CAPITOLO 48

3.2K 89 1
                                    

Quello che è accaduto nei giorni a seguire non lo ricordo neppure.

Daniel ha voluto parlare con i miei amici e li è scoppiato il delirio.

Logan lo ha minacciato,si è arrabbiato davvero e lo ha accusato senza peli sulla lingua.

Immaginavo un reazione così ma poi Luke e Cassy hanno provato a farlo ragionare e lui si è calmato un po. Ma è ancora furioso con Daniel.

Tutto questo non ha fatto altro che aumentare i sensi di colpa nel povero Daniel e ha farlo sentire uno straccio.

Logan non era d'accordo che andassi da quei due. Non si fidava e bhè nemmeno io in realtà. Ma almeno avrò piu protezione.

Cazzo. Mi sento in un carcere con le finestre illuminate dal sole.

Il mio arrivo a casa di Rain ha scaldato un po gli animi.

Rain mi ha sorriso,un sorriso inquietante e pieno di segreti mentre Olly,la ragazza incredibilmente sexy e provocante si è limitata a fulminarmi con lo sguardo e non ho potuto fare a meno di notare il suo commento quando si è rintana nella sua camera "un altro cazzo di problema." ha esclamato.

Mi sento davvero come un problema. Dovrei sentirmi in pericolo. Cazzo c'è uno psicopatico che vuole uccidermi!

Le finestre della mia camera sono illuminate dai raggi della luna che splende su questa casa incasinata.

Daniel e Rain non fanno altro che organizzarsi,non so su quale merda,ed ha litigare parecchio,poi lui viene da me,mi coccola e mi ripete quanto gli dispiaccia e la mattina al mio risveglio non c'è mai. Mai.

Il mio cellulare squilla e rispondo al mio migliore amico.

<< Hei..>> sussurro per non farmi sentire dagli altri

<< Laila cazzo! Devi andare dalla polizia! Ti rendi conto quanto è grave tutto questo? >> Sbotta furioso ed io mi passo una mano tra i capelli

<< Logan,ne abbiamo parlato gia,la polizia non potrebbe fare niente. Lui è davvero pericoloso. >> Gli ricordo

<< Stronzate. Lo odio Laila. Odio Daniel è tuta colpa sua >> ringhia e sento un tonfo forte

<< Lui non ne ha colpe o almeno non del tutto..>> giustifico

<< Ma smettila! Ti ha trascinata in questo casino enorme! Io starei il più lontano possibile da lui! Non avresti mai dovuto rincontrarlo.. >>

È arrabbiato e non gliene faccio una colpa.
Odio ammetterlo ma anche io sono davvero furiosa..

<< Si sistemerà tutto vedrai.. >> gli prometto

<< Laila devi permettermi una cosa. >> Il suo cambio di voce mi spaventa << non giocare a fare l'eroina. Promettilo Laila. Ti conosco >>

<< Non farò niente di stupido Te lo prometto. >>

Ed è qui,dopo questa risposta,che penso di aver mentito per la prima volta al mio migliore amico.

A fine chiamata scendo giù per mettere qualcosa sotto i denti e trovarmi di faccia Olly mi sorprende.

Non posso negare che sia davvero bella tutta curve e capelli biondi.

Come al solito mi fulmina con lo sguardo ed io la ignoro.

<< Sai.. >> miagola << sei davvero fortunata ad aver trovato un tipo come Daniel.. >>

Oh vuole provocarmi. Continuo ad ignorarla.

Dove cazzo sta Rain? E Daniel?

<< Non ti ha parlato di me? >> Ridacchia << strano perché fino a pochi anni fa non faceva altro che passare il tempo tra le mie gambe >>

SKUNK.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora