spaventoso ma cerchi di essere diplomatico... non sputi fuoco... parli e poi sputi fuoco...ma anche White è dolce... è un orso...
h-sembra un gatto...
-un orso gatto...
ridemmo.
e ci confortammo nel calore l'uno dell'altro.
h-vi voglio bene...
-anche noi...
h-grazie...
ked-nessun rancore....
.
.
.
Per ora.....Angolo autrice
Buon venerdì....
Nuovo capitolo
Allora che ne pensate? Avrebbe dovuto saltargli addosso o farsi rincorrere?
Stellinate
Ciaoo
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
ФанфикAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...