CAPITOLO 21

136 15 6
                                    

Mi sento svenire.

So chi é mio fratello,io lo so.

Non avevo mai notato questa uguaglianza tra me e lui eppure c'è.

Io non posso crederci,un fratello che sembrava lontano in realtà è vicino,molto vicino.

Mio fratello,è strano pensare Jamie come mio fratello,ma è così.

Jamie non è il mio migliore amico,è mio fratello.

"E-dward,mio fratello è J-amie vero?"

"Si Gemma,è lui. Ma in fondo sei felice,no?"

"Certo Edward che sono felice,ma è strano pensare Jamie come un fratello,vero fratello,lui sapeva già tutto vero?"

"Si,tutti sapevano tutto solo che ci aveva supplicato di non dirtelo perché voleva parlarti lui,poi abbiamo trovato il giornale,le informazioni e quindi... tutto è andato come è andato"

"Tu sapevi tutto?"

"Si,io sapevo tuto" lui sapeva tutto...

"Edward,voglio vedere Jamie" voglio vederlo,abbracciarlo e tenermelo stretto.

"Ma certo Gem"

Lo guardo,lo ammiro come se fosse un dio greco.

"Sei così bello" oh mio dio,l'ho detto davvero? No,non può essere.

"Anche tu,Gem"

Si avvicina,sempre più tanto da sentire il suo respiro sulle mie labbra.

Ci sa proprio fare con le ragazze,specialmente con una come me.

Sfiora con l'indice il labbro inferiore e percorre il labbro superiore sempre con lo stesso ritmo.

"Mi piaci così tanto.." Edward,sapessi io.

Finalmente si decide a posare le sue labbra sulle mie.

È davvero un'emozione fortissima,come fuoco e acqua miscelati.

È una cosa così infinita,così bella che mi fa girare la testa.

È un bacio cosi passionale,così lungo.

Lascio quel bacio perché non ce la faccio più,sto andando a fuoco.

"E-dward,andiamo da Jamie" sono imbarazzata,molto.

"Andiamo dai"

Usciamo di casa e ci incamminiamo verso casa di Jamie.

Sono così ansiosa,vedrò per la prima volta Jamie sapendo che è mio fratello.

Tutto è normale fin quando mi viene incontro una persona,che conosco troppo bene.

"Gemma,attenta!"

L'uomo tira un fortissimo pugno all'altezza del mio ventre ma colpisce il nulla grazie ad Edward.

Edward mi prende per mano e comincia correre,una corsa un po' preoccupata,e piena di paura.

Arrivati a casa di Jamie,Edward spalanca la porta dando un lieve calcio all'estremità ed entriamo.

"Gemma,come stai?"

"Bene Edward tu? Come stai?"

"Ho il cuore a mille" anche io Edward ma più per la corsa che per l'incontro.

"Ragazzi mi dite che succede?" Ciao fratello mio misterioso!

"Ciao fratellone" non posso non corrergli incontro come una bambina e saltargli addosso.

Ho appena scoperto che è mio fratello, merita tutto questo amore.

"Ciao sorellina, mi dite perché siete entrati sbattendo la porta? E per di più non bussando?"

"Stavamo venendo qui, quando un incontro spiacevole ha bloccato il nostro commino tentando di dare un bel pugno a Gem, ma sono riuscito a spostarla in tempo e abbiamo corso fin qui"

Edward ma quel nomignolo come fa a mandarmi in tilt?

"Che incontro? Ditemi che non è lui" fratellone sei molto ingenuo, ovvio che è lui.

"Si, ovvio che è lui"

Dream in the sky.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora