(ore 6:01, mattina)
Mi sono appena lzata dopo aver spento per circa 20 volte la sveglia del cellulare.
Mi dirigo in bagno, mi lavo i denti e faccio il resto, truccandomi come sempre con un filo di mascara e un po d'eye liner per risaltare gli occhi.
Vado in camera, prendo i vestiti e dopo averli indossati metto anche le scarpe, prendo tutto il necessario posandolo nello zaino e vado in cucina.
(vestiti:top
giacca
leggings neri semplicicalzerotti
scarpe)
se non si fosse capito, si, amo tutto ciò che contiene versace.
Arrivata in cucina saluto i presenti e do un bacio sulla guancia a papà, come sempre, e mi siedo a tavola, cominciando a fare colazione.
<sei pronta per andare a Secondigliano?>
<mica ho paura di loro>
<il sistema è un po' diverso piccrè, so chiu tuost e nuij>
<e vott rind a l'acqua p l'ammorbidí>tutti ridono compresa io, che girandomi ho il contatto visivo con Nicola.
<stat la p ogg e diman, po vrimm a fatic lor a ra mettn>
<vabbuò>
<statv accort>
<cià piccrè>salutiamo tutti e dopo esserci lavati un'ultima volta i denti, scendiamo fino a raggiungere la macchina che ci aspettava.<si pront?>
<certo che sono pronta>
<menumal>
<ti credi che sia in ansia? in America ho conosciuto anche di peggio>
<non credo che tu abbia conosciuto persone come loro>
<ho capito il genere di persone che sono, so vedermela>
<se lo dici tu>
<nun t preoccupa>.Arriviamo dopo un'oretta, l'auto ci lascia davanti l'enorme figura delle vele, davanti le quali ci aspettavano Gennaro Savastano, e Ciro di Marzio.
<buongiorn>
<buongiorno>
<allor uagliù, mo stat a sentí a nuij>
<vnit>seguiamo i due fini ad arrivare in una piccola fabbrica nascosta dal mondo, dove ragazzi sulla mia età, ma anche più piccoli, ma anche maggiorenni, lavoravano producendo o tagliando pezzi di fumo, marijuana, hashish, o dividevano la cocaina e tanti altre sostanze stupefacenti.
Attraversiamo la stanza inondata dai miscugli misti tra loro e arriviamo in un piccolo ufficio.
<o vrit sta robb? l'ata purta miezz e vel e p tuorn>
<Genny aropp v ra o fogl ca gent c'ata purta e a posizion, po turnat ca, e v ricimm nuij comm vata movr>
<vabbuò>prendiamo gli zaini colmi di sostanze e usciamo, raggiungendo i motorini prestati generosamente dai due, e sfrecciamo.Fatte le vele, ci rimangono i contorni, che facciamo più veloci della luce.
STAI LEGGENDO
La Scelta Di Amarti🖤 (CIRO RICCI)
Fanfiction(ATTENZIONE: per problemi tecnici la storia continua su un'altro "libro" presente già sul profilo!!!🔴) leggete se vi va ;)