ch. 20

162 11 0
                                    

halloween in corea non è una festa molto festeggiata non convenzionalmente visto anche che poi ci saremmo collegati a chuseok.
chuseok e halloween in una scuola di magia era veramente fantastico.
ti potevi trasformare in chi vuoi senza problemi o rischiare dei punti e poi si mangiava un sacco di cibi deliziosi tradizionali mischiati a cibi internazionali insieme a un sacco di caramelle.
le mie lezioni di animagus erano state molto più semplici dopo la prima volta.
peccato che non ero ancora riuscito a cambiare forma oltre la manticora e avevo notato l'irritazione del branco alle mie sparizioni.
dopo il mio compleanno e dopo la nostra prima volta con kook, il nostro rapporto era diventato molto forte.
Lo sentivo nelle ossa.
mi mancava in ogni momento quando non era con me.
mi piaceva rannicchiarmi tra le sue braccia in ogni occasione.
ma ancora di più mi piaceva quando il mio lupo si rannicchiava su di me cercando attenzione.
mi faceva sentire così protettivo nei suoi confronti.
in quei momenti sapevo che se qualcuno si avvicinava con intenzioni malvage avrei ucciso e non mi sarei pentito per neanche un secondo.
anche il rapporto con taetae e yoongi hyung era diventato più forte anche se era completamente diverso.
taetae era un omega molto fisico proprio come mi aspettavo che sarebbe stato un omega, ma era anche molto forte e chiamava cazzata quando ne vedeva una o non era d'accordo.
il nostro rapporto era per lo più platonico per ora, anche se a volte questa platonicità si sfocava: avevo baciato taetae sulla fronte...come saluto, sul naso...sulle guance e si avevo assaggiato anche la sua bocca.
per conforto, per piacere....per curiosità.
fortunatamente a koo non importava.
lui e gli altri due sentivano le emozioni l'uno dell'altro e mi aveva spiegato che fino a quando sentiva che non mi avrebbero mai preso da lui a lui andava bene.
soprattutto perché non era mai riuscito a confortarlo come avrebbe voluto.
un po' perché era un alfa.
un po' perché era timido.
un po' perché sentiva che loro due si sentivano più a loro agio con me che tra loro.
il mio rapporto con yoongi hyung era il più sottile.
facevamo accortezze senza dircelo per affetto, come portargli il suo caffè preferito alla mattina o come veniva a sostenermi durante gli allenamenti di quidditch.
piccoli gesti per mostrare affetto tra noi.
e si altra cosa che prendeva il mio tempo oltre le lezioni di animagus, il quidditch.
la stagione di quidditch stava iniziando la prima settimana di novembre e ci sarebbe stata la prima partita.
ero preoccupato.
yoongi hyung era affascinato dal gioco anche si era rifiutato di salire su una scopa: qualcosa sul fatto che i lupi devono avere le zampe sul terreno.
Ero anche riuscito a parlare della voce alfa, non avevo detto nulla che loro già non sapevano tranne la nota dei legami che non si capiva molto bene:
Un lupo con legami forti può spezzare il comando di un altro lupo che non vuole seguire.
I nostri cuori sanno chi seguire meglio di noi e il filo del legame ci accomuna tutti interamente e internamente nei secoli di storia dei mutaforma.
Vai così! Non c'erano già abbastanza enigmi al momento... E non sarebbero finiti qui...
tornando a noi oggi era il 31 di ottobre.
eravamo tutti vestiti a caso io ero vestito da Harley ween!
taetae era vestito da Batman e yoongi hyung da Robin anche se non avevano la più pallida idea di chi fossero, ma speravo di cambiarlo molto presto e stavano molto bene nei loro costrumi.
Molto credibili.
tecnologia babbana e magia.
il mondo è in evoluzione e anche i maghi dovevano abituarsi a stare al passo.
TV, tablet, computer la nuova frontiera...
jin hyung è il capitano chirk...
hobi hyung si era vestito da catmen mentre kook da coniglio.
ridacchiai alla faccia offesa.
k-certo che sono offeso...a quanto pare tutti voi vi vestite da personaggi cool poi arrivo io e sono solo un coniglietto.
-backs bunny è un personaggio dei cartoni molto tosto....non ti preoccupare coniglio muscoloso...
Lo vidi arrossire e ridacchiai.
n-io sono un puffo alto due metri è come vedere un elfo gigante...
-hobi? non hai mai mostrato Elf l'elfo a lui?
h-dimenticato mi dispiace... provvederò....
alzai gli occhi al cielo.
y-minie sembri così....
Lo guardai e lo vidi deglutire.
Feci un sorrisetto leccandomi le labbra senza distogliere lo sguardo.
t-mangiabile...
-mangiabile?
k-ha ragione ti assaggerei volentieri...
sbattei le palpebre confuso.
-i conigli non mangiano carote?
k-mangiano anche gustosi mochi proprio come te...
mi prese le guance tirandomele e misi il broncio.
gli tirai una pacca lasciandole andare e le massaggiai imbronciato.
-siete dei cretini...pervertiti...andiamo a lezione va...
h-oggi scomparirai ancora per qualche ora?
-si un oretta... ci vediamo dopo?
t-ti aspettiamo?
rabbrividii.
non ero ancora pronto che lo scoprissero oggi... Beh mai ma prima o poi volevo mostrarmi...
-no, no... ci vediamo alla sala comune per cena per poi andare alla festa tutti insieme...
per festeggiare la scuola aveva deciso di addobbare una parte della foresta per questo unico evento.
notai che tutti e sei videro il mio panico ma accettarono con vari sorrisetti divertiti, chissà cosa pensavano stessi facendo spero non qualcosa di perverso....
in compenso vidi l'espressione di kook triste per la mia assenza e mi ripromisi, stasera gli avrei dedicato più attenzioni e magari di tirare fuori le palle e finalmente mostrare perché sparivo.
per ora andammo a colazione e a tutte le lezioni della giornata.
la fine della giornata e la vera e propria festa mi ha elettrizzato.
prima di andare alla mia lezione animagus decisi di cambiarmi, sai per non distruggere i vestiti, entrai.
ogni classe era diventata più oscura con ragni, serpenti,ragnatele ovunque.
lampade completamente avvolte come fantasmi che svolazzano.
guardarmi intorno non mi ero accorto che il professore era arrivato e mi stava guardando.
quando me ne accorsi saltai e squittii.
letteralmente squittii come un topo che cazzo!
ridacchiai.
-buongiorno....
ph-bene bene bene ....a quanto pare non si uniforma con gli altri....
mi guardai e capii che parlava dei miei vestiti.
mi morsi il labbro.
non sapevo se dire la verità o fingere che abbia ragione.
ph-la avevo giudicata male signor park...
Meglio seguire il flusso... Già mi stava sulle palle e non vorrei che il sentimento diventasse reciproco.
Se diventa il mio insegnante di lezione vere e proprie meglio prevenire.
-beh...grazie?
ph-ora vuole ancora provare a cambiare la sua forma di animagus oggi?
-si?
ph-non è sicuro?
-no...no ... va bene cosa devo fare?
Mi fece un sorrisetto malvagio.
Rabbrividii e poi sentii soli dolore.
ph-crucio!
-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaAAAAAh!

Angolo autrice
Visto che oggi è il primo di aprile....
Ci saranno più capitoli....
Forse....
Ahahah
Stellinate
Ciao

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora