Jamie ed io siamo distesi sul divano guardando un film davvero interessante.
Ovviamente sempre e solo storie d'amore e con un lievissimo tocco di drammaticità.
A Jamie non piace questo genere di film,ma era l'unico che avevo,nonchè mio preferito.
"Gemma,tu cosa hai fatto dopo che tuo padre è morto?" bella domanda,ma anche fuori luogo.
"Io,beh,non ricordo molto...Sono stata a vivere dai miei cugini e poi dopo i 14 anni,sono andata via..."
"Perchè sei andata via? Cosa hai fatto? Una ragazza a 14 anni non potrebbe andare via di casa!" ora fa anche il tono da padre antipatico? ...
"Sono andata via perchè volevo assaporare il gusto della libertà e di vivere per conto mio"
"Non eri più al sicuro con la tua famiglia?"
"Non so,forse volevo provare a vivere da sola,adoro stare da sola. E tu? Cosa hai fatto quando sei stato adottato?"
"Io? Me ne sono andato a 16 anni e ho conosciuto Will.."
"Siete molto amici?"
"Ci conosciamo e conviviamo da quasi quattro anni,gli voglio un mondo di bene,è davvero come un fratello per me"
"Anche lui ti vole un mondo di bene vero?"
"Si anche lui...tu? Non hai una migliore amica o amico?"
"Ho solo te, Michelle e Edward"
"Siete molto amici tu ed Edward?" ecco che arriva la personalità di 'fratello iperprotettivo' di Jamie.
"Non molto,però...stamattina a scuola mi ha baciata" sento arrossarmi le guance.
"Ah davvero?Il tuo primo bacio?"
"Si,il mio primo e penso unico bacio"
"A sedici anni,ancora con il primo bacio?"
"Io ci vado molto lentamente,anzi,davvero penso che Edward mi piaci. E molto"
"Cara Gemmina, vacci piano questo Edward lo devo prima conoscere,e poi puoi anche sposarlo"
"Ah si? E se io me lo sposassi proprio domani? Non sei mica mio fratello o mio padre?" Jamie sbianca di colpo.
"...no Gemma,no"
STAI LEGGENDO
Dream in the sky.
RomanceGemma, una normale ragazza è sopraffatta dalla vita dei sogni e al contempo da quella reale. Non sa da dove viene e si sente un po' disorientata e senza alcun sostegno: nè fisico, nè morale. Sarà proprio questo a portarla in un nuovo mondo tutto suo...