"Nelle mie vene il sangue scorre diluito con paure e insicurezze."
Il rientro alla normalità mi colpisce in faccia come un lottatore di sumo professionista.
La routine è sempre la stessa.
Daniel passa a prendermi per la scuola. Facciamo lezione. Facciamo le ripetizioni. Alle volte pranziamo fuori mentre altre nel mio appartamento.
La sera,ormai non riuscendo più a stare distanti,dormiamo insieme.
Io da lui o lui da me.
Cassy mi dice che sto correndo troppo mentre Logan è davvero felice del fatto che io sia innamorata.
Anche io penso di stare affrettando troppo le cose anche perché lui non sa ancora niente di me.
La piccola luna si è adattata perfettamente a casa ed io e i ragazzi la amiamo ogni giorno di più.
La accarezzo mentre lei sonnecchia nella sua cuccia rosa
<< Laila,muovi il culo! >> Mi urla il mio migliore amico << Daniel è qui fuori che ci aspetta! >>
La resa dei conti.
Stiamo andando alla partita di football scolastico e vedranno me e Daniel insieme.
Ne abbiamo discusso molto,io mi rifiuto di farmi vedere con lui per ovvi motivi,cioe che in pratica sono una bugiarda del cazzo e lui invece vuole far sapere a tutti della nostra relazione.
Ho calmato un po le cose quando gli ho fatto notare che non è nemmeno un mese che ci frequentiamo e lui ha sbuffato dicendomi che non è importante il tempo passato con me ma quello che gli faccio provare e non sto qui a dire che per ringraziarlo delle sue dolci parole mi sono fatta tenere a letto per un bel po' di tempo.
Infilo il maglione e prendo lo zaino mentre tirando per il braccio Logan ci indirizziamo verso il mio ragazzo.
<< Ci avete messo un casino! >> Sbuffa Daniel ed io lo bacio
<< Scusa amore colpa mia..>>
<< Le ho detto mille volte di sbrigarsi >> si lamenta Logan << quindi adesso per farvi perdonare di avermi fatto perdere tempo,decido io quale musica mettere>>
<< No! >>Gridiamo all'unisono io e Daniel.
È bastata una sola uscita con lui,dove chiaramente ha deciso che musica mettere,per far schizzare Daniel dalla macchina per il male ai timpani.
Heavy metal picchia forte.
<< Che guastafeste che siete! >>
Pov Daniel
Mi sono divertito molto alla partita tra l'imbarazzo di Lilly nel toccarla e baciarla davanti a tutti e l'euforia di Logan nel guardare i giocatori sudati.
Si sono allontanati a prendere degli hamburger mentre io li sto aspettando su una panchina sul verde difronte alla scuola
<< Quindi tu e la ragazza sfigata? >> Sento una voce fastidiosa alle mie spalle e mi volto
Eccola,un altro dei miei errori.
Come ho fatto a scoparmela?
Bhè da chiarire che prima della mia ragazza non avevo un contegno.
<< Non chiamarla così.. >> quasi ringhio << e poi non penso siano affari tuoi >>
<< Dani davvero mi deludi,da quand'è che sei passato alla carne di seconda qualità? >>
STAI LEGGENDO
SKUNK.
Storie d'amoreLaila Anderson è una studentessa modello. Ottimi voti. Buona famiglia e sorriso sempre disponibile per tutti. Daniel Smith è il classico ragazzo dall'aria pericolosa. Ribelle. Menefreghista. Ed ex marine tornato a casa. Laila e Daniel si conosco da...