ch. 31

147 12 1
                                    

ci unimmo tutti e sei, i tre lupi si spogliarono e diventarono la loro parte animale.
feci i grattini alle orecchie di kook mentre hobi coccolava tae e yoongi hyung si faceva coccolare da nam hyung.
ad un certo punto notai che la bocca di koo continuava a tirarmi la maglietta.
-vuoi che cambi anche io? -mi fece un cenno e ridacchiai.- sarà divertente... finalmente sentirò i vostri pensieri... non fateli troppo sconci...
il lupo di kook sbuffò si girò trotterellando verso gli altri quattro.
in un attimo ero nella mia forma di lupo.
scrollai un po' il pelo e trotterellai verso gli altri.
il mio cervello era silenzio.
ma siamo sicuri che i lupi pensano? o sono solo puro istinto?
quando arrivai decisi di fare quello che faccio sempre iniziai a leccare il muso di tae e lui spostò il viso per lasciare un miglior accesso.
finito con lui lo feci anche con koo e con yoongi hyung.
notai lo sguardo di hobi e nam non sapevo cosa volevano ma nel dubbio decisi di leccare anche loro facendoli ridere entrambi.
marcatura del profumo.
non dovrebbe succedere niente ma nel caso non sapevo se avessi lo stesso effetto degli altri ma lo speravo.
kook e tae presero sulle loro schiene i due maghi e una volta sistemati e sicuri che non sarebbero caduti finalmente potemmo fare la nostra prima corse in branco.
correre con il vento che ti sposta la pelliccia, un udito migliore per sentire la natura che ci circonda insieme agli animali che abitano la foresta tra alci e conigli per finire con predatori come orsi o centauri molto più lontani.
corremmo verso il lago ma non ci fermammo andando verso il mio posto segreto ma non ci fermammo neanche lì.
continuammo a correre per espellere tutte le energie della contropartita animale.
quando eravamo un po' più stanchi decidemmo di giocare a tag/nascondino.
fu divertente, quando trovai tae rotolammo mordicchiandoci a vicenda cercando di non farci male.
così anche con kook con l'aggiunta di qualche leccata.
fu una delle serate più belle e di legame che avevamo mai avuto.
finalmente mi sentivo completo.
mentre gli altri riposavano guardai la luna e il cielo.
ululai alla luna.
gli altri tre seguirono il mio ululato e anche namjoon hyung e hobi ulularono anche se umani.
mentre stavo guardando l'intensità della luce della luna che sembrava brillasse ancora di più, notai qualcosa volare in lontananza.
non era il mio drago perché era ancora sdraiato sulla testa di tae.
era troppo distante per capire cosa fosse, guardai kookie per essere sicuro  che non fosse lui, quando riguardai non c'era più.
nemici o amici?
non volevo pensarci stasera  parlava di noi come branco.
di legame.
tornai insieme agli altri e ritornai in forma umana e mi rivestii.
mi sedetti tra le braccia di kook che mi stava aspettando e con il muso di tae tra le mie gambe chiusi gli occhi crogiolandoci nel nostro affetto.
k-sono l'unico che non ha raccontato il mio passato...
h-non ce ne bisogno...
-gia non ti devi preoccupare...
h-neanche io e nam vi abbiamo detto nulla.
-beh non è che c'è molto da dire...
n-ehi siamo persone interessanti...
-si be... non nel vostro passato credo che voi due insieme a jin hyung foste i maghi più normali della storia.
h-jin hyung di sicuro...
ecco il legame che si attiva
t-davvero?
n-si jin hyung è di una famiglia borghese...
h-sono il fratellastro di nam... non siamo veramente imparentati...
n-mia madre è morta dandomi alla luce e mio padre si è risposato con sua madre...
h-mio padre è morto nella famosa guerra contro Voldemort...
t-dici il suo nome?
-perchè no? non è che può tornare di nuovo...
n-tornando alle cose serie... siamo cresciuti insieme come fratelli ma non lo siamo....
h-ehi ti considero mio fratello... sei il mio fratellino distruttore di Dio...
n-non ho ancora distrutto niente...non come minie...
-tranne i tuoi capelli... e la mia magia era instabile per colpa loro ora finalmente è in pace...
h-eterna?
-non è morta ma almeno non rischio di uccidervi accidentalmente...
n-puoi ucciderci pensandoci...
alzai gli occhi al cielo.
adoravo i momenti di silenzio e pace. da quando stavamo tutti insieme non mi rendeva più a disagio ne mi faceva sentire solo ma in pace.
k-sono il figlio di un capo alfa di un branco....
-ehi non ti sforzare....
k-va bene...
mi strinse a sé e allacciai le nostre mani insieme mentre con l'altra continuai a coccolare tae.
k-la mia vita è sempre stata facile... sapevo che sarei stato un alfa e mio padre mi ha addestrato per essere il suo successore.
mi ha addestrato per difendere il mio pacco e la mia famiglia...
avevo una famiglia perfetta o almeno così credevo...
mio padre è sempre stato severo e credevo che fosse giusto...
mia madre era un omega e non sapevo nulla...
n-di cosa?
k-degli omega maschi e dei beta... li ho sempre considerati pari agli altri.... non sapevo degli abusi che subivano... ero tenuto al riparo...
h-cosa vorresti dire?
k-mio padre non voleva che vedessi come il suo pacchetto non fosse così liberale come lo facesse passare... aveva chiesto di non farmi vedere nulla.... A volte quando entravo nella mensa comune vedevo situazioni strane ma poi tornava tutto normale....
n-sei stato tenuto all'oscuro.... non è colpa tua...
k-è colpa mia quando il giorno che presentai come alfa mio padre per festeggiare mi mostrò come potermi soddisfare con gli omega maschi.... come i beta non potevano avere un compagno di un altro grado....
strinsi la mano a koo ricordando il passato di yoongi hyung che mi aveva raccontato proprio qualche ora fa.
h-cosa hai fatto?
k-ero disgustato... se l'essere un adulto voleva dire buttare al vento tutte le mie idee allora non volevo essere un alfa.... rifiutai il rituale del sesso con quegli omega e tornai a casa mentre le urla di mio padre erano ancora nelle mie orecchie.
pensavo che mia madre avrebbe capito... era sempre stata lei ad insegnarmi la gentilezza e la benevolenza...
quella sera vidi anche i suoi veri colori...
mi urlò contro e non so se volesse o meno ma mi disse che non era mia madre...
ero il frutto di un rapporto con una beta maschio che in realtà non era un maschio ma una femmina che voleva essere un uomo...
quando mi ha partorito mio padre l'ha uccisa.
mia madre che non voleva avere figli prese l'opportunità di potermi allevare come suo senza dover subire i cambiamenti di una gravidanza...
sentii una lacrima cadere sulla mia mano e mi girai a guardarlo e notai che aveva gli occhi persi nei ricordi ma non stava piangendo.
allora da dove venivano queste lacrime?
koo mi guardò e mi mise le mani pulendo le mie lacrime.
k-non piangere mio piccolo amico... il mio passato non è nulla in confronto al loro o al tuo... era solo un illusione...
lo abbracciai nascondendomi nel suo collo.
k-dopo aver saputo la verità sono andato in camera mia a prendere ciò che mi sarebbe servito per il viaggio e all'alba me ne sono andato senza guardarmi indietro...
per molti giorni ho dovuto stare attento a non essere catturato... il mio pacchetto era abbastanza grande e si era fuso con gli umani e non volevo che mi portassero indietro.
quando sono arrivato al pacchetto dove poi ho incontrato tae e yoongi hyung ero solo.
per molti giorni mi tenetti in disparte a pensare... a capire come avessi potuto non vedere... e ha chiedermi quanto il pacchetto stava subendo abusi di genere... se fosse solo il mio... molte altre domande che non avevo risposte...
mi tirai fuori dalla depressione grazie al mio lupo che voleva uscire e correre... eliminare l'energia, la colpa e l'impotenza che sentivo...
per quasi un anno rimasi li aspettando..
non sapevo cosa o perché ma il mio lupo non voleva andarsene sapeva qualcosa, o meglio sentiva che dovevamo rimanere... alla fine capii...tae... e yoongi... stavamo aspettando loro... quando li trovai sapevo che non ero completo... non come lo sono ora ma sapevo che loro erano la famiglia lupo che stavamo aspettando... una volta pronti partimmo, sapevamo che lì non era il nostro posto... Dovevamo trovare il resto di noi e alla fine siamo arrivati qui... I nostri lupi ci hanno portato qui ...
y-e vi abbiamo trovato...
finalmente insieme...
n-manca solo jin hyung... Dio se mi manca...
h-mi mancano le sue battute... erano una merda ma ci si sente troppo tranquillo....
-hai ragione....
kook si era nascosto di nuovo nel mio collo per calmarsi col mio profumo mescolato al loro.
t-avete pensato qualcosa per il suo compleanno?
n-volevamo visitare la sua tomba...
-non il sei dicembre è la settimana degli esami e non avremo neanche il tempo di pensare.... pensavo di andare a visitarlo il venti? prima di Natale...
y-festeggiate il natale?
h-sapete cos'è?
t-si... adoro i regali..
n-è qualcosa di molto di più... per alcuni alche religioso... per noi maghi è il giorno per festeggiare l'unico uomo che da i regali hai bambini in una notte grazie alle renne e alla magia...
k-e tu minie?
rabbrividii.
le labbra di kook che si muovevano sulla mia pelle insieme al suo respiro mi eccitava e mi disorientata.
cercai di non gemere alla sensazione.
-io e kookie festeggiamo sempre il natale.... non torno a casa se è quello che volete sapere ma sono qui e festeggio nella mia casa sull'albero con i miei animali...
k-sono ancora sconvolto dal fatto che hai come animali domestici dei fenrir...
-è non hai ancora visto niente...Kai sfortunatamente ha da fare... prima o poi vi mostrerò anche il mio piccolo viverna.
ked-piccolo... quel.... animale è alto quasi due metri in forma animale...se non fossi più grande sarei intimidito...
ridacchiai alle facce pallide di tutti e cinque..
h-cosa stai macchinando?
n-che missione gli hai dato?
-non so di che parli...
h-o minie... non sei così subdolo come pensi...
y-gle l'ho detto anche io che gli si legge in faccia che sta macchinando qualcosa...
sbuffai.
-non so di che parlare e sono un attore bravissimo... mi ha insegnato jin hyung...
n-si be anche lui non è così bravo... non quando deve stare serio... si vede sempre quando sta per agire...
-io non sarei così sicuro...
y-cosa vuol dire?
-cosa?
y-è la seconda volta che dici una cosa del genere...
scrollai le spalle.
-ho una sensazione....
vidi il mio drago sbuffare e ridacchiare per poi accoccolarsi meglio nel pelo di tae.
k-dobbiamo preoccuparci?
-dobbiamo sempre preoccuparci... c'è un nemico che si avvicina...
ma per ora godiamoci la notte...
volete vedere la casa sull'albero?
così tornammo indietro e passammo la notte sotto la luna nel mio posto sicuro con le persone più importanti della mia vita pregando che andasse tutto bene...

Angolo autrice
Buona pasquaaaaa

permission to dance Jikook/Ot7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora