natale passò in un lampo tra risate, regali e buon cibo furono due giorni pieni di calore.
oggi ero uscito con yoongi hyung per comprare il regalo di compleanno di tae per domani.
avevamo deciso di andare nella città umana sulla costa.
ci eravamo vestiti pesanti ed eravamo andati con mezzi umani la macchina.
chissà perché credevo che i lupi non guidassero.
una volta in città per prima cosa andammo a prendere il nostro caffè nella mia piccola caffetteria.
era un piccolo posto carino un po' nascosto appena all'inizio della città.
facevano il miglior caffè della corea e si poteva stare tranquilli senza sguardi giudicanti per la diversità.
sospirai.
y-allora hai pensato a cosa potremmo prendere per tae?
guardai yoongi hyung rilassato che mi guardava con un sopracciglio alzato e un sorrisetto che sapeva cosa stavo per dirgli.
gemetti e mi accasciai sul tavolo.
yoongi hyung ridacchiò.
y-non ti preoccupare gli piacerà qualsiasi cosa...
-certo come a Natale...
y-hai fatto un buon lavoro..
-ho fatto una cazzata anche se non ho ancora capito perché...
y-regali ad un omega delle lenzuola per il suo nido del materiale più morbido e caldo che esiste, profumato con tutti i nostri profumi e veramente non capisci l'ironia?
-continuo a non vederlo... ho dormito nel suo letto... sapevo che erano perfette... e continui a sottolineare lo stato omega di tae...non capisco perché è importante...
gemette infastidito ma ero veramente in perdita...
y-ho la brutta impressione se io e kook fossimo ossessionati dal nostro letto lo avresti fatto anche a noi anche se io sono un beta e lui è un alfa..
-gli ho regalato la mia felpa preferita a kook....
yoongi hyung gemette lui ora sconvolto mettendo la testa sul tavolino.
lo guardai confuso.
y-quindi è per quello che quando l'ho spostata per poco non mi staccava la testa o un arto... avresti dovuto dircelo che era il tuo regalo di corteggiamento.
perché sembrava che stavamo parlando due lingue diverse anche se era sempre coreano?
y-dimmi per la madre di tutti i santi che non ho indosso una collana vecchia di secoli della tua famiglia...
-ehm no?-sospirò soddisfatto e piu libero- pensavo che avevi capito che è una scaglia di kookie...
vidi yoongi hyung iniziare a tirare testate al tavolino.
lo guardai perplesso.
-ho fatto qualcosa che non va? stai bene? vuoi tornare indietro? Sei impazzito?
yoongi hyung si tirò su guardandomi dritto negli occhi.
aveva un segno sulla fronte dove aveva colpito il tavolino e volevo cosi tanto ridere.
ma era serio e mi guardava come se gli avessi appena scoreggiato in faccia.
mi grattai il collo nervoso
-pensavo ti piacesse... ma capisco che forse è una cosa inquietante, ma era così bella e sarebbe stata così bene attorno al tuo collo che l'ho levigata da solo e forata con la magia per poi farne una collana.
è incantata come protezione e come passaporta per tornare a casa se mai fossi in pericolo... ma se non ti piace e preferisci indossare qualcosa d'altro posso benissimo incantare qualsiasi cosa...
il suo sguardo di fuoco si approfondì e strinse quegli occhi felini così smisi di parlare a raffica.
y-tu credi veramente a tutte le stronzate che hai appena detto?
-si?
gemette di nuovo tirando una testata al tavolino.
-ehi smettila rischi di farti male... cosa ho fatto di male? posso sistemarlo se me lo dici...
yoongi hyung non mi rispose alzandosi di scatto.
y-hai finito?
-mmmm? o si...
y-bene andiamo...
yoongi hyung se ne andò e io lo seguii da dietro.
ero molto perso ma anche molto distratto dalla familiarità della schiena di hyung.
mi sembrava di essere un bambino rimproverato che segue il suo appa...
lo seguii in silenzio fino ad entrare in un negozio.
all'inizio sembrava un negozio normale con ogni tipo di capo di abbigliamento.
lo seguii fino in fondo al negozio dove mi aspettavo altri ambiti che gli piacesse, invece c'era una porta che aprì facendomi entrare per prima per poi seguirmi.
sembrava di stare in un altro negozio.
non c'erano solo lenzuola o meglio non era tutto lì, erano le forniture per nidi per gli omega...
-waw... non sapevo dell'esistenza di questo posto...
Mi guardai intorno sembrava un altro mondo.
y-naturalmente... non sei un lupo...
-forse ho preso a tae una cosa sbagliata...
y-se credi che la riavrai mai indietro ti sbagli e non chiederglielo o ti uccido...
Il suo sguardo rovente mi mise i brividi.
-oggi sei enigmatico sembri il mio spirito lupo solo meno fastidioso...
sl-ehi maleducato!
alzai gli occhi al cielo e vidi il piccolo sorriso che yoongi hyung mi diede finalmente.
-fai strada...
y-il nostro budget?
-prendi quello che pensi gli piaccia alla fine decidiamo...
yoongi hyung strinse di nuovo gli occhi ma dopo che rilasciò il respiro mi diede un cestino e iniziammo il giro verso tutto il negozio.
hyung cercò di spiegarmi le varie diversità e cosa a tae piaceva di più ma aveva notato che ero perso completamente.
per me era tutto uguale tranne per i colori.
quando aveva finito aveva quasi completamente uno di tutto.
mi guardò come per chiedermi cosa avremmo comprato quando mi girai e andai verso la cassa con yoongi che mi seguiva.
una volta arrivato diedi il cestino e mi girai per parlare a yoongi hyung quando lui era fermo davanti ad una coperta completamente nera ma con in mezzo un gatto bianco.
lo vidi toccare il gatto e feci un sorriso.
-lo vuoi?
hyung sussultò guardandomi.
y-non sono un omega...non ho bisogno di fare un nido...
-non hai bisogno di essere un omega per volere qualcosa per conforto...
y-siamo qui per tae quindi smettila.
yoongi hyung appoggiò il cestino e la cassiera prese la roba all'interno per scansionarla.
y-cosa stai facendo?
c-ehm scansionare gli acquisti?
y-ma non abbiamo scelto...
yoongi hyung mi guardò.
y-non hai scelto...
-hai scelto...
y-è troppa roba... hai detto scegli cosa gli piace e poi scegliamo...
-è il suo compleanno... possiamo coccolarlo un po'...
y-non ho abbastanza soldi...
-come se avresti pagato....
stava per ribattere ma io lo battei baciandogli le labbra e congelandolo.
alzai gli occhi al cielo.
non è stato neanche un vero bacio.
pagai e con due borse intere uscimmo dal negozio facendo l'occhiolino alla cassiera e un gesto con la testa per poi uscire.
non mi ero reso conto per quanto tempo fossimo rimasti lì dentro.
avevo ancora per mano hyung, visto che entrambi portavamo una borsa e avevo fame.
cibo vero questa volta, così trascinai letteralmente hyung a mangiare la pizza.
credo di aver rotto yoongi hyung. speravo che con un po' di cibo si sarebbe ripreso.
-sai cosa gli regaleranno gli altri?
hyung scrollò le spalle mangiando la sua fetta.
-mi stai tenendo il muso?
y-ora devo trovargli qualcosa da solo...
-perchè? non avevamo deciso di darglielo insieme?
y-si be... hai pagato tu...
-ma li hai scelti tu e mi hai portato tu... siamo una squadra io ci ho solo cagato dei soldi... che a qualcosa alla fine devono servire no?
y-mi hai regalato una scaglia del tuo drago...
-anche koo ce l'ha... è nel braccialetto... non è così speciale e neanche la felpa, non capisco tutto questo sconvolgimento....
y- ci stai corteggiando idiota...
-va bene e?
y-come e... ci stai corteggiando come se tu fossi un lupo e non sai cosa significa... nessuno... mai ci ha dato questo... non noi... e neanche hobi e nam hanno pensato... ci stai corteggiando...aspetta... sai che ci stai corteggiando?
scrollai le spalle era la giornata della confusione.
-si? so cos'è un corteggiando... kookie mi ha dato qualche dritta sul corteggiando tra draghi e ho pensato di adattarlo... volevo mostrarvi che voglio tutti e tre e koo era d'accordo... e volevo comunque mostrare che lui è la mia anima gemella ma siete tutti importanti...
yoongi hyung si accasciò sulla sedia buttando la pizza nel piatto.
y-ci stai corteggiando... lo sapevi e hai chiesto il permesso ad alfa... non è una cosa per cui ti sei buttato ma l'hai scelto e programmato.... ci stai corteggiando...
-continii a ripeterlo e non capisco perché...
y-sei un coglione ecco perché..
confusione totale.
gemette tirando di nuovo testate al tavolo.
misi la mano sotto per farlo smettere
-smettila ti farai male...cosa ti succede oggi?
quando tirò su la testa aveva le lacrime agli occhi.
-stai piangendo?
y-no sta piovendo...
-ma siamo al chiuso?
y-allora è polvere...?
-hyung...
gli presi la mano e lo tirai.
lui si alzò e si sedette sulle mie gambe.
eravamo della stessa altezza ma ci incastravamo comunque.
quando mi abbracciò stretto sentii come la camicia si stava bagnando e come tremava.
lo strinsi forte a me e chiesi il conto.
dopo un po' i singhiozzi cessarono e hyung mi guardò con un piccolo sorriso.
y-grazie...
alzai le mani e gli asciugai le guance lasciando un bacio sul naso.
mi fece il suo caratteristico sorriso gommoso.
y-vado a lavarmi la faccia.
-ti aspetto fuori...
con un cenno hyung se ne andò mentre io una volta pagato, uscii tornando al negozio per lupi e ritirando il regalo che avevo preso per hyung.
sapevo che la voleva anche se non aveva detto nulla.
una volta preso tutto andai alla macchina per mettere via i pacchetti, una volta che anche yoongi hyung mi raggiunse partimmo per tornare a casa.
-allora questi regali per tae?
y-hoseok gli ha fatto una pozione per migliorare l'effetto sulla luna....nam invece gli regala una pianta emotiva.... non chiedere non ho idea di cosa sia..
scrollai le spalle.
neanche io lo sapevo.
-koo?
y-non lo so... non ne ha voluto veramente parlare....
-capisco.. ma nessuno di questi è un regalo di corteggiamento?
yoongi hyung mentre guidava mi fece in cenno di diniego.
y-i regali di corteggiamento sono diversi...
-come...
y-sono fatti a mano...-aprii la bocca ma mi bloccò- sono pensati per noi.. sono unici e sono emotivi... hai dato una coperta per il nido... una cosa che è così di conforto per un omega... sai che il nido è il loro posto sicuro... dargli qualcosa per approfondire quella sicurezza è unico... come unico è stato azzeccare il tessuto e il colore... è segno che ti importa e non è che hai preso la prima cosa ma hai pensato al suo confort... capisci perché è importante?
ero affascinato.
non ero stato così profondo nel dargli il regalo.
certo ero stato attento ma non così tanto ed ero preoccupato.
y-ed è stato giusto...
arrossii un po'.
-e perché sei impazzito per il tuo regalo?
y-non sono mai stato corteggiato...
guardai dove sapevo sarebbe la sua cicatrice.
y-neanche il mio compagno mi ha mai corteggiato... siamo cresciuti insieme... era solo giusto... e ci amavamo... non era passionale ma era comodo...
guardai dritto davanti a me.
non mi piaceva nulla del passato di hyung ma non potevo giudicare.
lui sapeva cosa è meglio per se stesso.
-è perché è il primo regalo?
y-è perché è tuo... è qualcosa di così unico...
-kookie perde molte scaglie... soprattutto in estate per fare crescerne di nuove più spesse per l'inverno... non è così speciale...
y-perchè non ne hai regalato una a hope e joon?
-perchè sono maghi e hanno il loro famiglio... sarebbe maleducato... come se pensassi che il mio famiglio fosse migliore... lo è ma lo direbbe ogni mago per il suo...
y-capisco...
-io no...
y-per noi lupi è diverso... è un modo per mostrare al mio lupo che mi puoi proteggere che sei degno e che sei abile con le mani.... hai detto che lo hai levigato e tutto... quindi potresti costruire altro e non solo usare la magia... è un po' quando noi portiamo cibo... è un modo per dire che ti possiamo nutrire...tu puoi procurarmi quello di cui ho bisogno... e mi proteggi...-scosse la testa- è enorme perché sono una beta e non siamo niente... ed è del tuo drago non lo hai comprato...
era faticoso comprendere le loro usanze ma capivo.
kookie mi aveva raccontato che anche nella loro specie c'era una cosa del genere con il tesoro.
quando il tesoro veniva scambiato tra due draghi significava che il vero grande tesoro fosse l'un l'altro.
era romantico su un altro livello.
y-infine hai chiesto al nostro alfa il permesso... anche se non è il capo ha la gerarchia più alta... ed è il tuo compagno... non sei andato alle sue spalle.... sei sicuro... ne hai parlato e ci corteggi.. spero che io e tae saremo all'altezza di ricambiare.
-ricambiare?
y-certo! non penserai che staremo qui a guardarti fare tutto il lavoro? non mi piace non restituire quanto ricevo... e vogliamo corteggiarti... almeno io...
-devi parlare con koo? o...
y-no.. no... credo che ne parleremo più tardi... prima devo ancora realizzare la realtà e realizzarla a tae... ma ci arriveremo... aspettaci...
-non vado da nessuna parte... al massimo ritorno...
y-farai meglio....
yoongi hyung aveva parcheggiato e stava per uscire quando lo bloccai.
-anche koo sa che era un regalo di corteggiamento?
y-certo... lui l'ha capito subito ecco perché faceva tutti quei sorrisi soddisfatti e gonfiava il petto... fottuto ego alfa...
guardai la finestra della casa e notai come koo ci guardava da dietro le tende.
gli sorrisi e lasciai andare il braccio uscendo.
prendemmo le borse ma prima che yoongi hyung ne prendesse altre oltre che le due che aveva gli diedi una piccola borsa.
mi guardò accigliato.
y-ti odio...
scrollai le spalle.
-guarda se ti piace...
con questo presi le altre borse e mi incamminai in casa senza girarmi indietro con un sorrisetto soddisfatto.
quando la porta si aprì e koo mi aiutò con le borse che avevo sentii un urlo e risi apertamente.
yoongi hyung ci raggiunse sconvolto.
mi indicò poi indicò koo.
y-tieni a freno la tua anima gemella o...
k-stai miagolando?
letteralmente risi in faccia a yoongi hyung sconvolto.
pestò i piedi.
quando parlò era strano sembravano ringhi ma più dolci
y-non sto miagolando stronzo....
k-giusto scusa vuoi che ti accarezzo le orecchie per fare le fusa meglio?
y-vaffanculo...
spostò letteralmente koo per entrare marciando verso tae e buttandogli addosso le borse con i suoi regali, tenendo ancora stretta la sua borsa marciò di sopra ma prima che potesse scappare tae lo bloccò
t-cosa c'è in quella borsa?
tae cerco di sbirciare ma yoongi hyung tenne la borsa stretta al petto e letteralmente gli ringhiò in faccia prima di scappare definitivamente.
Risi piegato in due sul pavimento.
namjoon hyung e hobi hyung che non avevo notato mi guardarono confusi.
è stato un grande giorno.
forse avevo imparato molto di più sui lupi che leggendo un libro ma soprattutto avevo imparato molto su yoongi.
era un gatto scontroso coccoloso in cerca di attenzioni.
buon compleanno taetae mia splendida omega lupo.Angolo autrice
Buona festa della mamma a tutte le mamme.
Nuovo capitolo per festeggiare oltre che le mamme l'uscita della prima traklist....
Stellinate
Domani ancora un capitolo?
Mmmmmm
Ciao ciao....
STAI LEGGENDO
permission to dance Jikook/Ot7
Fiksi PenggemarAnche in corea del sud esiste una scuola di magia. Era a Busan. Anche qui c'erano quattro casate differenti. Creature mitiche e mutaforma . . . . Vieni a scoprire come jimin trova la sua anima gemella, la sua famiglia e crea non solo una congrega ma...