ch. 32

139 12 1
                                    

i giorni seguenti furono frenetici.
la sessione di esame che finiva il 19 dicembre era iniziata e tutti eravamo completamente concentrati nello studio.
ognuno di noi soffriva nell'ignorare il nuovo legame ma non potevamo fare altrimenti.
il compleanno di jin hyung passò come un giorno qualsiasi quasi come se ce ne fossimo dimenticati.
invece avevamo deciso di festeggiare il 20 andando al cimitero.
hobi e namjoon hyung sarebbero tornati per Natale a casa dalla loro famiglia mentre io sarei rimasto con i lupi.
piuttosto di tornare sarei scappato nei boschi.
per la mia famiglia ogni evento era un modo per fare agganci e speculare su qualsiasi cosa era di moda in quel momento.
rabbrividii al solo pensarci.
sarei tornato prima o poi a casa ma non per risolvere ma per farli pagare per ogni ferita che avevo subito.
ma non era il momento.
gemetti.
oggi era l'ultimo giorno di esami. finalmente eravamo liberi fino al nuovo anno.
-allora io ho finito tutti gli esami voi?
n-mi manca l'ultimo dopo pranzo...
h-anche io... devo capire come inventarmi qualcosa su divinazione... come lo hai passato?
-ho dormito, ho predetto quello che sarebbe successo da lì a poco e tadan sono passato...
h-beh è perché hai un potere innato...io non prevedo una mazza tranne il mio totale fallimento.
y-beh non puoi scrivere questo? è già una previsione...
Risi della faccia sconsolata di hobi.
h-può essere un idea ma se mi bocciano è colpa tua...
ridacchiai e mi appoggiai a kook che mi tenne stretto con la sua mano sui miei fianchi.
mentre tutti tornarono alle ultime lezioni io andai a riposarmi in camera seguito da yoongi hyung.
era un inseguitore di pisolini
Ridacchiai ma ci coccolammo.

la mattina seguente ci ritrovammo davanti alla capanna dei lupi.
ognuno di noi prese un lupo e ci smaterializzammo alla tomba di jin hyung.
era un tomba molto semplice molto triste e molti bianca.
hobi hyung decise di usare la magia facendo nascere dei germogli di non ti scordar di me.
kook mi chiese di far nascere il suo fiore di nascita che intrecciai con la mia spirea, i nostri due fiori di nascita.
il silenzio in questo luogo era quasi opprimente.
presi la mano di yoongi hyung che sembrava perso nei ricordi di un passato doroloso e la strinsi fino a quando non mi restitui la stretta ritornando al momento presente.
guardai di nuovo la tomba e la toccai salutando jin hyung dovunque lui sia.
non mi aspettai quello che capitò.
nel momento esatto in cui toccai la tomba essa si attivò come se fosse una passaporta.
quando riaprii gli occhi,mi alzai di scatto andando alla finestra.
io e  yoongi hyung eravamo...
sottolacqua? Come cavolo ci siamo finiti?
Guardai yoongi hyung che era preoccupato.
y-dove siamo?
-non lo so...
y-cos'è successo?
-credo che la tomba fosse una passaporta...
y-dove sono gli altri?
-credo ancora al cimitero... siamo solo noi hyung....
e ora che si fa?
yoongi hyung gemette alzandosi e zoppicò fino ad avvicinarsi a me alla finestra.
-hyung ti sei fatto male?
Y-sono atterrato sulla caviglia e ho preso una storta... Scomparirà in fretta... Non preoccuparti... Sto bene...
Sospirai non contento ma non potevo fare molto.
Perché siamo finiti qui?
E dove era il qui?
y-hai un idea?
-una...ma non sono sicuro... è una storia tramandata...una favola... Nessuno ha mai creduto veramente nell'esistenza di questa isola...
y-continua...
-penso che siamo nella città sommersa di jeju...
y-bello...un lupo sotto l'acqua... chiunque sia stato non credo che sappia che i lupi non sono sirene... Vorrei evitare di affogare...
-pensi che sia stata pensata per noi?
y-dici che è una trappola?
-non lo so ma credo che dobbiamo esplorare...
y-quindi già che ci siano finirci dentro del tutto?
tirai fuori la bacchetta.
-hai idee migliori?
y-aspettare non è un opzione vero?
-beh non credo che gli altri sanno dove siamo... avranno bisogno di saperlo per raggiungerci...
y-possono seguire il legame...Aspetta ma dove è il tuo drago?
-con loro...ti ricordo che stava volando sopra le nostre teste...
y-rovineremo il Natale a Hope e joon...
-ci sarà un altro Natale...
y-se non moriamo affogati...
-che ottimismo...
mi spostai dalla finestra per andare dalla porta.
cercai di aprire la porta ma non era chiusa a chiave e la aprii.
Qui è tutto strano.
Non eravamo prigionieri
Eravamo liberi.
Nessuno ci controllava.
O pensavano di essere più forti sottovalutandoci o non pensavano che qualcuno sarebbe arrivato quindi eravamo in vantaggio.
y-chiunque ci ha rapiti è un dilettante...
-meglio per noi non credi?ora seguimi...dobbiamo essere silenziosi...
y-dove?
-ssssssssh.
uscimmo dalla stanza e iniziammo ad esplorare la casa? beh ne sembrava una.
era completamente vuota tranne che per l'essenziale.
Pareti spoglie, stanze per lo più vuote.
Sembrava una casa fantasma.
Come è possibile che il mare non sia entrato?
Che magia è?
Arrivammo alle scale, segno che eravamo al secondo piano.
indicai a yoongi hyung che dovevamo scendere le scale.
con attenzione e cercando di fare il meno rumore possibile scendemmo le scale verso il salotto.
gemetti internamente agli scricchiolii sotto di noi.
non sembrava esserci nessuno.
La cucina era l'unica stanza ultra moderna.
C'era anche del cibo cucinato.
Guardai hyung che già stava mangiando.
-hyung?
Y-che c'è? È buono e non si spreca il cibo...
-potrebbe essere avvelenato...
Yoongi hyung lo annusò e scosse la testa.
Y-no è buono..
Scossi la testa spostando il mio piatto verso di lui che annusò dandomi l'ok per mangiare.
-sai che prima si annusa poi si mangia e non si fa il contrario.... Avresti potuto morire e non ho degli antidoti in tasca...
Y-peccato o come ti sei seduto sarebbero spiaccicati dal tuo culo...
-ehi ami questo culo...
Y-tutti lo amano... È un gran bel culo... Ma a volte distrugge tutto...
Una volta che abbiamo finito per rispetto alla casa che cucina da sola abbiamo pulito i nostri piatti e messi via.
Ci siamo guardati.
Dovevamo finire di controllare il luogo...
Si siamo sconsiderati ma siamo ancora vivi quindi fanculo la prudenza.
Saremmo morti con la pancia piena almeno.
gli unici due posti rimasti erano i sotterranei e uno studio.
-studio o sotterranei?
bisbigliai.
y-studio così siamo sicuri che nessuno ci attacca da dietro a meno che non entri dalla porta....
feci un cenno affermativo superando la porta per i sotterranei e andando nel corridoio per lo studio.
senza bussare aprii la porta e mi bloccai alla vista di fronte a me.
-che cazzo sta succedendo qui?
Cazzo eravamo finiti in un illusione?
Se era la realtà siamo degli idioti...
Sono un idiota...
Sapevo che mi ero dimenticato qualcosa...
Qualche leggenda del cazzo...
Sapevo che c'erano state troppe cose che avevo visto ma che non riuscivo a capire....
-vaffanculo!!!!!

Angolo autrice
Buona pasquetta
Visto che sono tutti partiti tranne namjoon nuovo capitolo....
Allora chi ha visto jimin per essere così incazzato?
Teorie?
A venerdì
Ciaoooo

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora