CAPITOLO 5

283 22 15
                                    

Mi volto a destra e a sinistra nel letto,ripensando ancora all'accaduto di oggi.

Will ha cercato il più possibile di consolarmi,l'ha fatto per tutta la mattinata e anche mezzo pomeriggio,ma io sono ancora quì tormentata da quell'oscura figura nera.

Di dormire non se ne parla proprio,come puoi dormire sapendo che qui,o magari fuori casa tua c'è un uomo che vuole uccidere un tuo caro amico? Dimmi,come potresti dormire? Non puoi e basta.

La testa mi gira,vedo tutto nero,il mio minuscolo appartamento continua a muoversi senza alcuna sosta.

Stavo uscendo di casa per andare a scuola anche se avevo più che tanta paura.

Per mia bellissima fortuna incontrai Michelle fuori dall'appartamento,anche lei intenta ad andare a scuola a piedi.

Facemmo solo un breve tratto insieme discutendo sulla nostra media scolastica e sui nostri sogni e progetti per il futuro.

Ora che sono da sola,ho paura. Cavolo se ho paura,e se si presentasse di nuovo quella bestia? Oh,no,non reggerei mai qualsiasi altro incontro con quell'uomo.

Per mia fortuna,arrivai a scuola sana e salva e senza aver fatto durante il mio tragitto incontri non desiderati.

"Ciao" non so di chi sia questa voce,mi volto e vedo un ragazzo.

Un ragazzo? Ma ci prendiamo in giro? E' un figo della madonna! Cavolo,sto bavando?

Capelli castano nocciola,occhi verdi e un viso angelico,che coppia perfetta!

Ho il presentimento di aver già incontrato o almeno visto questo ragazzo,ma ho la memoria abbastanza corta e quindi non so chi sia questo ragazzo bellissimo.

"Ciao,io mi chiamo Gemma. Sei nuovo?" ovviamente l'imbarazzo e la timidezza sono onorati di crearmi sempre disagio.

"Si,sono nuovo. Ah,scusa,io mi chiamo Edward" oh mio dio,il nome gli si azzecca a pennello!

"Scusa Gemma,potresti dirmi qual è l'armadietto 2H?"

"Oh,ma certo,aspetta  fammi pensare.  E' proprio vicino al mio" che rincoglionita che sono,se il mio armadietto è 2G il suo è ovviamente il 2H.

"Almeno ho un armadietto vicino all'unica persona che fin ora sono riuscito a conoscere" Sono la prima!

"Dopo scuola ti va di,ehm,si.andare a mangiare qualcosa insieme? Magari potresti portarmi a fare un giro della scuola e poi potremmo andare al "London Bar" a mangiare qualcosa,ti va d venire?" oh Edward,caro,bellissimo e innocuo Edward.... è ovvio che io vengo con te!

"Ma certo,con piacere,ora devo andare a lezione ciao Edward"

"Ciao Gem" oddio santo mi ha chiamato Gem! Ricordo che mio padre mi chiamava sempre così ma poi......Edward è il primo dopo tutti questi anni a chiamarmi in questo modo.

Mi piace,lo sento.

Sento un formicolio nello stomaco e un leggero fischiettio nelle orecchie.

Ma in fondo,io cosa posso saperne dell'amore?

Dream in the sky.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora