Due anni dopo..
POV LAILA.
Sistemo i fiori che adornano il giardino esterno in maniera perfetta, oggi c'è una grande festa.
Daniel compie gli anni.
Vedo Cassy, Logan e Luke litigare sul dafarsi e sul rendere questa festa più che perfetta, solo sanno una verità che Daniel non sa e che ho intenzione di dirgli come regalo di compleanno.
Ho perdonato Logan, dopo una lunga chiacchiera e molti pianti, so che era preoccupato per me ma aggredire in quel modo Daniel è stato terribile.
Adesso siamo tutti una nuova e grande famiglia che sta per allargarsi sempre di più.
La relazione tra Logan e Luke continua più salda e forte che mai mente Cassy, lei ultimamente è più strana del solito, so per certo che ha mollato quel coglione che la usava ma non so cosa combini attualmente nella vita.
Abbiamo ricevuto la visita di Rain qualche giorno fa ed è rimasto sorpreso quando ci ha visti ancora insieme, un po' se lo aspettava mi ha detto poi ha comunicato qualcosa con lo sguardo a Daniel ed è andato via.
Quel ragazzo continua a mettermi una strana soggezione.
<< Eccolo! Eccolo! >> esclama Cassy vedendo l'auto di Daniel arrivare dal vialetto, nascondo rapida la mia sorpresa dentro il cassetto ed insieme ai ragazzi mi nascondo spegnendo tutte le luci.
Il cuore mi batte forte perché sto per rivelargli una cosa importantissima che cambierà la nostra vita.
Ne abbiamo passate davvero tante ma ora che siamo insieme, felici e senza pensieri negativi ancora non mi capacito come il mio amore per lui aumenta ogni secondo e quello che portò in grembo ne è la prova.
Un ticchettio alla porta attira la nostra attenzione, la sua presenza riempie la stanza buia
<< Auguri!! >> gridiamo tutti uscendo allo scoperto << Buon compleanno! >>
Il mio uomo è sempre bello, ha i capelli ben tirati all'indietro, indossa una classica cravatta bianca e ha dei pantaloni eleganti scuri.
Ha da poco iniziato a lavorare come supplente mentre termina gli studi e io sono orgogliosissima di lui.
Si apre in un grandissimo sorriso e mi punta lo sguardo addosso, mi brucia la pelle ogni volta che mi guarda, lancia la cartella sul divano e mi
prende tra le braccia. Lo stringo forte a me e ci uniamo in un bacio mozzafiato.Non mi abituerò mai alle sue labbra ed al suo modo di baciarmi, mi toglie ogni volta il respiro fondendomi a lui.
Gli infilo una mano tra i capelli ed intensifico il nostro contatto mandando mille scariche piacevoli al mio corpo.
<< Di questo passo credo che andranno a chiudersi in camera da letto.. >> la voce divertita di Logan ci fa separare, il mio ragazzo mi sorride e mi da un bellissimo bacio a stampo << Grazie.. >> sussurra e va a ringraziare anche i nostri amici
Se prima ero sicura della rivelazione che sto dargli adesso ho una cavolo di paura.
So che ne abbiamo superate tante e questa è una bella notizia, ma ho il timore della sua reazione.
Daniel mi è sempre affianco in ogni momento della mia vita, anche se gli anni ci hanno separato, mi è stato affianco anche nella mia ripresa dopo il rapimento.
Quando ho lasciato le sedute con Richards abbiamo deciso di vivere insieme e i primi
giorni sono stati una favola, mi è capitato poi mi avere incubi e attacchi di panico che grazie al mio meraviglioso ragazzo sono andati via in poco tempo.
STAI LEGGENDO
SKUNK.
RomanceLaila Anderson è una studentessa modello. Ottimi voti. Buona famiglia e sorriso sempre disponibile per tutti. Daniel Smith è il classico ragazzo dall'aria pericolosa. Ribelle. Menefreghista. Ed ex marine tornato a casa. Laila e Daniel si conosco da...