CAPITOLO 18

122 15 0
                                    

"Edward! Chi è?" Perché non mi dice chi è?

"M-meglio se non apro"

"Edward,meglio che mi dici chi è,e apri"

"Gemma,è l'uomo nero" sento improvvisamente una fitta allo stomaco,e una voglia matta di alzarmi dal letto e difendere Edward da ciò che quel delinquente gli possa fare.

"Edward,stai fermo,vieni qui,aiutami!"

Edward,corre verso di me,cerco di scendere dal letto,ma le mie gambe sono bloccate.

"Gem,apro io e se sarà necessario lo affronteró"

"Non ti permettere di aprire la porta,Edward"

Ce la posso fare,io ce la posso fare.

Mi faccio forza e coraggio,metto un piede a terra e lo segue anche l'altro.

Alzandomi,provo a camminare,nonostante le fitte al ginocchio destro e il dolore alla caviglia sinistra.

Arrivata alla porta,la apro con forza e con una sfacciataggine che non è da me.

"C-cosa v-uoi?" Devo per forza balbettare? Avevo cominciato bene.

"Voglio solo assicurarmi che non fossi in condizioni gravi"

"No,sto bene,come vedi purtroppo sono riuscita a sopravvivere,magari se mi avessi ucciso,era meglio per me,per te e per tutti"

"Gemma! Ma che ti viene in testa?" Edward,il tuo intervento era necessario.

"Bene Gemma,salutami tuo fratello...Ciao"

L'uomo nero va via e mi lascia con l'amaro in bocca,e un nodo in gola.

Le lacrime involontariamente mi inondano il viso, e come se non avessi forze mi getto a terra,contro la parete.

"Gem..." Edward si siede accanto a me,abbracciandomi,mi sento al sicuro.

"Edward,cos'ho di sbagliato?"

"Nulla,è solo lui,lo andrò a denunciare!" No,no,no,no.

"No! È l'unico che sa tutto sulla mia famiglia e non posso denunciarlo"

"Perché non ti dice tutto?" Magari fosse così facile Edward

"Perché dice di volersi vendicare uccidendo Jamie,ed io non voglio. Edward,io voglio solo sapere la verità,sapere chi è mio fratello,chi è quell'uomo. Io voglio sapere la verità"

"So che vuoi sapere tutto questo,ed io ti aiuterò"

Edward,non è così facile,non sono solo parole,sono anche fatti.

Edward si alza improvvisamente,distogliendomi dai miei pensieri.

Si avvicina,mi fa alzare e mi raccoglie tra le sue braccia.

"Come sei leggera."

Mi adagia sul letto,asciugandomi le lacrime rimaste,baciandomi la fronte.

"Dimenticavo bellissima"

"Edward,sono nessuno dei due" è così divertente,a volte.

"Se potessi ti farei mia per tutta la vita" aspetta,cosa hai detto?

"Perché non lo fai? Fallo,al più presto possibile"





Dream in the sky.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora