Subito un cerchio si forma intorno a noi, Liz e Nunzia si fanno spazio per dividerci, l'avevo ridotta male, ma anche io avevo qualche graffio, soprattutto su labbra e zigomi.
<ma c sit asciut scem tutt e doij?! forza, andiamo dalla direttrice!>ci trascinano via, attraversando il cortile, vuoto, ricoperto solo dalle nuvole di quella giornata cupa e noiosa che era appena cominciata.(ore 9:37, mattina)
<ma che siete pazze tutte e due?>
<direttri e colpa sua->
<non mi interessa, siete entrambi colpevoli dei vostri gesti. Liz portale in isolamento, ci resteranno per i prossimi 2 giorni.>
<ma direttrí->
<Ho detto che non voglio sentire parola>Liz ci prende entrambe, portandoci in isolamento, e l'ultimo sguardo che do all'altra ragazza è quello di vendetta.Perfetto direi, prima quella zingara del cazzo e suo fratello, adesso questa, dopo chi ci sarà?
Non mi resta altro che stendermi sul letto, e cercare di dormire.(ore 8:00, sera)
Mi sono svegliata più o meno 10 minuti fa, Nunzia è appena entrata per portare la cena
<Nunzia>
<oh>
<non posso parlare con la direttrice?>
<Nisida è incavolata nera, è l'ultim re pnsier suoij si tu. è rimasta delusa da te, ma c t'è vnut?>
<è tutta colpa e chella scem allà>
<vabbe ora basta, vedi di mangiare e riposati, vedo di farla ragionare e farti uscire>
<grazie>
<eh, buonanotte>saluto la guardia, dopo di che mangio, e mi affaccio alla finestra, rollando uno dei soliti drummini prima di dormire.(ore 9:18, mattina)2 giorni dopo..
Questi due giorni anche se noiosi e cupi sono trascorsi abbastanza in fretta, ho scritto un paio di parole che mi scorrevano per la mente, e ho cercato di rilassarmi con il mare che ho difronte.
Stamattina Liz è venuta ad aprirci, e ci ha portate dalla direttrice.
<spero che quello che è capitato la scorsa volta non si ripeti, se avete un problema venite da me e vediamo di risolverlo, chiaro?>
<va bene>
<se>
<potete tornare con le altre>e cosi, andiamo in cortile.
Proprio attraversando in cortile, incrocio il suo sguardo, che non mi si stacca dagli occhi..
STAI LEGGENDO
La Scelta Di Amarti🖤 (CIRO RICCI)
Fanfic(ATTENZIONE: per problemi tecnici la storia continua su un'altro "libro" presente già sul profilo!!!🔴) leggete se vi va ;)