CAPITOLO 7

216 20 1
                                    

"No,tu non ti vendicherai,o almeno ti prego non farlo" perchè ad un certo punto mi ritrovo a parlargli con tono gentile?

"Non sai cosa ho subito,tu e tuo fra..." mio che?

"Continua! Mio cosa? Continua,non fermarti qui sul più bello!"

"Tuo fratello.." cosa? Un attimo,grazie,io ho un fratello? Non so se sentirmi felice o stupida o cosa? Mi sento male.

Mi sveglio,e non mi trovo sul marciapiede con di fronte l'uomo nero oscuro e dai tanti segreti,bensì a casa di Jamie: precisamente sul divano con una tazza di camomilla sul tavolino.

"Ciao Jamie,scusa.." mi sento spaesata e allo stesso tempo appartenente a quest'aria che circola tra me e il mio amico.

"Ehi,come ti senti? Cosa è successo?"

"Jamie,io..." non ho il coraggio di finire la frase e mi ritrovo con un mare negli occhi tra le braccia di Jamie, sono così confortevoli.

"Questa non è la Gemma che conosco io,dai su spiegami che abbiamo tutto il tempo"

Dopo avergli spiegato la situazione,lo vedo quasi annegato tra i suoi pensieri.

"Hai mai provato a cercare o ad intuire oppure ad ipotizzare,su chi magari potrebbe essere tuo fratello?" Jamie,che domanda interessante e complicata.

"No,l'ho scoperto da poco,ma sì vorrei scoprire chi è mio fratello. Mi è stato tolta una parte di me ,della mia vita e non potrò mai perdonarlo"

Mi sento così ingenua, ora che ho scoperto di avere un fratello,mi sento...mi sento come? Non lo so.

A tutti manca qualcosa,a me manca quel pezzo di vita e di appartenenza che mi è stata tolta.

Ma quel pezzo,che tanto desidero,come farò a cercarlo?

"Jamie,sei il mio primo e unico amico,l'unico su cui io possa mai contare o trovare del sostegno. Potresti aiutarmi nella ricerca di quel pezzo che manca al mio puzzle?" ho bisogno di cercarlo,io voglio sapere chi è mio fratello.

"Gemma,io sono qui,qualsiasi cosa tu voglia fare. Sappilo,io ci sarò sempre" sono così fortunata, in questo momento ho il diritto di essere aiutata e sostenuta,e Jamie è l'unico su cui io possa contare.

"Grazie,davvero. Io senza l'appoggio,il legame e il sostegno che mi dai tu io davvero sarei nulla" .

Il pomeriggio e gran parte della serata sono volati con Jamie,mi è stato davvero molto d'aiuto.

Ora sono qui,distesa sul letto a fissare il soffitto,come se avesse qualcosa di particolarmente importante; eppure lo fisso neutrale.

Mi sento così vuota,vuota perchè ho vissuto tutti questi anni al culmine del dolore di essere sola,ed ora sbuca dal nulla la notizia che io ho un fratello.

Ma a quale gioco stiamo giocando?

Mi sento bianco.

Il bianco è quel colore che non trasmette emozioni e sentimenti,che non ha sfumature,che è neutro ed è l'insieme di tutti i colori.

Mi pongo però la domanda più complicata: chi è mio fratello?






Dream in the sky.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora